Lente Ingrandimento

Agenda-News On-line - Tutti i colori della cronaca

 

I MURI DEL CUORE

L'amore oltre l'odio. Il cuore oltre la crudeltà. Questa è la storia di Julia, giovane donna deportata nel campo nazista di Treblinka, strappata alla famiglia ed al suo mondo fatato.

Scopri il mio primo romanzo in libreria e sul sito www.arduinosacco.it

......ti aspetto

 

CV DEL GIORNALISTA MIMMO ABRAMO

17 Marzo 1861 - 17  Marzo 2011

150° anniversario Unità d'Italia

 

Scrivi alla redazione:

lentedingrandimento@libero.it

Mimmo Abramo

Crea il tuo badge

Pubblichiamo  le tue idee e le tue opinioni

 

CHE TEMPO FA DALLE TUE PARTI?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Diamo il cuore per i giovaniLaratta e Guccione appog... »

Al via i lavori di ammodernamento degli istituti IPSIA-ITIS

Post n°165 pubblicato il 05 Febbraio 2011 da lentedingrandimento0

Sono stati consegnati, nei giorni scorsi i lavori di consolidamento e manutenzione straordinaria dell’ITIS-IPSIA di Fuscaldo alla presenza del responsabile del settore edilizia scolastica ed impiantistica sportiva Ing. Francesco Molinari, del Rup dell’intervento Ing. Enrico Naccarato e del progettista Ing. Mariano Cannata. A darne notizia con una nota stampa è stato il consigliere provinciale Gianfranco Ramundo che attraverso la sua azione politica ha consentito l’inserimento dell’intervento di edilizia scolastica tra quelli attuati dalla Provincia di Cosenza su tutto il territorio amministrato. Presenti alla consegna oltre allo steso Ramundo anche la ditta aggiudicatrice “Silvestro Costruzioni” ed il dirigente scolastico Carlo Migliori. In sostanza l’opera di consolidamento ha impegnato circa un milione di euro imputati sul bilancio provinciale 2010 mentre ne prevede circa 900 mila sul bilancio 2011 che consentirà un ulteriore ammodernamento della struttura scolastica attraverso l’adeguamento sismico ottenuto mediante un rinforzo strutturale degli elementi resistenti quali travi di fondazione, di elevazione, di pilastri e solai facendo uso sia della tecnica di incamiciatura che quella delle fibre di carbonio. “L’intervento sull’ ITIS-IPSIA – ha sottolineato Gianfranco Ramundo – sono stati resi necessari per ammodernare e rendere fruibile nel migliore dei modi due strutture scolastiche fucine di tecnici che oggi si sono trovano, in gran parte, inseriti nel tessuto lavorativo della nostra società. Grazie alla sensibilità dimostrata dal Presidente Oliverio – ha concluso il consigliere provinciale – oggi si da il via ad un’azione che consente di ridare decoro ad istituti scolastici che hanno assolto e continuano ad assolvere una grande funzione sociale e formativa non solo a Fuscaldo ma in tutto il tirreno cosentino”.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/lentedingrandime/trackback.php?msg=9848642

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: lentedingrandimento0
Data di creazione: 15/12/2008
 

ORA ESATTA

 

LE PUNTATE DI LENTE D'INGRANDIMENTO

BACHECA

 

Nella sezione oppurtunità di lavoro di questo Blog sono pubblicate oltre alle offerte anche, i modelli di agevolazione, riduzione ed esanzione dei canoni TELECOM e RAI

Accedi direttamente cliccando QUI

 

ICRIVITI AL GRUPPO LENTE D'INGRANDIMENTO SU FB

COS'č LENTE D'INGRANDIMENTO

E' una Agenda-News on line curata dal giornalista Mimmo Abramo, nella quale è possibile trovare notizie rilevanti legate non solo a tirreno cosentino ma anche al territorio regionale e nazionale. "Lente di Ingrandimento" trova spazio come approfondimento settimanale di Attualità nell'emittente televisiva Tele Radio Immagine. Il programma Tv riporta in video gli argomenti proposti su la rete internet arricchendoli con servizi giornalistici e commenti da parte degli ospiti in studio. La scorsa stagione Il Programma Tv è andato in onda, rigorosamente in diretta, ogni Lunedì alle ore 21.00 su Tele Radio Immagine.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963