Creato da: animaperte il 22/07/2012
lettere d'amore nascono sulle mie labbra, per morire nei tuoi occhi estinti che io ritroverò..

Ultime visite al Blog

Perturbabilecassetta2archetyponbagninosalinarod4ny3L4virtualroomsfossingMarquisDeLaPhoenixreemk09grossofulmine2012animaperteVVValentinaBacardiAndColaSky_Eagle
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

 

 
* »

*

Post n°1 pubblicato il 22 Luglio 2012 da animaperte
Foto di animaperte

spesso ho la sensazione di averti intorno.. ti sento nei paraggi ed è impossibile non pensarti. ti rivolgo i gesti miei più intimi e nascosti, sentendo i tuoi occhi nel vento, nell'aria che respiro. t'immagino guardarmi le labbra, mentre io ti fisso gli occhi e ti parlo a voce bassa. mi volto, e ti cerco. non ti trovo, e torno a pensarti. vorrei sfiorarti le mani ed esserti così vicina da sentire il rumore del sangue che ti attraversa il corpo. ora, e adesso, e ancora ora, non una volta ma infinite al minuto. percorrerti e nutrirti, mentre l'orizzonte ci brilla negli occhi ed un vento fresco ci rinnova i desideri.
non smetterò mai di desiderarti. non smetterò mai d'immaginarti. la mia anima è testimone della tua esistenza. e tu non smettere di essere in ogni cosa, la tua essenza è la mia poesia.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963