Un anno dopo

Post n°1 pubblicato il 10 Agosto 2006 da lexie75

Oggi come un fulmine a ciel sereno mi sono ricordata di avere creato il mio Blog e poi di colpo a distanza di tempo mi sono accorta di non avere scritto niente! ma oggi in un giorno qualsiasi mi sei venuto in mente e ha fatto di questo giorno indifferente un giorno speciale! Mi scrivo da sola per sfogarmi un pò per dirmi che mi manca....si mi manca quell'uomo che mi ha fatto perdere la testa...........e non c'è fidanzato o una buona ragione che tenga che mi impedisca di provare questa sensazione.....

ho deciso di scrivere quella storia una volta per tutte.....per mettere nero su bianco quelle emozioni......... aspettami.......anche se ti porto con me! oggi come non mai

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

piadinadolceorleansquintacoppacLaStradaVersoCasacharlie7272uomotremendoM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963