Creato da: animaperte il 22/07/2012
lettere d'amore nascono sulle mie labbra, per morire nei tuoi occhi estinti che io ritroverò..

Ultime visite al Blog

Perturbabilecassetta2archetyponbagninosalinarod4ny3L4virtualroomsfossingMarquisDeLaPhoenixreemk09grossofulmine2012animaperteVVValentinaBacardiAndColaSky_Eagle
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

 

 
« *

*

Post n°4 pubblicato il 04 Settembre 2012 da animaperte

a volte i colori sono profondi viaggi in cui salpare l'anima. come questi stati d'animo notturni. profondi. intimi e solitari. la vita è ricca. densa. e l'emozione di vivere si affaccia al mio cuore come un'ondata di acqua fresca che scivola a un millimetro dalla mia pelle, percorrendomi senza toccarmi mai. eppure io sono quell'acqua, quell'acqua sono i miei pensieri, le mie emozioni mutabili.. sono anche lei, ma non solo. la profonda essenza, la Verità. tutto ciò che di più puro, eterno ed immutabile mi consiste, è a un millimetro di distanza e osserva. sente. vive e assapora. 

è.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963