Lente Ingrandimento

Agenda-News On-line - Tutti i colori della cronaca

 

I MURI DEL CUORE

L'amore oltre l'odio. Il cuore oltre la crudeltà. Questa è la storia di Julia, giovane donna deportata nel campo nazista di Treblinka, strappata alla famiglia ed al suo mondo fatato.

Scopri il mio primo romanzo in libreria e sul sito www.arduinosacco.it

......ti aspetto

 

CV DEL GIORNALISTA MIMMO ABRAMO

17 Marzo 1861 - 17  Marzo 2011

150° anniversario Unità d'Italia

 

Scrivi alla redazione:

lentedingrandimento@libero.it

Mimmo Abramo

Crea il tuo badge

Pubblichiamo  le tue idee e le tue opinioni

 

CHE TEMPO FA DALLE TUE PARTI?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Le cenerentole d'europa...Lupus in fabula »

L'Italia cede in finale contro i campioni spagnoli

Post n°201 pubblicato il 02 Luglio 2012 da lentedingrandimento0
Foto di lentedingrandimento0

<<Il tic e taca spagnolo spazza via gli azzurri dalla finale di Euro 2012>>

Forse era scritto già. L’avventura azzurra all’europeo finisce con un cocente 4-0 complice anche la stanchezza fisica e le condizioni non ottimali di alcuni calciatori che Prandelli ha sbagliato a far giocare. Tuttavia nessuno alla vigilia avrebbe pronosticato un risultato simile. Un europeo quello italiano, giocato sempre al limite, contro tutto e contro tutti, guai giudiziari e calendario scandaloso in primis. Il gruppo ha dimostrato di essere compatto e con qualche innesto (forse le convocazioni potevano essere gestite meglio) garantirà ottime performance anche per il mondiale del 2014 che si disputerà in Brasile. La competizione continentale per nazionali, ha comunque regalato alcune certezze. La prima riguarda Mario Balotelli, che paradossalmente in finale contro la Spagna ha disputato la migliore prestazione da quando gioca in Nazionale. Non avrà segnato, è vero, ma mai si era visto così motivato e generoso nel rincorrere palloni ed avversari. Gli infortuni la condizione fisica non ottimale hanno fatto la differenza con una squadra che fa del possesso palla la sua caratteristica principale. Eppure nelle fasi a girone avevamo tenuto testa ai campioni d’Europa, complice un modulo di gioco che gli spagnoli hanno mostrato di soffrire, quel 3-5-2 che Prandelli non si è sentito di riproporre neanche a partita in corso. Peccato, ma nel calcio si sa tutto può accadere anche i riscatti più impensabili. Ed allora diamo appuntamento alla Spagna in un'altra occasione, magari ai  mondiali in Brasile dove la musica potrebbe cambiare è intonare l’inno di Mameli.

 

 

....lascia il tuo commento

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lentedingrandimento0
Data di creazione: 15/12/2008
 

ORA ESATTA

 

LE PUNTATE DI LENTE D'INGRANDIMENTO

BACHECA

 

Nella sezione oppurtunità di lavoro di questo Blog sono pubblicate oltre alle offerte anche, i modelli di agevolazione, riduzione ed esanzione dei canoni TELECOM e RAI

Accedi direttamente cliccando QUI

 

ICRIVITI AL GRUPPO LENTE D'INGRANDIMENTO SU FB

COS'č LENTE D'INGRANDIMENTO

E' una Agenda-News on line curata dal giornalista Mimmo Abramo, nella quale è possibile trovare notizie rilevanti legate non solo a tirreno cosentino ma anche al territorio regionale e nazionale. "Lente di Ingrandimento" trova spazio come approfondimento settimanale di Attualità nell'emittente televisiva Tele Radio Immagine. Il programma Tv riporta in video gli argomenti proposti su la rete internet arricchendoli con servizi giornalistici e commenti da parte degli ospiti in studio. La scorsa stagione Il Programma Tv è andato in onda, rigorosamente in diretta, ogni Lunedì alle ore 21.00 su Tele Radio Immagine.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963