Un blog creato da liberarte2008 il 27/06/2008

artisti

archivio artisti

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Fiera dell'Arte contemporanea

SCUSATEMI (se potete) leggete attentamente questo post per favore

Post n°42 pubblicato il 15 Aprile 2013 da liberarte2008
 

Premessa.

se avessi avuto intenzione di imbrogliarvi non avrei certo messo la mia faccia in rete e nemmeno in televisione dove ci sono stato per ben 4 anni!! 

Esordisco esprimendo il mio più profondo e sentito rammarico per quanto è successo e per quanto ancora dovrà accadere, il giorno 31 dic. 2012 decido, in piena e totale autonomia di chiudere la sede dell'associazione di Godega S.U (Tv) decisione maturata a fronte dei seguenti fatti che solo al sottoscritto purtroppo, sono stati imputati anche in rete con post offensivi presenti su di un sito internet, post pubblicati da persone che non sono a conoscenza dei reali fatti e circostanze, i progetti incorso d'opera che momentaneamente non si sono potuti portare a termine sono:

Fiera dell'Arte di Godega ed 2012 (quella del 2011 si è tenuta regolarmente)

Concorso di S.Martino

Progetto vendite (Parzialmente sospeso)

110 e lode (momentaneamente sospeso)

per quanto sopra vengo ingiustamente o giustamente accusato, da un gruppo di Artisti, di essere una persona dedita a truffare e imbrogliare gli Artisti, vengo inoltre accusato, da alcuni, di essermi appropriato delle loro opere con la finalità di venderle e intascarmi il denaro, fatti poi smentiti dalla restituzione delle opere, con tanto di remissione di querela (dicono che si sono sbagliati e poi si sono scusati!!!), avrei potuto approfittare della situazione presentando a mia volta controquerela, ma sono cattolico e mi hanno insegnato che devo perdonare coloro che non sanno quello che fanno, frase biblica, che ben calza, mi sono opposto e mi opporrò sempre alle controquerele, non solo perchè è tempo sprecato, ma di certo non favorirò quegli Artisti in cerca di fama anche attraverso simili deprecabili azioni. La cosa che più mi rammarica di quanto è successo (per quanto stia già personalmente provvedendo a sanare le situazioni aperte) è che molti Artisti con i quali ho sempre avuto ottimi rapporti e pur che gli stessi ne abbiano beneficiato, anche ben oltre alle condizioni di partecipazione ai numerosi eventi da me creati e proposti, non abbiano dato cenno di riscontro, ciò mi rattrista, per tutto quanto di buono è stato fatto, ed è stato fatto tantissimo, a cominciare da mostre personali gratuite,collettive in prestigiose location, mostre mercato (4 per la precisione), Televisione (per tutti anche ben oltre le condizioni contrattuali, ho DVD e report della Tv a conferma), presentazione di Artisti pittori/scrittori in Telepordenone (gratis), disponibilità di tempo illimitato nell'ascoltare e ricevere Artisti in sede, senza compenso alcuno, presentazione gratuite di mostre personali e relative critiche gratuite, disponibilità a recarmi presso gli studi degli Artisti dedicando loro tempo senza compenso alcuno, autorizzare l'utilizzo del logo di LIBERARTE a titolo gratuito affinchè l'Artista potesse esporre gratuitamente in spazi pubblici, recensioni gratuite su cataloghi, e tanto tanto altro ancora (quanto scritto è supportato da prove concrete guardate anche questo link http://www.yasni.it/flavio+cian/ricerca+persone )  Ecco che se da una parte monta la dura (legittima o illegittima) contestazione sul web contro di me, dall'altra tutti coloro che hanno  ampiamente beneficiato dei miei servizi e della disponibilità di tutti coloro che hanno con me collaborato, LATITANO, come sempre accade quando fai bene nessuno parla, anzi anche nei casi dove tutto è funzionato bene NEMMENO un GRAZIE! Ho speso di tasca mia, e i miei collaboratori lo stesso hanno speso, una bella e importante quantità di soldi per raccogliere solo delusioni, quando purtroppo alcuni meccanismi non funzionano ecco che scatta la caccia alle streghe, quasi a sentenziare che tutto è dovuto a coloro che gettano un pò di colore su di una tela, o lavorato un pezzo di legno, o scolpito un marmo o una pietra. Il mondo dell'Arte e paragonabile ad un pollaio dove le galline sono gli Artisti, che parlano criticano anche senza esser a conoscenza dei fatti, (a tal proposito vi posso inoltre dire che anni fa qualcuno aveva postato su di un sito notizie diffamatorie nei miei confronti, costui non aveva nemmeno mai avuto a che fare con me, tanto per dire!) ma chi comanda sono i galli. 

prima di salutarvi c'è un post che non mi è per niente piaciuto forse colui che l'ha scritto era invidioso che io abbia realizzato e venduto oltre 200 mosaici di arte contemporanea prodotti fino al 2007

Spero di risolvere a breve tutte le posizioni ancora aperte

Cian Flavio

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AELIO13cristh83LIBERTY_Gliberarte2008pablo_escobar2affreschi1ixsm.laneve66esotic2010iloveitaly1kristel.vendramestallaticoantoniotoma.aemilianoalfonsijose_carcione
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963