Creato da italyan_style il 03/12/2007

PIANTATELA

Quando parlavo nessuno mi ascoltava, allora ho iniziato a stare zitto e ciò che penso lo metto scritto....... By J. Ax

LA MASCHERA

meglio  essere odiati  per  quello  che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo.

by Lara382

 

ISTRUZIONI X L'USO

 

J AX - PIÙ STILE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: italyan_style
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: LT
 

ON LINE NOW

web stats

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dafne222italyan_styleRavvedutiIn2antodada1965annavera0decatablogviolino63creamy_9Attimofuggente89aisha723sabri.lazzariniFrancesca.F86a1b2d3e4gnicolarigapaper818
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

POLTICAMENTE PARLANDO

 

   

                             NON SONO UN'ANARCHICO, NON SONO UN'AUTARTICO, SCRIVO TESTI DI IDEOLOGIE CATARTICHE, NON RIENTRO NELLE STATISTICHE E NON CREDO IN FIGURE MISTICHE, MA L'ESSERE GOVERNATO E TRATTATO DA SCHIAVO MI LEDE.... A TUTTI I POLITICANTI IN LORO SEDE, VI MALEDICO DA PRETE SCOMUNICATO...

 

PUNKREAS-CANAPA

 

CREAZIONI DI FUMO

 

ASSUEFAZIONE?

 

GENTIL SESSO 01

AL GENTIL SESSO CHE A PRECISARE N è TUTTO LO STESSO

Questa la dedico al gentil sesso, a tutte voi che mi accusate spesso! Io sono onesto, ma anche con overdose di verità per voi resto disonesto lo stesso, il problema è proprio questo!

Vi mostrate come ciò che non siete, solo perché sapete che aprendo le gambe otterrete ciò che vorrete!

Sono sazio di un tale strazio! Cercate serate a puro sfondo sessuale e poi chiedete di amare! Ma sapete cosa vuol dire? A parlare tutte lo san fare ma poi vi interessa solo giocare!

Io sono un bastardo bugiardo cresciuto tra complicazioni e indecisioni, spesso raggionado con i coglioni, i quali ora son pieni!

Non chiedetemi di esser quello che non sono, alla fine anche se sono buono tieni presente che dalla mia bocca esce questo suono, che non si addice alle vostre orecchie!

Siete parecchie, belle o racchie insistete sul concetto di serietà, ma poi crollate difronte alla verità, detestate la sincerità, meglio nascondervi la verità!!!!  

Per pura curiosità, vi siete mai poste sta domanda qua?

L’avrete sicuramente data a + di quante io l’abbia presa, e non è una scusa improvvisarsi sante, non generalizzo su tutte quante, ma tra voi sono tante quelle che vogliono fare da badante al mio io….

 

GENTIL SESSO 02

Sono di certo un personaggio da evitare, in certi giorni vi manderei tutte a cagare, state lì a imprecare contro un povero cristo che ha da lavorare!

State a giudicare e a classificare la nostra specie come una razza animale, ma cosa volete fare?

Documentare?

Avete forse intenzione di scrivere e pubblicare?

Pubblicate tutti i preconcetti già fatti e detti e svaniti poi nei vostri letti….

Rifletti prima di agire, un uomo x quanto animale sa sempre cosa dire per ferire!

A voi invece in questo gioco basta poco, giocate sulla gelosia, e x quanto da stronze sia volete una reazione diversa dalla mia?

Io non voglio una mamma che mi fa di tutto un dramma, non tollera la canna e poi mi propone giochetti con la panna, ma poi al bis eccola che s’affanna, è arrivata l’ora della nanna….

Io sono così scorretto, zero pregi tutto un difetto, ma poi nel tuo letto mi diletto ra le lenzuola, non ti farò mai sentire sola!

È questo che alla fine volete da una persona?

 

Messaggi di Aprile 2008

Post N° 163

Post n°163 pubblicato il 28 Aprile 2008 da italyan_style

Ora  parlo da indignato,  ma non da una donna che m’ha deluso o da un’altra della quale ho fatto buon uso,  il mio  muso  è dovuto  a  quell’uomo presuntuoso,  egli  ha  interrotto  l’eterno riposo che dona a loro il Signore,  io  non sono tipo  da preghiere ma sono coerente nonostante l’andamento costantemente indecente  e comunque  arriviamo al dunque:  quanta moneta sonante nelle tasche ecclesiastiche giunge  che poi si trasforma in cibo  per la loro  di faringe dopo  che a mostrare una salma la nostra rispettosa chiesa s’accinge? Ma l’eclatante è  che la moneta sonante non  và alla povera gente ma  a chi non sa   come meglio si spende…..

L’ennesimo  esempio  di  quanto  doppiogiochista siano  gli  uomini  che si   inscrivono  in  quella lista,  incoerenti loro e il clero accusano  anche un   gesto sensato come un reato, a questi  di   bastardi non   ci  avevo  mai creduto…

 
 
 

Post N° 162

Post n°162 pubblicato il 21 Aprile 2008 da italyan_style

Quante  volte mi sono trovato a correre  nello sterrato, la  mia  meta era  in un candido  prato e   invece guardate    dove m’avete   catapultato…
Nauseato  da  chi  mi  ha   ingannato e usato, dispiaciuto  per  ogni  suo gesto perduto, arrabbiato  perché  credeva  d’avermi accalappiato, indignato  dal  fango  ricevuto, sorpreso  dalle moltitudini    di  variabili evasive   che mi   ispirano alcune rime  ora sono a  annaffiare future cime   che meglio  di  tutte le  mie  signorine  sapranno  rendere  l’amore  dato…

Ora vedo il mio verde prato,  dinanzi  ci   sono coricato,   e anche se  sudato e  straziato gli regalo  con piacere  il  mio  sudore, rivivo il   suo candore, e  quel  suo buono odore…. 

L’attesa  che la fatica  abbia  una resa  oggi  più di  ieri   pesa…
siamo  abituati  a  voler  tutto  e subito,  a nessuno  piace  essere un suddito….

 
 
 

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 21 Aprile 2008 da italyan_style

Inizio nuovamente da un lunedì…. Oggi e domani resterò seduto qui, io sono il diavolo nero che seleziona le anime nel tuo cimitero, il mio passato è avvolto dal mistero che quotidianamente turba questo guerrigliero in sella al suo destriero nero…

Percorro le vostre strade sterrate, osservo le loro mani nell’illecito implicate e a mio dire sono perseguito io a non finire, loro sono liberi di uscire e andarsi a divertire…

Proprio questo fine settimana ero dall’alto ad osservare gli stronzi della filigrana, la loro striscia rossa che pregiudica ogni loro mossa, immaginavo come avrei gioito a scavarvi la fossa…. Un vetro ci divideva, e mentre al di là dell’infisso la legge s’infrangeva senza tante scuse io resto dalla parte delle teste fuse e compongo queste strofe…

 
 
 

I DOLCI  SAPORI

Post n°160 pubblicato il 19 Aprile 2008 da italyan_style

ESTERNO  IL  MIO DIFETTO E SONO SUCCUBE  DEL  MIO  VIZIETTO COME UN PERFETTO  INETTO...

NON C'è LEGALITà E  MI  TROVO AD  INFRANGERE LE REGOLE NEI  POSTI  PEGGIORI, NON  FREQUENTATI  DA  QUELLI CHE SI  DEFINISCONO SIGNORI, SONO   COSTRETTO  A NASCONDERMI E NON POSSO STARMEN  TRANQUILLO   Lì  FUORI....  A VOLTE PENSO  CHE SE MI BECCASSERO  SONO   DOLORI...

E PENSARE  CHE IL TUTTO  è SOLO  PER I  DOLCI  SAPORI....

 
 
 

Post N° 159

Post n°159 pubblicato il 16 Aprile 2008 da italyan_style

e sono di nuovo quì aspettando ciò che attendo già da tanto.... tu vuoi evitarmi ma non riuscirai ad eliminarmi, devi prima liquidarmi.....

guardami e ora temimi, sono l'oscuro futuro che si posa nel tuo rosa, toglierò il colore ad ogni cosa e renderò la tua vita afosa se non mi pagherai per l'ennesima strofa...

 
 
 

Post N° 158

Post n°158 pubblicato il 09 Aprile 2008 da italyan_style

insultami pure, sarò il fautore delle tue paure 

l'illusione che nasce da ciò che finisce si ribadisce autonomamente nella mia mente...
parlo di temi scottanti che disdegnano tutti quanti, e volenti o nolenti sapete che non potete restarvi indifferenti... l'italia è invasa dalle popolazioni della moldavia, non sono razzista ma sarebbe il caso di cancellare qualche nome dalla lista, un anonimo qualunquista mi insulta, è solo un componente della popolazione stolta, l'identità gli è stata tolta per l'ennesima volta in quanto legge e non ascolta e di attenzione non ne presta molta, a differenza della gente colta che ogni volta si esprime senza colpa...
vengo accusato per quell'isignificante reato che guarda caso commetto ogni due tre ore, e andrò avanti finquando non si muore...
io provengo dalla generazione che sputa sul suo padrone senza insultarlo, lui è con l'acqua alla gola e io spingo sulla sua testa per affogarlo....
Passo a un passo dal colosso e mentre crolla io sono rimasto immobile e non mi sono mosso, ringhio come un cane se tocchi il mio osso, mentalmente sono instabile e scosso, maniaco del sesso e compagno dell'amplesso ti guardo affondare nello scarico del cesso!

 
 
 

Post N° 157

Post n°157 pubblicato il 07 Aprile 2008 da italyan_style

TORNARE ALLE ELEMENTARI PER RISCOPRIRE I VALORI? NO MIA AMICA, IO ASCOLTO LA DEA NAUSICA, E CHE VUOI CHE TI DICA? NON HAI PROBLEMI COME ORA ANCHE SE PIU’ SI VA AVANTI PIU’ SI PEGGIORA… PERO’ Già SAI CHE VIVI PER LO STIMATO GAME-BOY, LE SCARPE DELLA BULL BOY’S, I SUPEREROI, E HAI QUELLA FRASE SULLE LABBRA… POSSO GIOCARE CON VOI! QUELLO MI DAVA UNA RABBIA…. C’E’ LA COMITIVA IN SPEDIZIONE PUNITIVA, SE SONO BAMBINI DI STRADA, NON TI SERVE LA SCARPA FIRMATA O IL VESTITINO PRADA, BASTA SOLO ESSER PARTE DELLA CONTRADA, MA NEI GIARDINI CI SONO ANCHE I BAMBINI CHE SONO FIGLI DEI LORO PAPINI…. LORO HANNO Già IN TASCA I SOLDINI E SONO TUTTI CARINI… NON TI ACCETTANO E TI ETICHETTANO ANCHE SOLO SE TI GUARDANO PER UN ATTIMO, IL MODO PROPEDEUTICO INFLITTOGLI DAL PALINSESTO FAMILIARE, INSEGNANO AD APPARIRE, GUARDARE, ANNUSARE E GIUDICARE…. DIMENTICANO DI INSEGNARE ANCHE A PENSARE, IO TRA DI LORO NON CI RIUSCIVO A STARE, ERO DIVERSO , VISTO DI TRAVERSO PREFERIVO ESSER ME STESSO CHE LA COPIA DI UN CESSO…

 
 
 

Post N° 156

Post n°156 pubblicato il 07 Aprile 2008 da italyan_style

Non ho più voglia di scrivere ne tanto meno di ridere , vorrei solo rivivere senza essere un rudere, ma la vita stessa timore riesce ad incutere…. Non hai possibilità di tornare sui tuoi passi, dietro la strada è chiusa con dei grandi massi….

Ho già giocato i miei assi, e ora dovrò seguire la patetica prassi….
non esiste una macchina del tempo in grado di riportarmi nel mio passato, e se ci fosse sarebbe inutile perché è tutto cancellato…..
l’ho formato io premendo ripetutamente invio sull’opzione reset, ogni 4 giorni mi ci ritrovo nei dintorni, sostanze liqueformi  che affogano i miei mondi…

 
 
 

Post N° 155

Post n°155 pubblicato il 03 Aprile 2008 da italyan_style

ME LA VIVO AL LARGO CERCANDO DI NON SVEGLIARVI DAL VOSTRO LETARGO, COMBATTO CONTRO I DRAGHI CHE CREANO QUESTA INSIGNIFICANTE  SORTA DI MAGHI   SEMBRANO TUTTI DEI MENDICANTI, CERCANO SOLO DI FOTTERCI TUTTI QUANTI… IO STRINGO I DENTI, RESISTO AI LORO FENDENTI E LI SCHIVO, PER ME SONO MOLTO LENTI…

PEGGIORO DI GIORNO IN GIORNO RAPPORTANDOMI A QUELLO CHE HO INTORNO, IL SUO GENTILE GESTO POTREI INTERPRETARLO COME UN PRETESTO… IMMAGINATE COME STO MESSO…..

A GIORNI MI AUTODETESTO, SARà IL MIO FARE DISONESTO O LO SCAVALCARE I LIMITI CHE MI HANNO IMPOSTO?

DICEVO DI RESTARMENE COMPOSTO AL MIO POSTO, MA ERA SOLO PER RISPETTO, OGGI ZERO RISPETTO E COLTELLATE IN PIENO PETTO! IL LORO VOLERE MI STA STRETTO AMPLIFICANDO OGNI MIO PICCOLO DIFETTO…

 
 
 

Post N° 154

Post n°154 pubblicato il 01 Aprile 2008 da italyan_style

Non mi interessa per adesso ho altro per la testa non faccio il gallo anche se tengo alta la cresta girovago nella foresta facendomi scherno dell’ira funesta di chi mi detesta e vorrebbe decapitarmi, è inutile cercare di amarmi sono un soldato in una guerra senza armi… non aver timore d’affrontarmi… ora cercano di tenermi ma io voglio liberarmi li sento dire non riuscirò a sottrarmi, come potrei non odiarli….  I loro sguardi malefici li rendono più che patetici….

 
 
 

BRILLANTE WEBLOGLIVE

TANK'S SENSUAL

 

J. AX - L'ESAME DELLA BAMBA

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2008 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 03/08/2018 alle 11:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 03/08/2018 alle 11:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 03/08/2018 alle 11:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 03/08/2018 alle 11:43
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 03/08/2018 alle 11:43
 
 

QUI SUL MIO BLOG TROVERAI TUTTI I MIEI PENSIERI, SE SEI CAPACE DELINEA UN PROFILO PSITICO, FAI UNO STUDIO ANALITICO, COMPORTATI DA MEDICO, LEGGI IL MIO TESTO INEDITO, E GIUDICAMI PER QUELLO CHE PREDICO, CLASSIFICAMI COME UN PAZZO FAMELICO DAL FARE PATETICO........

non aver paura di affrontare le mura di Gerico, io quello che penso lo dico, voi passate in tanti sensa fare commenti... che dire? i miei complimenti......

 

FACCE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

GANJA SMOKER'S

Il mio nome è Zulù e sto un pochino alterato
Se mi incontri per la strada sto sconvolto è garantito
Giacchè neanche mi arrischio fuori se non sto fumato
La giusta distanza tra me e stò mondo malato
E non ce ne voglio ad essere angustiato
Non so se mi fa bene o male non mi è mai importato
So solo che mi piace e mi ci sono affezionato
Sto bene, me ne vanto, e non voglio essere arrestato
È un po’ come l’orgoglio gay, hai mai sentito?
Sono quello che sono e non voglio essere giudicato
Per chi o cosa mi aggrada praticare nel privato
Sono cazzi miei su cui non ti ho mai interrogato
E non voglio convincere chi non ha mai provato
Che già ne siamo troppi e già m’hanno zumpato
Voglio sulo tutta ‘a ganja presente sul mercato
Ca pe fa nù poco ‘e fummo me ne serve a tunnellate…
Ganja a tunnellate ganja a tunnellate
Non voglio che approviate voglio ganja a tunnellate
Ganja a tunnellate ganja a tunnellate
Non voglio che approviate voglio ganja a tunnellate
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD
Sensimilla have fi bunn, the good sensimilla make I&I run
Don’t keep it away, I&I smoke the sensi night and day
Ganja smokas in the good old style
Ganja smokas in the dancell make you feel allright
Keeping alive the good vibe that marijuana provides…
Il problema della ganja è quanto costa e quando finisce
Ganja smoka vuole la ganja ne vuole tanta non tiene cash
Abbastanza
E po’ la Finanza in queste dancehall è nà scena trash
Ganja smoka a 32 anni s’è rutto o’ cazzo e fa e’ tarantelle
E vulesse fummà tramquillo, black afghan, charas o skunk
Ma la morte mia è il caramello, a lo fumà non mi stanco mai e già sai che quello che chiami sballo a ganja smoka gli apre il cervello…
Ganja smoka non sta mai fatto pure se fuma tutto il panetto
Perché non gli serve a star fuori ma a starci dentro è chiaro il concetto? A ganja smoka non serve rispetto, serve la ganja almeno un chiletto da consumare
Un altro chiletto da trasformare
Un altro chiletto per cucinare
Un altro chiletto da offrire agli amici e
Infine un cilotto per digerire
We are ganja smokas we need a solution
We want ganja free for every true born ganjaman
Loads of ganja loads of ganja I would require a ton
Make me smoke it until it done…
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD

 

CIPOLLINO FUMATORE...

 

DIABOLIKA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963