Creato da Eva.Kant696 il 30/10/2010
 

La Lettera Scarlatta

"Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza."

 

 

« Credo di non esser stata...Domande domande domande »

Parola d'ordine: AGIRE!

Post n°91 pubblicato il 27 Settembre 2012 da Eva.Kant696

 

Mercoledì ho incontrato Gianni nel locale dove di solito lo vedo di sfuggita, c’era anche la ragazza dietro la quale lui sbava. Lei attacca bottone con me...non so perchè, non credo sappia nulla...se non dovessi averla per forza sulle scatole, sarebbe anche simpatica! Comunque è davvero molto bella, ma sciapita...per i miei gusti, ovvio! 

Arriva l'ora di andar via, intravedo Gianni e lo raggiungo. Mi avvicino per chiedergli con tono deciso di uscire un attimo fuori per parlare. Mi ha chiesto di aspettare, penso proprio non si volesse far vedere da lei con me, io insisto, divento ancor più seria e con tono nervoso comincio ad alzare la voce, lui risponde con altrettanto nervosismo e mi dice che mi avrebbe chiamata. Me ne vado, ma non prima di averlo “minacciato” dicendogli che se la sua telefonata non sarebbe arrivata di lì a breve, avrei cominciato a dare di matto!

Esco dal locale, corro da una mia amica e le racconto tutto:
“E se non chiama, che cazzo faccio???”
“Comincia a spifferare tutto alla ragazza a cui lui fa il filo!”
Quanto siamo stronze noi donne quando ci mettiamo d’impegno!

 

 

Mi chiama lui…mentre torno a casa, gli racconto di aver parlato con Gianni e mi chiede“Ma cosa gli vuoi dire?” Ma questa volta il tono era diverso, era come se mi volesse dire “Cosa vuoi fare ormai?? Ha ottenuto ciò che voleva” infatti quello che disse dopo confermò il mio sospetto “Evidentemente ti ha preso per una ragazza facile, anche io all’epoca avevo l’amica che chiamavo quando mi andava e questa era disponibile!” Mi sono incazzata ancora di più!! Gli ho risposto che se così aveva capito, se lo doveva togliere dalla testa, perché aveva proprio sbagliato!

Ero disposta a fare un putiferio! Torno a casa, ero stanca, mi metto a letto.

Le 23.00 circa, il telefono squilla. E’ Gianni. Evidentemente gli avevo messo paura per quanta velocità ha avuto nel richiamarmi! Rispondo, ero decisa a rincoglionirlo con le parole ed i toni duri, ed invece lui è abbastanza pacato. Mi spiazza un po’, il tono era addirittura un po’ imbarazzato…mi chiede scusa per come si è comportato, mi dice che sono una bella ragazza, per questo quando mi vede è normale che si senta attratto, io controbatto dicendo “si, peccato che il giorno dopo, ti passi tutto!”

“Non è che mi passa tutto, è che è un periodo che non ci sto più con la testa…ed è un periodo un po’ troppo lungo per i miei gusti!”

“E si, ho capito dove ce l’hai tu la testa e soprattutto verso CHI!” riferendomi ovviamente alla ragazza del locale…lui mi risponde che la ragazza che ho visto è una tipa per cui lui ha perso la testa già molti anni fa, mi racconta un po’ dei problemi vari che ci sono e per questi, ed altri motivi, non se la sente di andare oltre. Gli rispondo che se lui ha problemi, non se la deve prendere con me e per questo aggiunge che non mi vuole coinvolgere, che per questo motivo molte volte ha evitato di uscire con noi o di richiamarmi, proprio perché era cosciente di non essere in grado di darmi, in questo momento, quello che io voglio e per non creare ulteriori casini si è tirato fuori.

Replico dicendo che in questo modo ha portato la cosa ancor più per le lunghe, gli dico che sono contenta che sia stato onesto almeno adesso con me e lo ammonisco dicendogli che se questa conversazione l’avessimo avuta subito dopo il primo episodio, magari ci saremmo risparmiati un sacco di problemi! Mi dice che ho ragione, che gli dispiace per come si è comportato e spera di non aver rovinato almeno il rapporto d’amicizia con me.

Insomma tutto sommato era un punto quello che volevo ed è quello ho ottenuto. Ne sono felice.

Ora tutto sta a stare ferma con le mani la prossima volta che ci si vede…

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/letterascarlatta/trackback.php?msg=11606449

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
io.anima.fragile
io.anima.fragile il 27/09/12 alle 14:45 via WEB
ma hanno tutti sempre le stesse risposte...??!! sono fatti con lo stampino questi uomini..Un bacio anima
 
 
Eva.Kant696
Eva.Kant696 il 27/09/12 alle 20:00 via WEB
Uomini...decisamente poco uomini.. Un bacio a te..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Eva.Kant696
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 15
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io.anima.fragilecirio0hurricane.67lucaimb.lgomekakataweb07lucaparadisiproffimatedepaoli_monicamarinagiacovelligeom.ferraro1989Eva.Kant696boy349bernardodgl10alemimosa5
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20