Creato da Lara382bannata il 23/06/2008

back to black

lo sfogo di Lara

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ANCHE IO OSSERVO

site statistics
 

ULTIMI COMMENTI

ufffyyy
Inviato da: lara382
il 28/11/2008 alle 04:21
 
<span style="color: rgb(102, 255,...
Inviato da: lara382
il 28/11/2008 alle 04:20
 
ciao...leo(satirodelfaggio)essendo purtroppo...
Inviato da: gioe.rita
il 04/08/2008 alle 00:39
 
buon inizio di settimana,,un sorriso,,un bacio,,
Inviato da: magdiking
il 30/06/2008 alle 10:51
 
Dipende dai punti di (s)vista! Ahahahahaha! *_^ Leo
Inviato da: satirodelfaggio
il 28/06/2008 alle 14:47
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcorrierediromachiedididario66PerturbabileOPS_CHAPEAUdinoo10walkietvovozmariomancino.mviolino63balthazar0saphir_bleupinomarikilike06medeamistycaunamamma1
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

FACEBOOK

 
 

 

« RISPETTATE LE REGOLEoggi...non tornano i conti »

Ci sono rimasta malissimo

Post n°8 pubblicato il 23 Giugno 2008 da Lara382bannata

Un po mi viene da piangere...
Perche avevo un blog carino...che senza profilo, non posso piu gestire!
Il mio blog originale Back to black è ancora in vita!
Per me ...era un diario, era lo specchio di cio che sono realmente
con i mille difetti le mille paranoie... i sorrisi, l'ironia!
Ed ora...non posso piu scriverci!
Si mi discpiace.... perche ho conosciuto persone Fantastiche!
Che mi hanno tenuta compagnia, nei miei moneti terribili, e nei momenti di gioia!
Alcune persone mi ringraziano..perche ho portato allegria!
di questo ne sono fiera!
Certo potrei farne un o piu bello....
ma ho imparato... che quando una tazza si rompe...
anche se la rincolliamo ...non sara mai come era prima!!!
Vero, sono sclerotica, ma sono corretta!
E purtroppo...la scorettezza di alcune persone ferisce anche me!
Lottero per riavere il mio profilo, perche non so ancora il motivo per cui me lo hanno tolto! Per un commento? Strano il portale si chiama Libero....
Io mi chiamo Lara.... 382 è il mio numero civico!
Ho 40anni...
oggi un amico ha iniziato la radio terapia
Kikkola ha dato un esame
qualche profilo è stato chiuso.........
Forse ho tenuto compagnia a chi...ne aveva bisogno...
Non sarò erudita..... ma almeno sono vera!
E questo lo dimostrano tutti quelli che oggi mi hanno chiamata, mandato messaggi, aggiunta nello spazio amici...nonoastante tutto!
Mille volte preferisco questo a una popolarita del cazzo!!!!
Dire grazie.... non fa fermare la malinconia..
Non per un blog.... ma per le ingiustizie!
Lara

MI HA PRESO UN PO MALE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963