hO VOGLIA DI TE

C'è differenza tra amare ed ogni sua dipendenza....soffro di un amore raro che più lo vivo e meno imparo

 
SE D'IMPROVVISO MI DIMENTICHI,

NON CERCARMI,

CHE GIA' TI AVRO' DIMENTICATO.

Pablo Neruda

 
counter
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Io ti odio quando non mi vedi
quando mi consumi, quando non ti credo
io ti odio quando in un istante prendi le distanze
e mi ritrovo sola
io ti odio senza reticenze
senza resistenze, con un senso di abbandono
questo è il mio di odio
un fatto personale
non un argomento di cui conversare
questo è il mio di odio
niente di speciale, niente di sensuale
non fa stare male
è solo puro odio
e vibra nella mani, brucia se mi lasci
ma strazia se rimani
io ti odio quando non ti sveli
quando mi colpisci e non ho difese
io ti odio, sulla piaga il sale
del mio sentimento risentimentale
io ti odio, è un atto di coerenza
la mia roccaforte, la mia resistenza
questo è il mio di odio
un fatto personale
non un argomento di cui conversare
questo è il mio di odio
niente di speciale, niente di sensuale
non fa stare male
è solo puro odio
e vibra nella mani, brucia se mi lasci
ma strazia se rimani

 

 

 

« Messaggio #33DEDICATA AD UN GRANDE AM... »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 05 Marzo 2008 da libellula75e

Nella vita ci sono giorni
pieni di vento e pieni di rabbia,
ci sono giorni pieni di pioggia
e pieni di dolore,
ci sono giorni pieni di lacrime,
ma poi ci son giorni
pieni d'amore che ci danno
il coraggio di andare avanti
per tutti gli altri giorni!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: libellula75e
Data di creazione: 24/12/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

STEFANOMAGGIOREThunderinoblackdream2airam172009notedivine2011rebeccadifazioluca1911gambinorosannaMariannaBalsamoSTELLINA.67.TOnicky82ralda.vinciniGRANADlLLAgranatam1981lapislazzulo02
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

E’ necessario ricercare l’amore la’ dove si trova, anche se cio’ potrebbe significare ore,
giorni, settimane di delusione e di tristezza. Perche’ nel momento in cui partiamo in cerca dell’amore,
anche l’amore muove per venirci incontro. E ci salva. E nell’amore non esistono regole.
Possiamo tentare di seguire dei manuali, di controllare il cuore, di avere una strategia di comportamento.
Ma sono tutte cose insignificanti. Decide il cuore.
E quando decide e’ cio’ che conta.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963