Creato da italyan_style il 03/12/2007

PIANTATELA

Quando parlavo nessuno mi ascoltava, allora ho iniziato a stare zitto e ciò che penso lo metto scritto....... By J. Ax

LA MASCHERA

meglio  essere odiati  per  quello  che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo.

by Lara382

 

ISTRUZIONI X L'USO

 

J AX - PIÙ STILE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: italyan_style
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: LT
 

ON LINE NOW

web stats

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dafne222italyan_styleRavvedutiIn2antodada1965annavera0decatablogviolino63creamy_9Attimofuggente89aisha723sabri.lazzariniFrancesca.F86a1b2d3e4gnicolarigapaper818
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

POLTICAMENTE PARLANDO

 

   

                             NON SONO UN'ANARCHICO, NON SONO UN'AUTARTICO, SCRIVO TESTI DI IDEOLOGIE CATARTICHE, NON RIENTRO NELLE STATISTICHE E NON CREDO IN FIGURE MISTICHE, MA L'ESSERE GOVERNATO E TRATTATO DA SCHIAVO MI LEDE.... A TUTTI I POLITICANTI IN LORO SEDE, VI MALEDICO DA PRETE SCOMUNICATO...

 

PUNKREAS-CANAPA

 

CREAZIONI DI FUMO

 

ASSUEFAZIONE?

 

GENTIL SESSO 01

AL GENTIL SESSO CHE A PRECISARE N è TUTTO LO STESSO

Questa la dedico al gentil sesso, a tutte voi che mi accusate spesso! Io sono onesto, ma anche con overdose di verità per voi resto disonesto lo stesso, il problema è proprio questo!

Vi mostrate come ciò che non siete, solo perché sapete che aprendo le gambe otterrete ciò che vorrete!

Sono sazio di un tale strazio! Cercate serate a puro sfondo sessuale e poi chiedete di amare! Ma sapete cosa vuol dire? A parlare tutte lo san fare ma poi vi interessa solo giocare!

Io sono un bastardo bugiardo cresciuto tra complicazioni e indecisioni, spesso raggionado con i coglioni, i quali ora son pieni!

Non chiedetemi di esser quello che non sono, alla fine anche se sono buono tieni presente che dalla mia bocca esce questo suono, che non si addice alle vostre orecchie!

Siete parecchie, belle o racchie insistete sul concetto di serietà, ma poi crollate difronte alla verità, detestate la sincerità, meglio nascondervi la verità!!!!  

Per pura curiosità, vi siete mai poste sta domanda qua?

L’avrete sicuramente data a + di quante io l’abbia presa, e non è una scusa improvvisarsi sante, non generalizzo su tutte quante, ma tra voi sono tante quelle che vogliono fare da badante al mio io….

 

GENTIL SESSO 02

Sono di certo un personaggio da evitare, in certi giorni vi manderei tutte a cagare, state lì a imprecare contro un povero cristo che ha da lavorare!

State a giudicare e a classificare la nostra specie come una razza animale, ma cosa volete fare?

Documentare?

Avete forse intenzione di scrivere e pubblicare?

Pubblicate tutti i preconcetti già fatti e detti e svaniti poi nei vostri letti….

Rifletti prima di agire, un uomo x quanto animale sa sempre cosa dire per ferire!

A voi invece in questo gioco basta poco, giocate sulla gelosia, e x quanto da stronze sia volete una reazione diversa dalla mia?

Io non voglio una mamma che mi fa di tutto un dramma, non tollera la canna e poi mi propone giochetti con la panna, ma poi al bis eccola che s’affanna, è arrivata l’ora della nanna….

Io sono così scorretto, zero pregi tutto un difetto, ma poi nel tuo letto mi diletto ra le lenzuola, non ti farò mai sentire sola!

È questo che alla fine volete da una persona?

 

 

« ATTENDERE PREGOMessaggio #152 »

VOGLIE

Post n°151 pubblicato il 26 Marzo 2008 da italyan_style

HO VOGLIA DI MUOVERMI RITMICAMENTE SULLE SUE SINUOSE FORME, SENTIRE QUELLA SENSAZIONE DI PROIBITO CHE SIGLA OGNI INVITO...  PROVARE QUELL'EMOZIONE CHE SA D'INDEFINITO E TOCCARE CON MANO QUEL CORPO SFIORANDOLO PIANO.... AMPLIARE I CIQUE SENSI, E CHIEDERTI A COSA PENSI MENTRE TI SFIORO CON IL TATTO, TI RESPIRO CON L'OLFATTO, TI ASCOLTO CON L'UDITO E TI OSSERVO CON LA VISTA PER IN FINE ASSAPORARTI CON IL GUSTO, QUESTO è IL MODO GIUSTO.....

NON RESTEREI IMMOBILE COME UN BUSTO, MI PIEGO AD UN SOFFIO DEL SUO VENTO COME UN TENERO E PRECOCE ARBUSTO.... 

RINCHIUSO NELLE MURA DELLA MIA DIMORA ACCANTO ALLA MIA REGINA NERA PRIGIONIERA DELL'ULTIMA SERA, LEI è Lì CHE SPERA, MA IL SUO SOGNO LO SAPPIAMO ENTRAMBI CHE NON SI AVVERA...
CHIUNQUE DEVE AFFRONTARE LA SUA CHIMERA PRIMA O POI, E NON HAI L'OPPORTUNITà DI SCELTA, VUOI O NON VUOI.....
PER ORA SONO IO E NON SIAMO NOI...
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/liberatelitutti/trackback.php?msg=4366377

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 26/03/08 alle 12:17 via WEB
:'(... sn io..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 10:57 via WEB
http://it.youtube.com/watch?v=O_3EzWTOXR0&feature=related ___________________________ Ho urlato così tanto che mi scoppia la testa, e quindi te ne sei andata subito, mi esce un po' di sangue dalla mano destra, c'è un segno lì sul muro,pensa te che stupido, O ti amo o ti ammazzo, pioggia che annega ma rinfresca, sei una chicca che mi fotte la testa, o ti amo o ti ammazzo, il tuo ragazzo è pazzo, o parliamo ci pestiamo scegli uno, o ti amo o ti ammazzo, ti amo ti ammazzo, comunque qua in mezzo non capisco più, un calcio al muro sbatti la porta via dai miei pensieri, butto la borsa dalla finestra come zarri veri, grida grida fino a che un ghisa chiama i carabinieri, non sei la stessa tipa con cui ho dormito ieri, cos'hai sei annoiata, hai la luna tirata, io a inizio giornata, non voglio nessuna menata, femmina fino in fondo tu hai il problema, io sono lo stronzo, ti dico che non ti ho dentro,mento e penso : O ti amo o ti ammazzo, pioggia che annega ma rinfresca, sei una chicca che mi fotte la testa, o ti amo o ti ammazzo, il tuo ragazzo è pazzo, o parliamo ci pestiamo scegli uno, o ti amo o ti ammazzo, pioggia che annega ma rinfresca, sei una chicca che mi fotte la testa, o ti amo o ti ammazzo, il tuo ragazzo è pazzo, non sa più quello che fa ma tu… La mia preferita per sempre resterai, però mia amica non lo saresti mai, noi non vogliamo saluti o buri o un altro numero in rubrica, noi vogliamo la carne le labbra, poi sento le chiavi nella serratura, e mi rassegno al fatto che io in questa vita : O ti amo o ti ammazzo, pioggia che annega ma rinfresca, sei una chicca che mi fotte la testa, o ti amo o ti ammazzo, il tuo ragazzo è pazzo, o parliamo ci pestiamo scegli uno, o ti amo o ti ammazzo, pioggia che annega ma rinfresca, sei una chicca che mi fotte la testa, o ti amo o ti ammazzo, il tuo ragazzo è pazzo. Ti amo ti ammazzo, ti amo ti ammazzo, comunque qua in mezzo non capisco più, perché non è finita ancora, non è finita…
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/03/08 alle 11:01 via WEB
http://it.youtube.com/watch?v=qyyKNpEoqUM&feature=related _____________________________ Sei sicura che io sono davvero quello giusto sicura che non vuoi un'altro uomo magari un po' più a posto sei sicura di volerne uno che in testa ha una guerra sei sicura di volere raccogliere i vestiti da terra sei sicura di sopportare l'odore del malumore e delle calze sei sicura di non rompermi il cuore come hanno fatto le altre sei sicura che sarò capace di darti ogni cosa che ti piace sei sicura che ti proteggo sei sicura ci sarà bel tempo sei sicura di non essere un po’ troppo bella per me non vorrei insistere ma è palese sei sicura di non essere un po’ troppo bella per me t'autorizzo a ridere perché io tento di spiegare di razionalizzare e scrivo questa stupida canzone che non sa parlare di te parlare di te sei sicura di avere pazienza e di volere viaggiare sei sicura di rimanere sveglia in una stanza ad aspettare sei sicura perché senza volere potrei farti male sei sicura perché io sono così in aria che non riesco a pensare sei sicura di non essere un po’ troppo bella per me non vorrei insistere ma è palese sei sicura di non essere un po' troppo bella per me t'autorizzo a ridere perché io tento di spiegare di razionalizzare e scrivo questa stupida canzone che non sa parlare di te tutte le parole suonano piccole non sanno spiegare non posso credere sei sicura che sei sicura di non essere un po’ troppo bella per me t'autorizzo a ridere perché io tento di spiegare di razionalizzare e scrivo questa stupida canzone che non sa parlare di te
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BRILLANTE WEBLOGLIVE

TANK'S SENSUAL

 

J. AX - L'ESAME DELLA BAMBA

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 03/08/2018 alle 11:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 03/08/2018 alle 11:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 03/08/2018 alle 11:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 03/08/2018 alle 11:43
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 03/08/2018 alle 11:43
 
 

QUI SUL MIO BLOG TROVERAI TUTTI I MIEI PENSIERI, SE SEI CAPACE DELINEA UN PROFILO PSITICO, FAI UNO STUDIO ANALITICO, COMPORTATI DA MEDICO, LEGGI IL MIO TESTO INEDITO, E GIUDICAMI PER QUELLO CHE PREDICO, CLASSIFICAMI COME UN PAZZO FAMELICO DAL FARE PATETICO........

non aver paura di affrontare le mura di Gerico, io quello che penso lo dico, voi passate in tanti sensa fare commenti... che dire? i miei complimenti......

 

FACCE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

GANJA SMOKER'S

Il mio nome è Zulù e sto un pochino alterato
Se mi incontri per la strada sto sconvolto è garantito
Giacchè neanche mi arrischio fuori se non sto fumato
La giusta distanza tra me e stò mondo malato
E non ce ne voglio ad essere angustiato
Non so se mi fa bene o male non mi è mai importato
So solo che mi piace e mi ci sono affezionato
Sto bene, me ne vanto, e non voglio essere arrestato
È un po’ come l’orgoglio gay, hai mai sentito?
Sono quello che sono e non voglio essere giudicato
Per chi o cosa mi aggrada praticare nel privato
Sono cazzi miei su cui non ti ho mai interrogato
E non voglio convincere chi non ha mai provato
Che già ne siamo troppi e già m’hanno zumpato
Voglio sulo tutta ‘a ganja presente sul mercato
Ca pe fa nù poco ‘e fummo me ne serve a tunnellate…
Ganja a tunnellate ganja a tunnellate
Non voglio che approviate voglio ganja a tunnellate
Ganja a tunnellate ganja a tunnellate
Non voglio che approviate voglio ganja a tunnellate
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD
Sensimilla have fi bunn, the good sensimilla make I&I run
Don’t keep it away, I&I smoke the sensi night and day
Ganja smokas in the good old style
Ganja smokas in the dancell make you feel allright
Keeping alive the good vibe that marijuana provides…
Il problema della ganja è quanto costa e quando finisce
Ganja smoka vuole la ganja ne vuole tanta non tiene cash
Abbastanza
E po’ la Finanza in queste dancehall è nà scena trash
Ganja smoka a 32 anni s’è rutto o’ cazzo e fa e’ tarantelle
E vulesse fummà tramquillo, black afghan, charas o skunk
Ma la morte mia è il caramello, a lo fumà non mi stanco mai e già sai che quello che chiami sballo a ganja smoka gli apre il cervello…
Ganja smoka non sta mai fatto pure se fuma tutto il panetto
Perché non gli serve a star fuori ma a starci dentro è chiaro il concetto? A ganja smoka non serve rispetto, serve la ganja almeno un chiletto da consumare
Un altro chiletto da trasformare
Un altro chiletto per cucinare
Un altro chiletto da offrire agli amici e
Infine un cilotto per digerire
We are ganja smokas we need a solution
We want ganja free for every true born ganjaman
Loads of ganja loads of ganja I would require a ton
Make me smoke it until it done…
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD

 

CIPOLLINO FUMATORE...

 

DIABOLIKA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963