« ...ho sognatoRisalita... »

prima....e dopo...

Post n°11 pubblicato il 23 Giugno 2010 da liberala_mente
 

...Hai presente quando ti fanno vedere quelle foto di gente che ha fatto qualche cura di quelle che danno di miracoloso?...e ti mostrano il "prima" e il "dopo" che ti viene da pensare sempre che non sia la stessa persona...magari è un fratello e sorella o comunque un parente molto prossimo visto che la faccia sembra la stessa (solo con più capelli-meno ciccia-meno rughe-più denti bianchi-più zigomi alti-meno borse e doppiomento cadenti...a seconda del miracolo richiesto e del santo che ha intercesso per il catorcio diventato cigno)...bhe ho anche io un prima e un dopo: "prima" mi preoccupavo se avevo qualche chiletto di troppo e mi ritagliavo il tempo per qualche corsetta..."prima" cercavo il taglio di capelli...il colore di tintura che stesse meglio con i miei di colori..."dopo" avrei bisogno di un falciaerba per sistemare questo ambaradam che ho in testa..."prima" avevo un pò più di cura per tutto..l'abbigliamento, la casa, le mie piante, i miei impegni...."dopo" riesco a mettermi d'impegno solo ad evitare di piangere subito dopo il caffellatte per resistere almeno fino al pomeriggio inoltrato...insomma il mio "prima" e "dopo" hanno bisogno di essere invertiti...altrimenti è un guaio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Assaggio.Di.Passioneemmefishpappacorniliberala_mentesensibilealcuoremaandraxmickyviolacristina_70daunfiorefalco58dglsconformeallenormeadelia75ASSISTENTE05mind_of_shadeUmi12
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963