le streghe ballano

puramente casuale

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #79... »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 23 Marzo 2009 da LLL20
Foto di LLL20

...non sono sicura, non ho ancora raggiunto la certezza,

non riesco a vedere il mio futuro

vorrei una vita tranquilla e rassicurante

non vorrei una vita ordinaria

lavoro, casa, bambini, mutuo, il cane stressato in giardino

i discorsi tra donne sempre uguali

il ritagliarsi del tempo per seguire le proprie passioni

potrei deprimermi nel giro di due nanosecondi

non potrei condurre una vita così

però mi domando...come cavolo fanno a star bene gli altri?

c'è un unico punto di arrivo uguale per tutti:

sposiamoci e procreiamo ed acquistiamoci il televisore al plasma

mi spaventano queste cose

mi ruotano attorno come spiriti cattivi

ed io rimango allucinata a guardare e a non capire

ma è davvero abbastanza?

Impazzisco guardando le nuove mamme

"finalmente la mia nuova bambolina da mostrare al mondo"

ed il papà frustrato che cerca altro

discorsi strani e gente che esce dal letargo

mi ci sono trovata in mezzo

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: LLL20
Data di creazione: 13/05/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daunbailo75psicologiaforensestillmadelena23011980LLL20bluedgl17Halmvmonnalisa_e_nebbiam.a.r.y.s.eZuKkErOsAmEnTe_VaNyAnonimo_Solitarioerounapaginabiancafernandez1983c_i_a_r_a_sje_est_un_autre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963