Creato da chiccavalev il 12/12/2010

blog

un attimo di me

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Buon Natalebotti di fine anno!!!!!! »

vigilia

Post n°10 pubblicato il 24 Dicembre 2010 da chiccavalev

anche questa giornata è quasi andata.

Una volta si sentiva l odore del natale, ormai si è perso tutto.....

Stamani mi sono alzata presto, ho messo a posto casa, ho preparato alcune cose................. e poi mi sono tirata alucido e sono uscita, servivano le ultime cose da comperare........ pioveva, quando vado di fretta la pioggia nn mi piace........ di solito l adoro.......... amo la pioggia (è come se il cielo piangesse e dicesse  ci sono io su di voi).... ogni tanto la pioggia nasconde le lacrime......

bando alla tristezza......... insomma sono uscita ho comperato le ultime cose, ho indossato le mie scarpe nuove (altissime 14 cm) sembra di camminare un gradino più in alto degli altri........ ma se nn si stà attenti si può cadere giù............

Quest anno l ho passato cn mia madre (senza mia sorella)..........decisione sofferta ma devono imparare a nn darmi per scontata......... nn lo sono affatto, e se voglio riesco ad esser dura..

Bene spero imparino in fretta (nn fa bene neanche a me nn stare cn loro)

Dicevo l ho passato da mia madre... e per una volta ha cucinato lei , anche se devo dire lei cucina sempre cn noi.......... cuoche (tradizione di famiglia).............

Cuciniamo sempre per un esercito, mia figlia ha gradito tutto ciò abbiamo preparato....... adora mangiare (fortunatamente nn ingrassa e poi zanza (amichetta mia) le ha consigliato il carbone e l ananas e mo co sta scusa mangia il doppio dovrò farle capire che nn è così che funziona :)

la serata volge ormai al termine , poco fa zanza m ha chiamata per farmi gli auguri............ e forse domani viene a pranzo da me , ne sarei felice (zanza è proprio una bellissima persona) mi assomiglia di carattere :) siamo molto simili.........

Bene mi auguro che venga domani..........

Ora sono a casa, con il mio cane (che dorme sul suo tappeto)

e io qui a condividere la mia giornata cn voi o cn chi leggerà quester poche righe..........

          bene signori vi auguro un sereno Natale ....................

 che vi porti cose buone e tanti sorrisi (ogni tanto un sorriso fa bene all anima)

     Un sorriso per voi

Leo

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

grg79Mmare_vent0caldo0o.40sergioilmoro1evalunadgl8blackopium0patty1_mahpsicologiaforensemoglienadiaEspertoLinguistaRCCARLO291055strong_passionchicchettavalebrave.heartsil.caso_roby4rospomanonmollo
 

ULTIMI COMMENTI

vero Page... e nn vivere sarebbe come morire!!! vivere...
Inviato da: chiccavalev
il 14/08/2014 alle 19:36
 
...la vita non toglie mai nulla senza dare qualcosa in...
Inviato da: page1974
il 14/08/2014 alle 15:07
 
Buona vita!!!... ^_*
Inviato da: brave.hearts
il 07/07/2014 alle 13:14
 
mi alleno secondo te?
Inviato da: chiccavalev
il 22/06/2014 alle 16:00
 
letta in chat, ti alleni a questo presupposto e ... piaci o...
Inviato da: il.caso_roby4
il 22/06/2014 alle 14:14
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963