ANORMALE MENOMALE - Simpleton but deep
« Precedenti Successivi »
 

FORZA GRILLO!!!!

Ci tengo a precisare che... IO SONO DALLA PARTE DI BEPPE GRILLO anche ora guardando il TG2 mi rendo conto di come l'informazione faccia schifo. Gli editori contano di mentire a tutta quella fascia di persone che non possono usare internet come mezzo di comunicazione. Ma VAFFANCULO. I politici invece parlano del fenomeno grillo accostandolo…
 

(Le mie) Impressioni di Settembre

il grigio di oggi e  il nuovo profumo che si avverte sanciscono la fine dell'estate per me.Quest'anno l'autunno non porta tristezza ma tutt'altro.Sarà che forse le estate sta volta mi è passata davanti come ad uno spettatore distratto.Poi un'altra cosa che non ho mai capito di me...a settembre da qualche anno a questa parte penso…
 

Dopo una lunga assenza…

 (ogni tanto mi ricordo di avere un blog)Come ho trascorso il mio tempo lontano dal blog? -ho realizzato un disco che uscirà prossimamente;-sono stato a suonare a Londra;-ho creato 3 pagine di myspace;-ho ultimato 9 remix;- ne ho iniziati 6 senza portarne nemmeno uno a termine;- ho visto crescere mia nipote in così poco tempo;-ho visto…
 

fatal

Beh sembra che quando meno te lo aspetti le sorprese siano dietro l'angolo ad aspettare te. Me lo ha detto Ilaria, una mia amica lucana e che torto non ha. Me lo ha detto venerdì un giorno prima che la conoscessi…solo che a volte alcune sorprese lasciano l'amaro in bocca invece di alleviare un malessere…
 

Testo della settimana (e anche Testo 8 Maggio)

Artista: Nomadi Titolo: ho difeso il mio amore Queste parole sono scritte da chi non ha visto più il sole, per amore di lei io le ho trovate in un campo di fiori sopra una pietra c'era scritto così... Ho difeso, ho difeso il mio Amore il mio Amore... C'era una data, l'otto di Maggio…
 

l'ipocrisia della chiesa

 La chiesa caga sempre fuori dal vaso, ne il tempo ne le persone potranno eliminare il marcio che regna dentro il Vaticano.Mi raccomando a ciò che dite perchè il sacro santo diritto di dire la propria idea su qualcosa è esclusivo della chiesa.Solo lei può dire stronzate a destra e a manca, giudicare le scelte…
 

una giornata più mattiniera del solito

 Fasci di colore tra le nubi,il sole spunta già.È l'alba ed è l'oradi vivere un'altra età.
 

ma quanto è bella?????

Domenica facciamo la festa a Martina la mia nipotina, ci sarà porchetta per tutti.Cioè forse non ci siamo capiti, festeggiamo il battesimo di Martina.Madonna ma non era meglio che sceglieva da sola in seguito a quale religione aderire sta bimba????? Magari non gli frega niente di essere cattolica..no??? boh!
 

Verità nascoste

ci sono persone che custodiscono segreti così angoscianti con la stessa forza di un gigante.Ce ne sono altre che ne ignorano l'esistenza di certi segreti ed altre ancora che sono responsabili del del destino dei nostri cari, le stesse che ad oggi non curanti di ciò che è stato manifestano tutta la loro cattiveria, come…
 

testo della settimana

artista: Depeche Modetitolo: Everything countsalbum: Construction time again (1983 un anno che ha il suo perchè)The handshakeSeals the contractFrom the contractThere's no turning backThe turning pointOf a careerIn Korea, being insincereThe holidayWas fun packedThe contractStill intactThe grabbing handsGrab all they canAll for themselvesAfter allIt's a competitive worldEverything counts in large amountsThe graphOn the wallTells the…
 

« Precedenti Successivi »