una voce libera

immagini, pensieri e racconti sulle cose + svariate, dallo sport alla politica, dalle cavolate all'attualità, dalla musica agli stati d'animo

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi Commenti

libertangoo
libertangoo il 17/06/08 alle 17:18 via WEB
scusami anonimo, ma io ho fatto un concorso e l'ho vinto... perchè mai dovrei licenziarmi????? Sono laureata a pieni voti, sono preparata e sto subendo un ingiustizia...come posso livenziarmi e rinunciare allavoro che è un mio idritoo????Perchè dei politici vogliono farmi fuori e mettere uno dei loro???? ti rendi conto di quello che dici???
 
dadino22
dadino22 il 08/06/08 alle 17:38 via WEB
Certe volte vorrei capire perchè in Italia siamo sempre pronti a accusare, azzannare, fare lotta di classe.... Mi è piaciuto il commento di chi ha espresso 1 pò come me le sue preoccupazioni, e chi ha detto di aver rifiutato il posto pubblico al posto del padre....non posso che essere in difetto in questo caso.... La mia valutazioni di "sistema" è in un certo senso fatta con sguardo "critico","esterno"....mi ritengo un ingranaggio, e trovo le mie difficoltà burocratiche in un sistema che si dice privato con controllo statale ma in realtà mantiene la vecchia "tradizione"..... Sono convinto che invece di insultare, si possa ragionare, i giovani possono comunque dare una mano alla ripresa, a limitare sprechi,a cambiare vecchie logiche.... Se siamo sempre al di fuori a criticare, mai a costruire....buonanotte....io dico solo di impegnarmi e fornire una risposta il + efficiente possibile....e questo spero sia un modo di affrontare il lavoro, impegnandosi e sudando le difficoltà che come tutti i lavori si affronta, pubblico o privato che sia.... se sbaglio e non sono adeguato non ci sono persone che qui mi possono valutare... certo, se siamo sempre a generalizzare.....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/06/08 alle 09:59 via WEB
Io sono un Lavratore Socialmente Utile e lavoro presso il Municipio in cui abito, a noi ci definiscono i nulla facenti ma non è affatto vero, anzi siamo coloro che lavorano senza mai dire di no!, si è parlato molto in quest'ultimo periodo pre-elettorale del precariato, ma la nostra forma di precariato è ancora molto più brutta, a noi come L.S.U. non ci vengono riconosciuti i contributi previdenziali e pur lavorando risultiamo disoccupati, praticamente lavoratori in nero ma legalizzati da una legge del governo Berlusconi del 1997. Il nostro lo chiamano sussidio di disoccupazione che ammonta a poco più di 510,00* Euro. Una vergogna. e poi c'è gente che percepisce stipendi da capogiro ed è un fannullone, un nulla facente e un incapace. Grazie e scusatemi dello sfogo......
 
Leena_Lander
Leena_Lander il 05/06/08 alle 22:11 via WEB
Mi vien da ridere perchè penso che se tutti i dipendenti pubblici che stanno qui su libero a cazzeggiare andassero a lavorare in miniera si alzerebbe il pil di chissà quanti punti!!! Ma è mai possibile? Deve finire sto malcostume.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/06/08 alle 22:09 via WEB
Che noiosi...! Sono le 22.05 adesso comincia il mio tempo libero. Se vuoi lavorare il lavoro lo trovi. Nb.parlo di lavoro non di posto di lavoro. E con un po' di entusiasmo puoi anche realizzarti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/06/08 alle 22:08 via WEB
Se fossi in te, prima di dissertare su impiego statale eccetera eccetera, tornerei a scuola e imaperei a scrivere in italiano. Più che fannullone, sei un grande ignorantone.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/06/08 alle 22:00 via WEB
Per quindici anni ho lavorato in aziende private, poi, grazie a concorsi e senza alcuna "spintarella" sono entrata a far parte della categoria dei lavoratori statali e, devo dire, a volte mi vergogno a dirlo. Ho sempre cercato di fare il mio lavoro nel migliore dei modi; l'unica consolazione è che, i "fancazzisti" vengono incentivati, i comuni mortali che si danno da fare... derisi. E' proprio vero, che in questa Italia, la parola giustizia non esiste. Bisognerebbe valutare attentamente chi lavora e chi non fa nulla, però, a questo punto i primi ad essere licenziati, sarebbero i "personaggi" del governo!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/06/08 alle 21:40 via WEB
buffone
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/06/08 alle 21:25 via WEB
non avete mai rischiato nulla nella vita.. ora non capisco cosa vogliate! Se cercate dell'autostima provate a svegliarvi la mattina e carcare del lavoro poi quando l'avete trovato provate a farlo poi ad incassare e... vedrete come vi si riempie la vita fantozziana.
 
tantahontas74
tantahontas74 il 05/06/08 alle 21:16 via WEB
ah guarda..io sono nata come te.andavo a lavorare e liddove non era competenza dell'ausiliario tappavo il buco,dove non aveva tempo il medico tappavo il buco,dove non arrivava la caposala tappavo il buco..e poi ? quando poi non arrivavo io ? ah erano caxx miei ! nessuno ti veniva incontro,e così ho rallentato i tempi, i ritmi da buona dipendente statale.il mio lo faccio e pure in maniera maniacale..ma quando una cosa non mi spetta scrollo le spalle, perchè succede anche che se per caso non cè il portantino che porta in laboratorio una provetta e ci vai tu e nel frattempo un ammalato suona il campanello e non gli corre l'infermiera a soccorlelo ,dal giudice ci vado io e a chi ti porta in tribunale non gliene frega nulla che l'italia non và..ad un certo punto anche l'utenza diventa perita delle competenze.provato sulla mia pelle.
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: dadino22
Data di creazione: 17/02/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dadino16guglielmo.ansalonewalt6Melissa_milanpdsanbasileproff3sghemboygrossoaso1lucamao81dadino22Kemper_B0ydleon1970
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963