Creato da est.la.belle.epoque il 08/12/2010

...fini la comédie

il est temp de rouvrir le rideau...*Blog dedicato all'arte ed alla cultura in ogni sua sfumatura....Una redazione forte e solidale pronta a postare con gusto e conoscenza. Uno scrigno di solidarietà, di stima e di affetto*

 

« I porcospini...ovvero un...SPIAGGE ! ! ! »

PECCATI DI GOLA

Post n°329 pubblicato il 09 Agosto 2012 da UnaVocedaiContinenti

 

 

 

 

Voglia di sentirsi un pochetto selvaggi ???

Davanti ad una donna o uomo nudi difficile rispettare
il patto di guardare e ovviamente, non toccare !!!

Ma chi di Voi chi potrà apprezzare

la nostra fantasia e originalità ???

Beh si... l’unica raccomandazione

(forse inutile ma la facciamo lo stesso...)

È leggere con accuratezza tutto il post….e seguirne le varie fasi sino all’ombelico …. normalmente chi arriva lì ….viene dichiarata la persona più fortunata… ovviamente se siete in due o più persone a decidere questa pratica… senz’altro uno si apre a nuove esperienze, ma c’è un limite a tutto…mai perdere il buongusto….trasformando un piacere, addirittura in una pratica molto sensuale e carica di erotismo….quindi evitiamo le allusioni molto pesanti…e non fatevi scivolare la mano …..

Vi vogliamo parlare del

女体盛り 

 

ma procediamo per gradi……precisamente proprio dalla storia….vi assicuro che sarà divertente sia per Uomini che per le Donne….scoprirne le origini e le funzioni di questa “direi” originale presentazione di una cosa comune che in fin dei conti tutti Noi pratichiamo giornalmente  facendoci sprecare tempo e denaro…per la presentazione del vitto giornaliero….

La storia del Naked Sushi racconta che in Giappone, al tempo dello shõgun imperiale della famiglia Tokugawa, e siamo agli inizi del XVII secolo, nella era felice e dorata denominata Edo, le donne più belle del Sol Levante venivano selezionate per la pratica del Nyotaimori (presentazione del corpo femminile o, anche, ornamento del corpo femminile). Una pratica dolcemente accattivante che consisteva, per i dignitari di corte, nel delibare i piatti tipici del paese, sashimi e sushi, sul corpo nudo di una donna. Le fragranze di quei cibi venivano così esaltate dal leggero riscaldarsi delle pietanze al calore di quei corpi.

 

 

 

La donna dapprima veniva a lungo addestrata a ritrovarsi sdraiata immobile per tante ore, quante erano necessarie in quello speciale banchetto per pochi fortunati. Veniva successivamente preparata, attraverso procedure molto particolari, a sostenere impassibilmente l'esposizione prolungata all'alimento freddo sul corpo. Un'accurata depilazione poi regalava purezza al bianco corpo della geisha. Subito prima del servizio, la donna si concedeva un lungo bagno con un sapone neutro speciale per poi rapidamente passare a una doccia fredda che più per raffreddare il suo corpo serviva piuttosto per le pietanze che di lì a poco il suo corpo doveva servire.

 

 

 

Per centinaia di anni il Nyotaimori è stato praticato come forma d'arte culinaria soltanto per l'élite della società giapponese. Negli anni più recenti, poi, la pratica di questo pasto straordinario, leggendario ed esotico ha iniziato a diffondersi in Giappone diventando una recente tradizione urbana. Dal Giappone, poi, il Nyotaimori si è esteso dapprima negli Stati Uniti dove ristoranti che offrono abitualmente questo servizio sono l'Hadaka Sushi di Los Angeles, il Cheetahs di New York e il Kizoku Japanese Sushi di Chicago. Un più recente esperimento è stato condotto a Minneapolis, nel Minnesota, dove, circa 200 persone tra i 20 e i 50 anni hanno cenato con naked sushi (o body sushi come preferiscono chiamarlo i ristoratori) rimanendo molto soddisfatti……infatti in America va molto di moda… i tre ristoranti che hanno introdotto il Nyotaimori stanno facendo affari d'oro…in ogni modo è meglio conosciuto come “Naked Sushi” o “Body Sushi”….. È una cena oramai considerata d’élite, allo stesso modo piacevole al palato e alla vista, paragonabile ad un’opera d’arte.

 

Questa antica usanza giapponese di mangiare sushi e sashimi dal corpo nudo di una modella….dicono che il commensale più fortunato sia quello che riesce ad aggiudicarsi il boccone adagiato sull’ombelico... Questa pratica affonda le sue radici nella scuola di feticismo sessuale nipponico, una disciplina che combina sensualità, sessualità e esperienze gastronomiche particolari.

Nel tempo questa usanza molto esclusiva ed economicamente proibitiva ai più si è diffusa nei locali in di tutto il mondo, conquistando anche i palati più morigerati... fino a sbarcare in tivvù nella famosissima serie di Sex and the city.

E in Europa?

Ecco che si avvera uno dei sogni dei più birichini. ……a Londra il primo ristorante giapponese che serve il sushi sul corpo di una donna nuda, insomma un vero e proprio “tavolo” in carne ed ossa……il Sol Levante sbarca in Europa e porta con sé usi e tradizioni, e questa sarà certamente tra quelle più amate, specialmente da i maschietti…… poi a volte, certe tradizioni, si spostano in terre in cui non avresti mai immaginato fosse possibile. Come il Nyotaimori, prerogativa tutta del Sol Levante. ……. dopo essere stata introdotta nei ristoranti di lusso degli Stati Uniti d’America (tre i locali che offrono abitualmente questo servizio, e cioè l’Hadaka Sushi di Los Angeles, il Cheetahs di New York e il Kizoku Japanese Sushi di Chicago)

 

 

 

 

 

I prezzi ???...esorbitanti ….. un’ esperienza gastronomica così è riservata a pochi dato il costo – circa 250 sterline a testa – ma che secondo il fondatore Nigel Carlos avrà grande successo perché, come lui stesso spiega, la richiesta di mercato c’è e anche molta…. Staremo a vedere!!!

Ma in Italia dove si trova ???.... Naked Sushi Milano…. ….. il primo ristorante giapponese a Roma Ostiense, è Yoshi…… propone ai suoi avventori il Nyotaimori o Body sushi o Naked sushi..……pranzo e a cena, prenotabili anche con 24 ore di anticipo, il ristorante offre una modella distesa su un tavolo, coperta soltanto di rotolini di riso al granchio o al salmone. Muniti dei classici bastoncini, i clienti possono prelevare temaki o futomaki a patto di guardare e ovviamente, non toccare.

Le modelle, di solito italiane, sono in tanga

A breve offrirà body sushi anche il giapponese Kuriya, appena aperto di fronte al ministero di Grazia e Giustizia in via Arenula 48.

Il costo? 199 euro per la modella e 59 euro a testa per ogni partecipante. Una trentina di pezzi di sushi e sashimi compresi nel prezzo.

Ora, vi chiederete cosa possiamo fare noi, poveri mortali, che non disponiamo di budget così sostanziosi! In questi tempi avari di momenti di relax e di divertimento ci vuole qualcosa di veramente forte per far resuscitare ai maschietti la carica erotica…..perché non prendiamo spunto, rielaboriamo, adattiamo e proponiamo il body sushi in versione low cost e chissà che non venga apprezzata e premiata la nostra fantasistica audacia.

Per esempio, se volete conquistare un uomo, non è detto che dobbiate preparare o comprare treni di sushi e sashimi…..bastano anche delle semplici tartine o….fette di salumi misti accuratamente posati a doc….…. ma in cuor proprio chi mangia non ama davvero una cena giapponese preferirebbe una fetta di pane aio e oio (aglio e olio ). Perciò datevi da fare! Con l’estate ci sono molti piatti freddi che si possono adagiare sulla vostra pelle! Perciò …..salmone e pesce spada affumicati, ovoline di mozzarella, piccole tartine spalmate delle vostre mousse preferite.... insomma qualunque cosa sia appetitosa, divertente da proporre e da gustare!....sbizzarrendovi coi piatti che amate di più

Beh si... l’unica raccomandazione (forse inutile ma la facciamo lo stesso...) è di utilizzare alimenti a temperatura ambiente onde evitare ustioni sul corpo.... Altrimenti non si parla più di body sushi ma di sadomasochismo.... e quello è un capitolo a parte.

Un altro consiglio e questa volta ci rivolgiamo ai “MASCHIETTI” la donna che accetta di giocare al ‘body food’ è senz’altro una aperta a nuove esperienze, ma c’è un limite a tutto. Non perdete mai il buon gusto. Evitate di trasformare il suo corpo in un tagliere misto di formaggi e salumi, per esempio. Vanno bene le candide ovoline di mozzarella, il pecorino stagionato un pò meno. Nessuna donna ama puzzare di stalla. Non cercate di convincerla che la parmigiana di melanzane fredda sulla schiena è la cosa più eccitante che ci sia. Non è piacevole sentire il sugo e l’olio correre a rigoli sulla pelle…… Il body food è una pratica molto sensuale, carica di erotismo. Evitate le allusioni troppo pesanti, su dove farete scivolare la crocchetta o dove adagerete la fetta di capocollo... e soprattutto assicuratevi prima che crocchette e capocollo siano davvero gradite!

se aveste qualche dubbio sulla “comodità” di tale pratica (pensare di stare sdraiate nude e ferme mentre il vostro uomo si ingozza potrebbe farvi desistere) non sottovalutate i molti aspetti positivi di questo incontro erotico-gastronomico.

 

1 Non dovrete comprarvi abiti, scarpe e borse nuove. Non ne avrete bisogno. E così avrete dato una bella falciata alla spesa.

 2 Non vi tormenterete più con domande della serie “gli piacerà il mio corpo?” “noterà quel difetto?” “accetterà le mie imperfezioni?”. Un paio di fette di mortadella sui punti giusti e toglierete al vostro uomo la capacità di intendere e di volere.

 3 Potrete stare a dieta senza sforzo. Spalmatevi pure tutto il corpo di stracchino e mascarpone. Non li assumerete attraverso la pelle!!!

4 Potrete sempre fare viceversa chiedere ad un “Bel” Uomo di coricarsi al posto vostro per servire il dolce…..inutile dire  di usare nutella e fragole e panna a volontà…e qui decisamente le famose bacchette giapponesi serviranno ben poco….

 

Tuttavia quello del nyotaimori-model è un lavoraccio. Prima di trasformarsi in fiamminga, infatti, ci si deve sottoporre a ferrei rituali iniziatici, come un training autogeno che ti insegna come startene fermo immobile per ore mentre ti spiluccano dai polpacci, un bagno depurativo con speciali essenze ed un volontario “raffreddamento” della temperatura corporea….l’esperienza gastronomica preferita dai membri della Yakuza e finora riservata solo a pochi selezionatissimi bon-viveurs, il naked sushi sbarca oggi nelle catene ristorative di lusso.

 

Ed ora un idea per le “LADY”

Trasformate il corpo del vostro partner in un modello_vassoio per l’occasione, che se ne sta sdraiato a farsi spizzicare riso e salmone dall’ombelico – e non solo…..ma attenzione a non mettere dei wurstel…potreste non riuscire a prenderlo con le bacchettine….

Perciò... via alla fantasia e... BUON APPETITO.

 

 

 

 

GIF GETILMENTE CONCESSA DA FLA....SOLO PER FEMMINUCCE

 

 GIF ...........UnaVocedaiContinenti

 

 

 

LE RELATIVE NOTIZIE SU QUESTA CULTURA LE TROVERETE NEI COMMENTI VERAMENTE INTERESSANTE CONOSCERE LE LORO CULTURE.....ARTI...E STORIA...

VI INVITIAMO A LEGGERLE....Grazie

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 14/09/2024 alle 09:28
 
E ADESSO L'ARI è FRESCA??? CIAOOO.GINO
Inviato da: avvbia
il 19/03/2021 alle 19:39
 
Purtroppo la relazione di affetto stabile non è transitiva...
Inviato da: cassetta2
il 03/05/2020 alle 11:42
 
Buon 26 gennaio!
Inviato da: Mario939
il 26/01/2018 alle 09:43
 
BUON FINE SERATA E BUON FINE 2017. CHE IL 2018 TI SIA...
Inviato da: Mario939
il 30/12/2017 alle 14:47
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963