Creato da est.la.belle.epoque il 08/12/2010

...fini la comédie

il est temp de rouvrir le rideau...*Blog dedicato all'arte ed alla cultura in ogni sua sfumatura....Una redazione forte e solidale pronta a postare con gusto e conoscenza. Uno scrigno di solidarietà, di stima e di affetto*

 

« *007* 50 anni e non sent...Un capodanno lontano...n... »

UN DONO ... GENIALE !!!

Post n°401 pubblicato il 28 Dicembre 2012 da AnimaFatata

 Eccomi  qui

carissima Liliana

... dopo Babbo Natale

e prima della Befana !

Porto a te ed agli Amici

un dono ... ''geniale'' (hi hi hi )

che spero renderà tutti felici !!!

In questo immenso mondo virtuale

un presente veramente speciale !

Un magico pensiero,

un omaggio sincero !

... e con la nostra fantasia

trascorreremo momenti in allegria !!!



Nemmeno coi 40 suoi ladron
Alì­ Babà è ricco quanto te!
Il cielo ti aiuta, tu sai perchè!
La mia magia ha un certo "nonsoche"!
Adesso la tua forza è mitica
e quando vuoi la puoi adoperar!
Saran finiti tutti i tuoi guai
se questa lampada vorrai sfregar!
Ed io dirò: "Bonjour monsieur,
che cosa scrivo sul carnet?"
Chiedi pure tutto ciò che vuoi
a un amico amico come me!
Eh eh eh!
La vita è un ristorante, 
E' come un gran buffet !
Perchè tutto ciò che chiedi avrai,
grazie a un amico come me!
Oh son felice di servirti,
sei il boss, il re, la star!
E dolci d'ogni tipo assaggerai,
gradisci ancora un po' di baklava¡?
Si vive in serie A, dimentica la B!
Comanderai la servitù
per dormire fino a mezzodì!
WHAHAHA! OH MA! WHAHAHA! NO NO! WHAHAHA! NANANAA!
Un amico come ...(SWISSH)!
La mia leggiadria è la fantasia! 
E' stregoneria! Questa è magia!
Stai a guardare... UHUUUUUU
...son qui per te!
Ma se dico: "ABRACADABRA via di qua!" Loro spariranno tutte e tre!
Attento agli occhi che ti schizzan via,
per le sorprese che io ti farò!
Sono una polizza di garanzia
e tutte le fatiche per te mi accollerò!
Non vedo l'ora di aiutarti sai!
Tu chiedi pure tutto ciò che vuoi!
Una lista lunga quanto la vorrai
di desideri tuoi esaudirò!
Oh Mister Aladdin
questo mondo è qui per te!
E capirai che solo io
sono il grande amico tuo,
vero amico tuo!
Non c'è altro...
amico...
come...
MEEEEEEE!
Un amico grande come me!

...


 ... ora una bella ''strofinata''


DESIDERI



... ed al mio segnale scatenate ...

le richieste !!!

PRONTI ...

PARTENZA ...

  

GENIO


VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Besitos festosi

Vostra Angela

...

CARISSIMI AMICI

...SOLO IL GENIO DELLA LAMPADA NON POTEVA BASTARE

VISTA LA SITUAZIONE A LIVELLO MONDIALE

BIMBI DA OGNI LUOGO HO DOVUTO CHIAMARE !!!

Illustrazione con bambini di diverse razze ed etnia Archivio Fotografico - 8268738

SIANO A TUTTI DI BUON ESEMPIO ...

AFFINCHE' VENGA ANNULLATO OGNI SCEMPIO !!!

CREATURE PURE E DI BUONA VOLONTA'

A DIMOSTRARE

CHE PER MIGLIORARE NON ESISTE ETA' !!!

IO AL GENIO HO DETTO SOLTANTO

DI CONOSCERE AMICI CHE MERITANO TANTO .... VOIIIIIII

LUI SE N' E' RESO CONTO DAI VOSTRI COMMENTI

E FARA' IN MODO CHE  SIATE TUTTI CONTENTI !!!

I MIEI DESIDERI SON GIA' STATI ESAUDITI :

LE MIE 3 PRINCIPESSE !!!

... CHE NON CAMBIEREI NEMMENO

CON MILIARDI DI ''RICCHESSE''

(alla romagnola per la rima !)

 

VI AUGURO UN FUTURO INDIMENTICABILE

... DAL MIO AL VOSTRO CUORE !!!

ANGELA

BANNERINO TUTTO MIO

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 72
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

E ADESSO L'ARI è FRESCA??? CIAOOO.GINO
Inviato da: avvbia
il 19/03/2021 alle 19:39
 
Purtroppo la relazione di affetto stabile non è transitiva...
Inviato da: cassetta2
il 03/05/2020 alle 11:42
 
Buon 26 gennaio!
Inviato da: Mario939
il 26/01/2018 alle 09:43
 
BUON FINE SERATA E BUON FINE 2017. CHE IL 2018 TI SIA...
Inviato da: Mario939
il 30/12/2017 alle 14:47
 
Buona serata Marì e...un abbraccio
Inviato da: Mario939
il 24/09/2017 alle 16:34
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963