Creato da MirtilloGirl il 11/09/2006
quando qualcosa comincia, comincia a finire (a.g. pinketts)

marmellata di mirtilli

Innocenza. Purezza. Illogicità. Anti-logicità.
Salute. Etcì! Salute.
Contraddizione. Sapore.
Mani. Pensiero.
Muscoli tendini sangue.
Pensiero. Razionalità. Bleah.
Ritmo. Danza. Piedi.
Solitudine. Silenzio. Eternità.
Critica degli archetipi.
Rito. Rito laico. Burocrazia.
Gesù. Innocenza. Purezza.
Da capo.

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

 

« Messaggio #73Liberiamo Sant'Antonio »

Post N° 74

Post n°74 pubblicato il 07 Gennaio 2007 da MirtilloGirl

Gentile condomino,

da recenti controlli ci risulta lei essere proprietario di uno degli appartamenti siti nello stabile di cui sopra. Non avendo mai avuto modo di incontrarla, ed essendo il suddetto appartamento disabitato da tempo immemore, l'amministrazione spettabilissima condominiale desidera invitarla a discutere le sorti del locale, valutando eventualmente le ipotesi di:
a. locazione, in attesa del suo rientro 

c. usufrutto, se prevede di non rientrare ma desidera mantenere diritti di proprietà sullo stesso
b. vendita, se valuterà eventualmente il non interesse nei confronti del suddetto locale (che potrebbe allo stato attuale fruttare un introito non indifferente, dato l'alto valore commerciale).
Attendiamo cortese risposta.

Cordiali saluti,
l'Amministrazione Condominialeimmagine

PS: facciamo presente che l'appartamento in oggetto non è ancora in stato che può definirsi di degrado, ma onde evitare che ciò accada non rimanderemmo la decisione troppo a lungo.

 

 

 

Spettabile Amministrazione Condominiale,

Vendete.

 

Lo so che non sembra, ma è una storia d'amore.
Venere in Pesci, ogni tanto vien fuori.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
cinasky0
cinasky0 il 10/01/07 alle 17:01 via WEB
Il 2007 sarà l’Anno del delfino. Lo ha stabilito la convenzione Onu sulle specie migratorie. Davvero una bella notizia per il mammifero marino in un momento delicato: la fine del 2006 ha visto l’estinzione del curioso delfino d’acqua dolce o baiji, o delfino dello Yangtze River. Un evento che sembra un campanello d’allarme di una situazione comunque sempre più difficile: i delfini in tutto il pianeta rimangono continuamente intrappolati in reti da pesca, patiscono la fame per l’aumento indiscriminato della pesca che toglie loro il cibo e soffrono l’inquinamento chimico e acustico. Proprio per questo le Nazioni Unite, insieme ai governi nazionali e alle ong stanno costituendo una forte alleanza per la protezione dei delfini. L’istituzione dell’Anno del delfino servirà a creare una consapevolezza maggiore sulle specie di delfini, ma anche ad educare, informare gli opinionisti e a coinvolgere le comunità locali nelle battaglie per la conservazione. Inoltre, l’Anno del delfino fa parte del Decennio Onu per l’educazione allo sviluppo sostenibile. La campagna è anche un contributo tangibile per ridurre la perdita della biodiversità nel 2010 che tutti i governi hanno sottoscritto attraverso l’Onu. Da più parti sembra affermarsi l’idea che i delfini hanno bisogno di oceani puliti e tranquilli, aree protette e di persone che se ne prendono cura. Lo sostiene anche Nicola Hodgins, il coordinatore dei progetti internazionali di Wdcs Whale and Dolphin Conservation Society, uno dei promotori dell’Anno del delfino: «Qualcuno una volta ha detto che si sarebbe dovuto prendere esempio dal Panda gigante o qualche altra carismatica creatura estinta per cambiare davvero il mondo… forse questo è il momento dopo l’estinzione del baiji. Non deve avvenire per altre specie di cetacei, i delfini dell’Indus River e del Gange per esempio». Avevo già detto quanto adoro i delfini? Il mondo li sta facendo soffrire... tempo fa ho letto che i delfini seguono le rotte dei tonni, quindi vengono catturati insieme a loro... e pare che alcuni produttori di tonni non facciano differenza quando è il momento di inscatolare... Se sia vero o meno non lo posso sapere con certezza ma il tonno è così indispensabile per l'alimentazione umana?
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963