LEIXLEI AMORE E'(2)

Un amore lontano..

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: shady1616
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: LI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pacificotizianaarredamentiscippatrippafgiorgia77mlamiaborsarossaRue_Morgue2shady1616oo0najaf0ooAMO.LA.VITAAAtirty77milionidieuroHelenChiappini
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« da quanto tempo che non scrivoritrovata la pass »

giornaata di akkuisti

Post n°86 pubblicato il 17 Settembre 2008 da shady1616

ciao  tutti,è una vita che non scrivo piu qui...se devo essere sincera mi era passato completamente di testa di avere questo blog....Gasp!!!
stasera sono poco ispirata per scrivere un poema,oppure chiamiamolo riassunto di questa lunga pausa...
scrivero' solo quello che ho comprato oggi x l mia bimba..
dato che va passa x gli ossi commestibili sono andata nel negozio La ciottola x vedere se gli era arrivato qualcosa....in vetrina gia sono rimasta a bocca aperta dai nuovi arrivi........
Dei vestitini troppoooooooo fighissimi
costano un bel po'....diciamo sulle 50€
parlo di vestitini x cani nn dimentichiamo che sono pezzettini di stoffa cuciti,non veri e propri vestiti.....ecco xchè quando vedo certi prezzi rimango leggermente di cacca....
cmq la vetrina l ho al momento sorvolata altrimenti facevo una vera pazzia dato che vrei potuto sbagliare la taglia.......
come seconda cosa bellissima che ho visto era un divanetto x cuccia........mamma miaaaaa era di velluto oppure finto camoscio non lo so,con delle striature di pelle nera dentro....un bel marrone bruciato
un vero divanetto x chiuhauha....non costava eccessivamente,30 euri ma nn era x i trenta euri,ma tanto xchè andando in contro all inverno la bimba è molto freddolosa quindi ci piace stare dentro una cuccia tutta coperta quindi è da investire su ben altro...
poi ho visto che erano arrivati gli ossi commestibili quelli che lei va pazza,via subito 10 presi immediatamente.....hihihhi
Poi appena parto faccio altrettanta scorta.
Poi dato che il mio amore mi ha detto proprio l altra sera che la ciotola dell acqua si era tutta riempita di calcare e andava presa nuova ho approfittto che,essendo ppena arrivate aveva al momento tutte le misure....parlo delle ciotole x acqua e crocchette 8 poi i cibi caldi dato che rrivano dalla cucina è piu igenico portarle nei piattini di carta)
sono due belle ciotoline in acciaio unite da un piedistallo che le tiene insieme,poi si dividono benissimo per riempirle.....anche se l acciaio nn è bellissimo a vedersi....costavano poco ( il giusto) e poi nn mi ha colpito niente di bello x spendere piu di 9€
poi stando a terra le ciotoline in acciaio va benissimi cosi sono resistenti,ai calci improvvisi e anche x pulirle...li se si former il calcare in futuro un po di viacal come i rubinetti e tornano nuove.....poi il piedistallino serve anche x non far andare formichine o umidita nelle crocchette,non che dove sta la bimba ci sia umidita o formichine,ma se ci dovremmo spostare..non si sa mai....dato che ci capito' un fatto !!!
Poi ltri sfiziettini x i gatti ( la commessa mi fa. ma sn x gatti...e io : si gli piace quelle che posso fa!! è strana :D  )
e poi altri ossicini l fluoro x il taltaro che con l eta arrivera anche x lei
anche se,come dice l mmma e anche io, lei è la nostra rosellina di maggio,perfetta e profumata SEMPRE !!!....pure il culo se posso dirlo profuma :D heheehe
basta x oggi i regalini x l bimba sono finiti,ma go in mente di prenderli il mongomeri rosso con il pelo dentro e i rombi fuori.....adesso che arriva il freddo la regina va coperta :P
io ora chiudo,saluto tutti...bacio mia moglie e fccio il pacco dei regali x la bimba....(se riesco a inserire l immagine del giacchetto di cui parlo la vedrete,ltrimenti fa nulla)
passo e closed

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: shady1616
Data di creazione: 02/12/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963