Creato da est.la.belle.epoque il 08/12/2010

...fini la comédie

il est temp de rouvrir le rideau...*Blog dedicato all'arte ed alla cultura in ogni sua sfumatura....Una redazione forte e solidale pronta a postare con gusto e conoscenza. Uno scrigno di solidarietà, di stima e di affetto*

 

« A tutta Birra....Basilica di Sant'Apolli... »

"una risata vi risolleverà"...da REDENDACC

Post n°479 pubblicato il 26 Maggio 2013 da est.la.belle.epoque

 

Salve a tutti.

Voglio innanzitutto ringraziare Liliana
per avermi offerto l'opportunità di iniziare
una nuova avventura in questa Redazione.
Sono un po' emozionato, ma anche consapevole
di essere tra tanti amici e persone
che già mi conoscono e quindi proseguo tranquillo.

***
Certo, molti di voi sanno
che pubblico post di altro genere,
ma questa volta volevo farvi un po' sorridere,
visto che la situazione intorno a tutti noi
non è delle più rosee, né fuori e né dentro
il contesto di Libero.

***
Volevo portare un po' di allegria
che possa per un momento distogliervi
dalla triste attualità. Sono tanti
i temi d'attualità, infatti, davvero scottanti
che vorrei affrontare con voi, sorridendoci su.
Iniziamo subito con uno dei più tristi:


la crisi economica...




Cara, dovremmo risparmiare.

Se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare il cuoco.

Si' caro, e se tu imparassi a fare l'amore,

anche l'autista e il giardiniere!!!


=====================


Una vecchietta passeggia con 1 gallina sotto il braccio.

Un tipo la vede e le fa:

oh bella!! Me la darebbe per 10 euro?        

La vecchietta: Un attimo che poso la gallina...


===================== 

Certamente anche la sicurezza nelle nostre città è un po'

a rischio, ma per fortuna che ci sono le Forze dell'Ordine

sempre pronte ed efficaci...

L' appuntato al maresciallo :

'per fare un po' di spazio in archivio possiamo bruciare 

i fascicoli più vecchi di 10 anni?

Il Maresciallo:

'Ottima idea, ma per sicurezza fai prima le fotocopie....'

=====================

Sciagura aerea nei pressi di Roma.

Si e' schiantato un elicottero in un cimitero.

I carabinieri hanno già estratto 685 corpi e stanno ancora

scavando...

===================== 

Altro argomento d'attualità molto scottante è quello dei

femminicidi e c'è poco da ridere, a meno che non trovi

un tipo così...

Un giorno non ce l'ho fatta più, ho preso la mia ragazza

e le ho detto:

'Cara, io sto con te perché mi accontento.'

E lei mi ha risposto:

'Io invece non mi accontento: sto anche con un altro.'

=====================

Vabbè, allora non ci resta che rivolgersi a Dio...

Adamo va dal Signore.

Adamo: 'Posso farti una domanda?'

Dio: 'Dimmi pure figliolo.'

Adamo: 'Perché hai fatto Eva così bella?'

Dio: 'Perché tu la potessi amare.'

Adamo: 'E allora perché l' hai fatta così stupida?'

Dio:

'Perché lei amasse te.'

====================== 

E proprio mentre si è concentrati a fare qualcosa di

importante ecco che vostro figlio/a vi interrompe

con una domanda?

Il bambino alla mamma:

'Mamma perché la maestra chiama Roberto Robertino,

Paolo Paolino, Luca Luchino e a me no?'.

La mamma tentennante: 'Lo capirai da grande ... Pompeo!'

======================

Questi bambini... Io ero concentrato a pensare ad una

cosa seria... Mi chiedevo...

Qual è il nome più bello per una ragazza?

Ikea: è svedese, costa poco, te la porti subito a casa

e te la monti in 5 minuti!!

====================== 

Una volta sulla metro, a proposito di domande,

mi è capitato anche di assistere a questo dialogo...

Un passeggero domanda:

'Come ti chiami?'.

L'altro 'Dodododomenico ..'

'Ah, sei balbuziente?'

'No. Mio padre è balbuziente. E' quello dell'anagrafe

che è un bastardo!'

======================

Va bene, la smetto. Per farmi perdonare vi porto a cena

fuori, all'aperto. Con l'estate che si avvicina...

Mi hai portato in un ristorante all'aperto, ha cominciato

piovere e ci ho messo 3 ore per finire il brodo!!!

E mannaggia, però...

Voi donne non vi accontentate proprio mai...




Grazie a tutti per l'attenzione.
Spero di avervi strappato un sorriso.
Almeno per un po' ci siamo dimenticati del mondo...

Un abbraccio. Redendacc


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 73
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

E ADESSO L'ARI è FRESCA??? CIAOOO.GINO
Inviato da: avvbia
il 19/03/2021 alle 19:39
 
Purtroppo la relazione di affetto stabile non è transitiva...
Inviato da: cassetta2
il 03/05/2020 alle 11:42
 
Buon 26 gennaio!
Inviato da: Mario939
il 26/01/2018 alle 09:43
 
BUON FINE SERATA E BUON FINE 2017. CHE IL 2018 TI SIA...
Inviato da: Mario939
il 30/12/2017 alle 14:47
 
Buona serata Marì e...un abbraccio
Inviato da: Mario939
il 24/09/2017 alle 16:34
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963