labirinto cromatico - ....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 99

meraviglia fluttuantegermoglio in chiaroscuropulsavibracresceè VITA
 

''La scuola cambia. Si torna alla scuola della serieta', del merito e dell'educazione".
 

INDIGNATA

Nessun record presente con codice fiscale = ***********703H e codice simp = CO000************Non esisto!!!!  Eppure mi sveglio alle 5.30 la mattina per arrivare puntuale a scuola, cammino, prendo un bus - quando non saltano le corse - un treno, ancora cammino, ed io non esisto!!! Non mi arrivano i cedolini, nessun bonifico, non ho firmato il nuovo…
 

Post N° 96

Stordita ma felice, confusa eppure raggiante,ansie incomprensibili miste a paure plausibili.La mia vita che cambia.Un abbraccio infinito e lacrime di gioia, lacrime calde ricolme d'amore e gratitudine, la felicità è dentro gli occhi.  La nostra vita verso una nuova vita, La nostra vita che cambia mutevole come chine cangiantiluminosa come il mare d'inverno quest'amore riscalda il…
 

Una vita per la democrazia

GRAZIE!
 

Post N° 93

DIFFONDETE: sul sito del Quirinale scriviamo al Presidente della Repubblica chiedendo di non firmare il decreto Gelmini. Ne stanno arrivando migliaia. Scriviamo tutti insieme al Presidente della Repubblica! Testo del messaggio da inviare al Presidente Napolitano. Esimio Presidente della Repubblica, come docente/genitore e soprattutto cittadino italiano le chiedo di fermare lo smantellamento della scuola pubblica ad…
 

STA GIRANDO UN SOLE INTORNO A NOI

Un mese di vita in comune.Un mese di condivisione, tra incensi e candele, libri e riviste, piatti da lavare e biancheria da stendere, riso basmati e scialatielli, vino rosso e acqua frizzante, calzini personificati e calzini John, compiti da correggere e lezioni da preparare, letto disfatto e cuscini per terra, affermazioni iconoclastiche e risposte irriverenti,…
 

Post N° 91

Che direun pacco argento sul cuscino                                                  un regalo inaspettato e graditissimo picinin peoco del mio cuore
 

FRAMMENTI D'ESTATE

 Memorie di mare, bianconeri di roccia ed onda scattati al volo per rapirli e portarli nel tuo treno. E l'estate come sempre muore negli occhi di chi ancora la desidera. E' una meteora e un amore lontano.  
 

Post N° 89

La scuola pubblica non si tocca!La scuola pubblica non si tocca perché è di tutti!La scuola pubblica non si tocca perché è per tutti!
 

« Precedenti Successivi »