« grandi pulizie

un saluto per l'aldilą...

Post n°14 pubblicato il 11 Maggio 2014 da liberala_mente

Ciao pà,

ti scrivo per dirti che mi manchi, manchi da 54 giorni, è mancato il tuo pensiero per mamma oggi che è la sua festa, manca la tua presenza rassicurante, manchi da quando hai mollato gli ormeggi, hai rallentato il respiro, hai spento il cuore, ed io ero lì...impotente....incredula...disperata. Ho potuto solo dare voce al mio pianto, un urlo privo di freni che non credevo di essere in grado di produrre, un suono di dolore proveniente da un luogo così profondo dentro di me. Ripenso a quella volta che mi hai visto piangere disperata per la morte del gatto e hai commentato chiedendomi cosa avrei fatto quando saresti morto tu...la domanda era ironica e voleva alleggerire la mia pena...adesso non ho nulla in grado di alleggerire la pena e mentre morivi ho pianto disperata, e ho continuato dopo la tua morte, ho un pianto continuo ad accompagnarmi anche se sto facendo la spesa o chiacchiero sorridendo con un'amica, piango mentre rispondo al telefono e sono al lavoro...un pianto che non mi abbandonerà mai più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Assaggio.Di.Passioneemmefishpappacorniliberala_mentesensibilealcuoremaandraxmickyviolacristina_70daunfiorefalco58dglsconformeallenormeadelia75ASSISTENTE05mind_of_shadeUmi12
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963