Creato da il.Conte.70 il 13/11/2014

Letto sfatto

punti di vista... il mio

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« punto di vistapunto di vista »

punto di vista di ieri

Post n°22 pubblicato il 18 Marzo 2015 da il.Conte.70

Ieri...

merda...sono in ritardo, mi rimangono solo 40 minuti per arrivare a casa, mangiare qualcosa e ripartire...alle 15.00 devo essere a Mestre, mi aspetta un cliente importante, una grande occasione...eppure proprio oggi mi doveva capitare.

Salgo in auto, metto in moto e via...veloce veloce veloce....semafro rosso!

Cazzo...

...

....

Ti è mai accaduto di dover attraversare una strada a piedi...avere il semaforo rosso che Ti blocca e sentirTi addosso gli occhi di un uomo in auto che Ti guardano dai piedi alla testa?

Occhi che parlano...a voce alta...facendo intuire quanto un uomo in certe situazioni possa desiderarTi...

Ecco a me è capitato anche oggi e questa volta proprio con Te

Mi riferisco a te... si a te che mi stai leggendo in questo momento

Molte volte mi sono chiesto... chissà a cosa starà pensando...

Ti ho già vista altre volte, oggi sei lì sul ciglio di quella strada che percorri tutti i giorni ...in piedi...sola...in attesa del verde pedonale...tutta bella carina con le scarpe tacco 12 nuove con la suola ancora liscia e chiara, un pantalone aderente per mettere in risalto con orgoglio le tue gambe snelle, un giubbino corto e stretto in vita perchè lo so quando cammini una cosa non deve passare mai inosservata... il fondoschiena!

Cerco i tuoi occhi ...

mi schivi...

Ti fisso...

chini la testa...

Insisto...

ti senti in gabbia...

ferma...

imbarazzata...

ogni tuo gesto, ogni tuo movimento... potrebbe essere frainteso...ti piace ma lo temi...

Lo so...Lo sai...dovrai passare davanti a me ed io osserverò ogni tuo passo...percepirò ogni tuo respiro...mi piacciono quelle caviglie affusolate...tanto da immaginarle strette con forza nelle mie mani... gambe all'aria, pantaloni e slip scesi appena sotto alle ginocchia...la tua testa adagiata sul ciglio del letto...occhi chiusi...braccia distese in segno di resa ed abbandono...

Non ti senti più sola...

Cazzo...

verde anche per me

veloce veloce veloce ... sono in ritardo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11monellaccio19prefazione09aida631ormaliberadony686m12ps12shajiraacer.250Miele.Speziato0cassetta2perlarosadifiumepoeta_sempliceprudence60marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963