Creato da italyan_style il 03/12/2007

PIANTATELA

Quando parlavo nessuno mi ascoltava, allora ho iniziato a stare zitto e ciò che penso lo metto scritto....... By J. Ax

LA MASCHERA

meglio  essere odiati  per  quello  che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo.

by Lara382

 

ISTRUZIONI X L'USO

 

J AX - PIù STILE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: italyan_style
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: LT
 

ON LINE NOW

web stats

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dafne222italyan_styleRavvedutiIn2antodada1965annavera0decatablogviolino63creamy_9Attimofuggente89aisha723sabri.lazzariniFrancesca.F86a1b2d3e4gnicolarigapaper818
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

POLTICAMENTE PARLANDO

 

   

                             NON SONO UN'ANARCHICO, NON SONO UN'AUTARTICO, SCRIVO TESTI DI IDEOLOGIE CATARTICHE, NON RIENTRO NELLE STATISTICHE E NON CREDO IN FIGURE MISTICHE, MA L'ESSERE GOVERNATO E TRATTATO DA SCHIAVO MI LEDE.... A TUTTI I POLITICANTI IN LORO SEDE, VI MALEDICO DA PRETE SCOMUNICATO...

 

PUNKREAS-CANAPA

 

CREAZIONI DI FUMO

 

ASSUEFAZIONE?

 

GENTIL SESSO 01

AL GENTIL SESSO CHE A PRECISARE N è TUTTO LO STESSO

Questa la dedico al gentil sesso, a tutte voi che mi accusate spesso! Io sono onesto, ma anche con overdose di verità per voi resto disonesto lo stesso, il problema è proprio questo!

Vi mostrate come ciò che non siete, solo perché sapete che aprendo le gambe otterrete ciò che vorrete!

Sono sazio di un tale strazio! Cercate serate a puro sfondo sessuale e poi chiedete di amare! Ma sapete cosa vuol dire? A parlare tutte lo san fare ma poi vi interessa solo giocare!

Io sono un bastardo bugiardo cresciuto tra complicazioni e indecisioni, spesso raggionado con i coglioni, i quali ora son pieni!

Non chiedetemi di esser quello che non sono, alla fine anche se sono buono tieni presente che dalla mia bocca esce questo suono, che non si addice alle vostre orecchie!

Siete parecchie, belle o racchie insistete sul concetto di serietà, ma poi crollate difronte alla verità, detestate la sincerità, meglio nascondervi la verità!!!!  

Per pura curiosità, vi siete mai poste sta domanda qua?

L’avrete sicuramente data a + di quante io l’abbia presa, e non è una scusa improvvisarsi sante, non generalizzo su tutte quante, ma tra voi sono tante quelle che vogliono fare da badante al mio io….

 

GENTIL SESSO 02

Sono di certo un personaggio da evitare, in certi giorni vi manderei tutte a cagare, state lì a imprecare contro un povero cristo che ha da lavorare!

State a giudicare e a classificare la nostra specie come una razza animale, ma cosa volete fare?

Documentare?

Avete forse intenzione di scrivere e pubblicare?

Pubblicate tutti i preconcetti già fatti e detti e svaniti poi nei vostri letti….

Rifletti prima di agire, un uomo x quanto animale sa sempre cosa dire per ferire!

A voi invece in questo gioco basta poco, giocate sulla gelosia, e x quanto da stronze sia volete una reazione diversa dalla mia?

Io non voglio una mamma che mi fa di tutto un dramma, non tollera la canna e poi mi propone giochetti con la panna, ma poi al bis eccola che s’affanna, è arrivata l’ora della nanna….

Io sono così scorretto, zero pregi tutto un difetto, ma poi nel tuo letto mi diletto ra le lenzuola, non ti farò mai sentire sola!

È questo che alla fine volete da una persona?

 

 

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 20 Ottobre 2008 da italyan_style

esiste una sottile linea di confine, definiamola diversità, secondo la quale si scinde l'amore dall'odio, il buono dal cattivo, il giusto dallo sbagliato, il bianco dal nero...

e io dove mi trovo?

tu dove ti trovi?

collocarsi nella postazione adatta sarebbe l'avverarsi del delitto perfetto..... l'esaudire un gesto senza poter risalire all'imputazione, perchè in fin dei conti noi tutti questo siamo, degli imputatori... puntiamo il dito sul nostro prossimo dando origine a questo modo di vita, che diciamocelo, è pessimo! spesso c'è disinformazione, o meglio dire mal'informazione.... la manipolazione dei fatti, dei gesti, o dei semplici discorsi dove potrebbe mai portarci? siamo di nuovo all'inizio del nostro percorso.. la famosa linea.... Si hanno in mano gli elementi destinati alla valutazione ma mancano i criteri, su che basi si fondano poi i giudizi? Ciò che apparentemente al singolo individuo sembra ingiusto, magari è un bene per la collettività.. ma gli organi che poi sono atti a gestire e a salvaguardare questa comunitàs ono poi  capaci di fare il bene comune o pensano al loro bene individuale? di certo non sarà uguale... ci rimetterà chi delle due categorie è la più banale...  La dividente separa qualunque ragionamento, la linea è un vero tormento.... Ci passeggiamo tutti sopra mettendo un piede a sinistra e uno a destra del confine, nessuno è perfetto, perchè giudicarmi dagli errori che commetto?

 
 
 

COS'è?

Post n°238 pubblicato il 18 Ottobre 2008 da italyan_style

Ora  che   ho rotto  le  mie   catene  forse è   un bene…… 

Posso muovermi  come più mi  conviene    senza  pensare  a  ciò che   viene….

Le  mie  parole  impronunciabili  raccontano di valori   inestimabili,  custodite  nelle fortezze  meno  espugnabili, accessibili   ai  pochi  impavidi   abili,  veterani dei  miei ambiti,  con  in  dosso  strani  abiti  e  che   a strane  usanze sono  editi…. 

Guardingo  in vetta mi  spingo, a   girarla mi  accingo  e mi  volto, faccio   il  punto;  quel  che è  stato è stato   ma ora mai  è   passato, destino  ingrato  o  benedetto  fato  che  mi  ha  mostrato  quest’altro  lato….  Prospetto sempre  ignorato  o desiderato,  inquantificabile  come   le  acque   degli oceani ma  contenibile  come  le stesse,   sfogo  di  tutte  le  mie  idee  represse,  delle false promesse  e  delle improvvisate   contesse…   Io  Sovrano  incontrastato  del  mio  unico  Stato,  da  me  stesso  fondato,  forgiato  e  indirizzato   in quell’unica  direzione,   PIANTATELA è la   mia  unica soluzione,  con la mia mente in  sovversione non  perdo l’occasione  ed  eccomi   ancora  qui   a  nutrire il mio   stesso nome…

 
 
 

Post N° 237

Post n°237 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da italyan_style

guardami son sempre io, non sono un dio, vado in giro con quest'armatura, non ho mai  paura di sguainare la spada, sono  stato molto per strada, resti delusa? sono quello che non volevi?  ma sono  quello  che vedi, italiano devoto alle panette, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sono io un fallito, un semi  Dio, un appofittatore, un giuda o un povero cristo, niente di tutto questo, ho sempre espletato i miei difetti, forse tu non li hai mai letti....  hai prestato poca attenzione,  io   il reo di questa situazione a cui dedicare parole  ingiuriose e accreditarmi le varie cose, parlo sempre nelle mie strofe che ho le idee confuse, non invento scuse e nella fretta di innamorarti non hai saputo controllarti... ora vuoi liberarti e non sarò io a fermarti.. la vita si vive  piano piano e se serve bisogna tendere la mano..

da Palermo a Milano sai quanti  ne siamo,  si sprecano i TI AMO, mentre che con le nostre menti viaggiamo, non si corre nel buio, e se una luce non brlilla più  nella mia ignoranza dico fa niente, si che avrò perso una cosa importane ma  hai scelto   tu  di non  fermarti, ora ti lascio  io allontanarti, non voglio ferirti ma nelle mie strofe esplico spesso le mie idee confuse, non invento scuse e le lascio tutte deluse... nei legami vedo un peso, e di farli mi sono arreso per questo sono quì e proso, di chiedere non  oso e quel  sentimento ti si ritorece dentro in   un modo odioso...

non ti ho chiesto di sparire ma  forse non sei riuscita a capire, c'erano cose che mi volevi dire e che avevi paura di  farmi sentire... vorrei solo che il tuo dolore si  possa lenire...

 
 
 

Post N° 236

Post n°236 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da italyan_style

A volte  vedo ciò che non finirà,  a volte sento limitata la vostra realtà, e piego le onde con un  po’ di sarcasmo in più, inchiodando  il potente con uno sguardo che brucia di più…

vivere non è mai stato facile per chi ha delle domande a cui non risponderà mai…

A volte vedo ombre di pietà, e  provo a parlare ma chi   poi chi mi ascolterà, nel  fango una lingua che nessuno parla più,  chiudendo una porta che non aprirò più…

La mia mente  è polivalente e incessantemente pensa, dalle mura della mia stanza avviene lo stoccaggio  dei pensieri, abbandono sempre il mio  ieri ma i  demoni neri  tornano la notte a tirarmi i piedi,  non arrabbiarti  my  lady,  so  che non mi credi… puoi  mettermi  sotto i tuoi piedi e provare a  cercare  dei rimedi….

 
 
 

Post N° 235

Post n°235 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da italyan_style

è sempre  vivo stò  ricordo,   e purtroppo  non lo scordo,  sarò  anche   un balordo  ma c' poco  da fare quand'è  che su   sta nave si  sale a bordo.... vivo  come il primo  giorno   è   speciale ma fà male,  per  questo  non ci devi   pensare....   anche se però è impossibile  dimenticare,  che ci puoi fare, disponibilità a dare la vita per una  cosa finita....  ora con  le  mie   dita sfioro  questa matita  che solca il    foglio,  era  forse  quello  di  cui avevo  bisogno, ma oramai provo dello sdegno  e  mi vergogno...  una reginetta sul  podio che non  schiodo  dalla  mente,  a tratti insistentemente brucia,  ma è   lì   dove finisce  la  fiducia  che cade la passerella del  successivo livello...  è  stato più  che bello,  non dimenticarlo...

 
 
 

Ingiustizia?? no  ma che....

Post n°234 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da italyan_style

Questa è  una  società corrotta.... quanta gente  se ne approfitta per ricavare la propria  fetta,  figure politiche accusate di associazione di  stampo mafioso,  perni  di un un  sistema  corroso  che mi  rende scontroso,  viscido verme schifoso....   e  la realtà  di Gomorra? La descrizione delle radici della camorra, ma   la gente è  tranquilla, e  vede  bene questa  sovversione  politicante che porta il  potere  a  chi   non  ne dovrebbe avere, e poi accusano me per l'uso  del mio bracere.. ma fatemi il piacere... Eroina  nelle strade,  e voi  che fate?  il  fumo cercate...  mah..  In bella apparenza  combattono contro  quello  che poi ci   vendono...  e che dire della nuova legge   salvamenager? Identica alla legge salvapremier.... I potenti  restano innocenti  e  mentre   che Tanzi Geronzi e Cragnotti vongono   immunizzati dalle loro gesta, la gente più povera resta e richia di perder quel  poco  di testa... la mia realtà è questa...

 
 
 

AMICIZIA TRA I SESSI?

Post n°233 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da italyan_style

siamo solo oggetti, manipolati, appositamente creati... i due  sessi  si   uniscono  in splendidi  amplessi,  e  a volte l'inizio  sta nel  saper  scendere a  compromessi...  il  rapporto si  rafforza, e spesso io sono  quello che  la candela la smorza... non  c'è  magari  interesse sessuale inizialmente,   ma la  carne  è debole e  la mente umana  è labile, sensa considerare che poi abbiamo una coscenza lavabile.......  l'amicizia diventa dunque impossibile, praticamente impraticabile....

Identico a quando si inizia con il  conoscersi,  frequentarsi, l'amarsi e il conseguente odiarsi...  non si  riesce ad  essere   buoni  amici con una  donna...  perchè  a differenza di  un uomo  possiede interessi diversi...  un  uomo   con un  amico non è minimamete sfiorato  dal  poter esservi  attratto... è una cosa che sento a tatto...  il fatto è   che  per una amica a volte basta il solo  profumo, l'alcol che assumo, quello che fumo  aggiunto allo sfiorarsi o il suo solo essere  armonica,  a volte scatta quella conposizione melodica... E'  un'argomento molto più intricato della politica.... è  dunque davvero improbabile un'amicizia?  è forse un  muro  che cela altro?   

A  mio  avviso io non riuscirei  a esser amico  di una lei, alla  fine cederei e non me ne pento  mai... 

è  una domanda rivoltami, e ora che mi sono espresso, di un pò,  tu  pensi sia lo stesso? esprimiti  pure mio  represso...  ^_^

 
 
 

Post N° 232

Post n°232 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da italyan_style

CONSAPEVOLE DELLE VOSTRE PENE, NON PIANGETE PER ME SONO LO STRONZO DI  QUARTIERE, NON INNAMORATEVI  DI  ME SONO  UNO  POCO X BENE, NON SOFFRITE PER ME, NON LO MERITO, DEDICATEMI IL  TERZO DITO, ED IL  GIOCO è FINITO.....

LE PERSONE CARE SOFFRONO X LE MIE NOTTATE BRAVE... NON HO CUORE? PERò HO TANTO CALORE....

 
 
 

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da italyan_style

Non è questione d'abitudine, è che io sono il figlio della solitudine, per mè è una consuetudine esser più duro di una testugine per questo scrivo molte pagine... non ha prezzo la mia presenza, anche perchè sono molteplici le ore di assenza, sono prigioniero della mia stanza e in sostanza non riesco a starne senza... hai la mia preferenza e sò che da te non riceverò alcuna sentenza, anche se poi quello che conta è l'apparenza... lo sò.... ma non confondere la mia indifferenza, definiamola forse incoerenza o ignoranza... sò di non esser un uomo buono, di non meritare nè un dono nè alcun perdono, non ne ho di colpe se faccio piu frastuono di un fulmine con il suo successivo tuono....
Gocce scarlatte solcano il tuo viso, non vi si disegna più quel bel sorriso.... x questo forse mi scuso, ma non guardo mai oltre la linea curva dell'orizzonte... potrei rimanere deluso...

 
 
 

Post N° 230

Post n°230 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da italyan_style

eed ecco, ora e per sempre mi chiede di levare le tende, parla del mio futuro, vuole che io lo metta al sicuro.... ma sono immaturo, la filigrana riesce a spostarmi, e se poi dovrei rifiutarmi? impugnerai le tue armi?? cosa potrai farmi?? sfruttarmi? non più di quanto già lo sia stato, non sai quanto ho lavorato e quanto ho smadonnato... tu possiedi proprietà senza che nessuno ti abbia mai confinato, io al banco dei pegni pure l'anima c'ho dato, causa il costante starmene fumato, anche se non è una colpa, alla fine resta sempre una mia scelta..... fatto sta che devi darmi un numero, non sono il tipo da esubero, non mi interessa la continuità quanto la pecuniarità delle mie prestazioni, resto un professionista qualificato, d'alto livello... spara il prezzo  virtuale di questo anello....

 
 
 

BRILLANTE WEBLOGLIVE

TANK'S SENSUAL

 

J. AX - L'ESAME DELLA BAMBA

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 03/08/2018 alle 11:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 03/08/2018 alle 11:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 03/08/2018 alle 11:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 03/08/2018 alle 11:43
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 03/08/2018 alle 11:43
 
 

QUI SUL MIO BLOG TROVERAI TUTTI I MIEI PENSIERI, SE SEI CAPACE DELINEA UN PROFILO PSITICO, FAI UNO STUDIO ANALITICO, COMPORTATI DA MEDICO, LEGGI IL MIO TESTO INEDITO, E GIUDICAMI PER QUELLO CHE PREDICO, CLASSIFICAMI COME UN PAZZO FAMELICO DAL FARE PATETICO........

non aver paura di affrontare le mura di Gerico, io quello che penso lo dico, voi passate in tanti sensa fare commenti... che dire? i miei complimenti......

 

FACCE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

GANJA SMOKER'S

Il mio nome è Zulù e sto un pochino alterato
Se mi incontri per la strada sto sconvolto è garantito
Giacchè neanche mi arrischio fuori se non sto fumato
La giusta distanza tra me e stò mondo malato
E non ce ne voglio ad essere angustiato
Non so se mi fa bene o male non mi è mai importato
So solo che mi piace e mi ci sono affezionato
Sto bene, me ne vanto, e non voglio essere arrestato
È un po’ come l’orgoglio gay, hai mai sentito?
Sono quello che sono e non voglio essere giudicato
Per chi o cosa mi aggrada praticare nel privato
Sono cazzi miei su cui non ti ho mai interrogato
E non voglio convincere chi non ha mai provato
Che già ne siamo troppi e già m’hanno zumpato
Voglio sulo tutta ‘a ganja presente sul mercato
Ca pe fa nù poco ‘e fummo me ne serve a tunnellate…
Ganja a tunnellate ganja a tunnellate
Non voglio che approviate voglio ganja a tunnellate
Ganja a tunnellate ganja a tunnellate
Non voglio che approviate voglio ganja a tunnellate
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD
Sensimilla have fi bunn, the good sensimilla make I&I run
Don’t keep it away, I&I smoke the sensi night and day
Ganja smokas in the good old style
Ganja smokas in the dancell make you feel allright
Keeping alive the good vibe that marijuana provides…
Il problema della ganja è quanto costa e quando finisce
Ganja smoka vuole la ganja ne vuole tanta non tiene cash
Abbastanza
E po’ la Finanza in queste dancehall è nà scena trash
Ganja smoka a 32 anni s’è rutto o’ cazzo e fa e’ tarantelle
E vulesse fummà tramquillo, black afghan, charas o skunk
Ma la morte mia è il caramello, a lo fumà non mi stanco mai e già sai che quello che chiami sballo a ganja smoka gli apre il cervello…
Ganja smoka non sta mai fatto pure se fuma tutto il panetto
Perché non gli serve a star fuori ma a starci dentro è chiaro il concetto? A ganja smoka non serve rispetto, serve la ganja almeno un chiletto da consumare
Un altro chiletto da trasformare
Un altro chiletto per cucinare
Un altro chiletto da offrire agli amici e
Infine un cilotto per digerire
We are ganja smokas we need a solution
We want ganja free for every true born ganjaman
Loads of ganja loads of ganja I would require a ton
Make me smoke it until it done…
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD

 

CIPOLLINO FUMATORE...

 

DIABOLIKA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963