« TRENTA E LODEGLI AUGURI »

IL PRANZO DI NATALE

Post n°25 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da leyla2004

che spettacolo...c'erano 23 portate....alla fine abbiamo messo il karaoke...ci sono testimonianze filmate drammatiche di quei momenti...immaginedopo grappa limoncello e nocino i miei ricordi sono sfuocati...immagine

ma stamattina ho trovato come screensaver sul pc del lab una foto fatta da torty...ero io che abbracciavo stella sublime con gli occhi rivoltati all'indietro tipo indemoniata...immagine

stella sublime è una delle ragazze + belle del laboratorio,è un'interna di torty,a cui deve il soprannome,e si laureerà a marzo.ennesima vittima della maledizione del lab(chi entra è destinato inesorabilmente a veder finire la sua storia sentimentale...è già successo a sette di noi),ha lasciato il suo ragazzo da circa un mese ed è ovviamente corteggiatissima.tra i suoi spasimanti + appassionati c'è tranvetto,suo collega fin dal primo anno,ormai acquisito come interno ad honorem nel nostro team visto che sta + da noi che nel laboratorio suo...ovviamente c'era anche lui al pranzo e ci ha deliziato con una squisita pastiera preparata dalla mamma... 

e,ovviamente,tranvetto è molto amico di lulù...............pertanto io lo evito quanto + possibile.................immagine

...............lui era al pc,io mi sono avvicinata e gli ho chiesto cosa avesse preparato...ho deciso di essere tranquilla e fare come niente fosse...lui mi rispondeva guardando le mie mani infilate nelle tasche...immaginele sue lasagne erano qualcosa di + che buone...qualcuna delle sue amiche ha esclamato che era un uomo da sposareimmagineio ho abbassato lo sguardo...avevo la macchina fotografica nuova e l'ho ripreso in primo piano zoomando...lui se n'è accorto e mi ha rivolto un sorriso di sfidaimmaginema quando ha visto che lo stavo riprendendo in un filmino ha girato la testa di scattoimmaginementre stella e tranvetto ridevano tranquilli...immagine

quando l'alcol ha iniziato a fare effetto mi sono accorta che il vino bianco aveva inondato anche l'obiettivo della mia macchina fotografica e sono scoppiata a ridere...lui si è seduto accanto a me e voleva una foto insieme...ce l'ha fatta caetano...immaginepoi è scappato perchè ha paura come al solito di abbracciarmi davanti a tutti.........................

MA ALLA FINE NON HA POTUTO FARE A MENO DI ACCASCIARSI SU DI ME...HO SENTI TO LA SUA TESTAAPPOGGIARSI PESANTEMENTE SULLA MIA...E I SUOI 90 KG CHE MI CROLLAVANO ADDOSSO!!!immagineSAPEVO CHE TUTTI CI GUARDAVANO E CERCANDO DI NON DARE NELL'OCCHIO ,  GLI ACCAREZZAVO IL GINOCCHIO ,CON TENEREZZAimmagineMA SCIPIO VOLEVA FARE IL CRUCIVERBONE!!!E HA GRIDATO.AHO',2 MINUTI E MEZZO CHE LEYLA è STATA ACCOCCOLATA A LULù E GIà NON CI HA CAPITO + NIENTE..........................immagine

come al solito lui è fuggito,di nuovo...ma come sempre mi ha salutato dandomi un pizzico sulla vita...vieni al verano e fumiamoci una sigaretta,ha sussurrato...il preludio di tutti i nostri disastrosi approcci...io come sempre ho fatto finta di nulla...ma ero stordita + dal suo odore che dal restoimmaginee come sempre l'ho desiderato disperatamente...

venerdì sera lui sta organizzando con stella,io con dvd ela e cucciola78...ormai è un vero scisma nel laboratorio..............immagine 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

lulea2004cagnetta.udyFabioRoma_1974leyla2004EROSeNEAPOLISThe_Figurehead
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963