LE VECCHIE - foto, frasi celebri, aneddoti e cavolate varie
« Precedenti Successivi »
 

...E BENARRIVATA LUCREZIA!!!

Ragazzi qui è tutto un proliferare di pupetti!! e noi ne siamo ben felici!!Diamo il benvenuto anche a Lucrezia che non sarà figlia diretta delle Vecchie (perchè quando una è incinta è un po' come se tutte lo fossimo ) ma, insieme alla Giorgina e al Lory qualche tempo fa, hanno reso una di noi…
 

BENARRIVATO DAVIDE!!!

Il blog delle vecchie non poteva non rendere omaggio ad un evento così straordinario: il piccolo Davide è nato ieri!! congratulazioni alla nostra Cinzi e al papà Mauro.Il nostro primo "nipotino"!! tesoro preparati che le zie stanno arrivando                                                 Vercy
 

un'altra interpretazione

"Capita che, queste persone più importanti si susseguano, si accendano e si spengano come lampadine: una volta spegni tu, una volta si fulmina lei. Poi ne arriva una e resta accesa, non si fulmina! E quando riesci ad odiarla, come odiavi tua madre quando eri piccolo, quando vorresti ammazzarla, tradirla, fargliela pagare… ecco, quella lampadina…
 

uno che ha capito tutto...

"...Perché è così che ti frega, la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quand'è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di…
 

Non legge di Murphy, ma dura realtà...

Se hai un lavoro che fa schifo, se ti alzi al mattino già col mal di testa al pensiero di vedere il tuo capo che non perde occasione per rinfacciarti errori che in realtà sono suoi, se i colleghi preferiresti mandarli a chattare con facebook in mezzo all'autostrada piuttosto che vederteli seduti vicino, se all'incasso…
 

non ho altro da dire...

 

rubare lo stipendio!!

chi lo dice al parrucco che l'unico che ruba lo stipendio è lui???? Perchè per uno che non sa neanche l'italiano, che ha un vocabolario ristretto a poche parole, tipo "definire-montare-soldi e stipendio" per uno che parla con aneddoti o modi di dire, per uno che crede che i congiuntivi siano UFO... prendere dai 3000 euro ai 6000 usare…
 

... no comment

Fu in parte per colpa mia se divorziammo... Tendevo a mettere mia moglie sotto un piedistallo. Woody Allen
 

HEHEHEHE

Credo nella reincarnazione. Nel testamento, mi sono nominato unico erede.
 

bellisima frase regalatami dal link di Psyco

Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile... (Luigi Pirandello)
 

« Precedenti Successivi »