nientealtroche - kaos

"quattro": NON TI AMO PIU'

La morte verrà, forse, avrà gli occhi grandi e sarà bianca e tenera; sarò solo e forse avrò terrore se sarò solo ma intanto vado a prendere l'ultmimo mezzo grammo di coca, se lo trovo, e me lo infio nel naso in modo da potermi tirare una pippa in onore di Marilyn Monroe; ho una…
 

capelli

e allora ridere senza bocca e piangere senza occhi perchè il destino altro non è che una ciocca dei tuoi capelli nella mia mano aperta che il vento porta via.
 

infrangersi

cos'altro chiedo? la poesia è dei poeti e io non sono un poeta. dunque era De Andrè che diceva ciò che Benedetto Croce diceva ciò che io mi accingo solo a riferire e cioè che a vent'anni tutti scrivono poesie; a trenta chi scrive poesie o è un poeta o un cogl(..)ne.Non credo nell'amoralità perchè…
 

ridere

sono solo la chiave di una porta senza serratura. sono la polvere del messico che riflette le nuvole (ma questo è poco importante). la prosa di una lirica fiabesca. e cos'altro dire? che se domani sarà sole potrò cantare mille volte e ancora una per riscoprire il sapore dolce delle cose senza speranza. proverò a…
 

...

altro non so.