Creato da italyan_style il 03/12/2007

PIANTATELA

Quando parlavo nessuno mi ascoltava, allora ho iniziato a stare zitto e ciò che penso lo metto scritto....... By J. Ax

LA MASCHERA

meglio  essere odiati  per  quello  che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo.

by Lara382

 

ISTRUZIONI X L'USO

 

J AX - PIÙ STILE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: italyan_style
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: LT
 

ON LINE NOW

web stats

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dafne222italyan_styleRavvedutiIn2antodada1965annavera0decatablogviolino63creamy_9Attimofuggente89aisha723sabri.lazzariniFrancesca.F86a1b2d3e4gnicolarigapaper818
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

POLTICAMENTE PARLANDO

 

   

                             NON SONO UN'ANARCHICO, NON SONO UN'AUTARTICO, SCRIVO TESTI DI IDEOLOGIE CATARTICHE, NON RIENTRO NELLE STATISTICHE E NON CREDO IN FIGURE MISTICHE, MA L'ESSERE GOVERNATO E TRATTATO DA SCHIAVO MI LEDE.... A TUTTI I POLITICANTI IN LORO SEDE, VI MALEDICO DA PRETE SCOMUNICATO...

 

PUNKREAS-CANAPA

 

CREAZIONI DI FUMO

 

ASSUEFAZIONE?

 

GENTIL SESSO 01

AL GENTIL SESSO CHE A PRECISARE N è TUTTO LO STESSO

Questa la dedico al gentil sesso, a tutte voi che mi accusate spesso! Io sono onesto, ma anche con overdose di verità per voi resto disonesto lo stesso, il problema è proprio questo!

Vi mostrate come ciò che non siete, solo perché sapete che aprendo le gambe otterrete ciò che vorrete!

Sono sazio di un tale strazio! Cercate serate a puro sfondo sessuale e poi chiedete di amare! Ma sapete cosa vuol dire? A parlare tutte lo san fare ma poi vi interessa solo giocare!

Io sono un bastardo bugiardo cresciuto tra complicazioni e indecisioni, spesso raggionado con i coglioni, i quali ora son pieni!

Non chiedetemi di esser quello che non sono, alla fine anche se sono buono tieni presente che dalla mia bocca esce questo suono, che non si addice alle vostre orecchie!

Siete parecchie, belle o racchie insistete sul concetto di serietà, ma poi crollate difronte alla verità, detestate la sincerità, meglio nascondervi la verità!!!!  

Per pura curiosità, vi siete mai poste sta domanda qua?

L’avrete sicuramente data a + di quante io l’abbia presa, e non è una scusa improvvisarsi sante, non generalizzo su tutte quante, ma tra voi sono tante quelle che vogliono fare da badante al mio io….

 

GENTIL SESSO 02

Sono di certo un personaggio da evitare, in certi giorni vi manderei tutte a cagare, state lì a imprecare contro un povero cristo che ha da lavorare!

State a giudicare e a classificare la nostra specie come una razza animale, ma cosa volete fare?

Documentare?

Avete forse intenzione di scrivere e pubblicare?

Pubblicate tutti i preconcetti già fatti e detti e svaniti poi nei vostri letti….

Rifletti prima di agire, un uomo x quanto animale sa sempre cosa dire per ferire!

A voi invece in questo gioco basta poco, giocate sulla gelosia, e x quanto da stronze sia volete una reazione diversa dalla mia?

Io non voglio una mamma che mi fa di tutto un dramma, non tollera la canna e poi mi propone giochetti con la panna, ma poi al bis eccola che s’affanna, è arrivata l’ora della nanna….

Io sono così scorretto, zero pregi tutto un difetto, ma poi nel tuo letto mi diletto ra le lenzuola, non ti farò mai sentire sola!

È questo che alla fine volete da una persona?

 

Messaggi di Febbraio 2008

Post N° 137

Post n°137 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da italyan_style

Te la dedico  con effetto terapeutico modi medico.

A   te mia cara amica  rimo  queste parole,  magari  nulle  di fronte ai problemi e alla loro mole, ma che toccano l’animo  della prole,   molte  volte   nella  vita  ci si  sente giù, i  pensieri  affollano la mente e  di   buono non viene  fuori  niente,  desideri di sparire,   di  morire e rinascere  in diverso  luogo,  così  che non ti bruci  più  il   tuo fuoco,  ma credimi  è  un   qualcosa che dura poco…    C’è   confusione in  testa,   n ci   si   diverte  alla festa,  passi notti insonni,  ma non siete  Claid e Bonnye,  e allora è inutile vestire  questi panni  e  starsene  a rivoltare  la  lama nella ferita,   è ora   di farla  finita, convincersi  che non è cosa gradita,  e cominciare a  viverla la   vita, abbiamo  sogni ed ambizioni,  miraggi realizzabili  con  budget  di milioni ma non  siamo  soli….  Se lo vuoi  fidati che voli  e la  sua immagine come un  libro  letto  resterà nelle  passate pagine ….

Un  bacio

 
 
 

IN  CAMPAGNA ELETTORALE

Post n°136 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da italyan_style

QUESTO  DOLCE  SAPORE  CONTORNA  IL   MOMENTO SEMPRE  MIGLIORE , RICAVATO  SENZA  IL  SUDORE, E    COMUNQUE  DESIDERATO  CON ARDORE,    NON C’ENTRA LA  PROFESSIONE  O  L’AMORE MA   è LA LIBERTà CHE HO NEL  CUORE.

 LA VEDO  CHE SI  CONSUMA  TRA  LE MIE DITA,  NON  VORREI   MAI CHE FOSSE FINITA, E   SE ACCADESSE NIENTE  PAURA NE   CHIUDO  UNA  ANCORA  PIù  SATURA… 

AD OGGI IL MIO FARMACISTA  VENDE COSE PEGGIORI, COSì CHE IO NELLA LISTA RESTO TRA  I MIGLIORI, IN UNA SOCIETà  ARRIVISTA IO  SONO QUELLO  QUALUNQUISTA  SENZA POTERE,  MA  CON  PIENO IL MIO BRACIERE A TE  POLITICANTE TI  METTO  ZITTO A SEDERE,  SENTIRE LE  TUE  PROMESSE, E  I  TUOI   BEI  DISCORSI,  MI CHIEDO DI NOTTE  COME  FATE A DORMIRE  SENZA  RIMORSI….

QUESTA VOLTA SCELGO   DI NON SCEGLIERE,  COSì  CHE TU  TI   POSSA  SCIOGLIERE…..

 
 
 

IL FATTO  DEL  GIORNO

Post n°135 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da italyan_style
 

Sono  io il  fatto  del  giorno,  creandomi il mondo  che  ho attorno!   sembra essersi accesa una luce nell’oscuro  tunnel professionale, è  la possibilità di  svoltare  la  solita prospettiva  banale, tornare  a  volare  senza  piloti nel cielo, ricoprire  i pensieri con un  soffice  velo, sconfinare  in  territorio straniero  e  non esser fatto prigioniero….  La vita da riposo   a  questo  guerrigliero  promuovendolo a condottiero,  adesso  basta fare  lo  scudiero,  prossimamente   dirigerò l’ippodromo intero…

La realizzazione che ad ogni azione  corrisponde  una  reazione  generante  quella determinata  situazione…   e   adesso    mela rido alle spalle del  direttore!!

 
 
 

LA SVOLTA

Post n°134 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da italyan_style

MI   SVEGLIO  STA’ MATTINA  CON  LA SOLITA MOINA,   NON CI  VADO A LAVORARE,  HO   VOGLIA DI RIPOSARE…

PER CUI SVEGLIA  ALLE UNDICI,   INIZIO A  CURARMI Più  DI UNA   TROUP DI  MEDICI, CON RILASSAMENTI   ARTEFICI  DI   PENSIERI   STRATOSFERICI,  SONO   UN PROFESSIONISTA,  NON  L’ULTIMO  DELLA  LISTA E CHE CAZZO,  SMAZZO  COME UN POVERO PAZZO  E SMAZZO  NEL QUOTIDIANO ANDAZZO  IL MIO  MAZZO X QUEL  PAZZO  CHE VIVE SULLE  MIE  SPALLE….  ME  NE HA GONFIATE DI PALLE,  LUI  NELLE STELLE E IO NELLE STALLE……

 E NON CHIEDO  SCUSA  PER L’ESPRESSIONE,  MA è  UNO SFOGO  IN  REPRESSIONE DATO CHE  PROCESSANO  ANCHE X SOLA DETENZIONE!

FATTO è CHE  ALL’IMPROVVISO  IL  PENSIERO  DISILLUSO  CREA   SORRISO SUL MIO VISO ……

Già  MI SENTO ASSUNTO   E  RETRIBUITO  IN PIENO  DELLE MIE PRESTAZIONI,  ESERCITO  VARIE MANSIONI   X  CUI  POSSO  CHIEDERVI  MILIONI  E  VOI   SIGNORI SCENDERETE A PATTO  CON IL  MATTO  AL FINE  DI   AGGIUDICARVI  LA SUA  FIRMA SUL CONTRATTO…. IO  FANTASTICO  CON LA MENTE,  MA SICURAMENTE L’AVRA’  VINTA L’INDECENTE!

 
 
 

I MIEI  GIORNI

Post n°133 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da italyan_style

SCORRONO   COSì  I GIORNI,  IO LI  COMBATTO SENZA  ARMI, HO APPIGLI X  PLACARMI  MA CONTINUO A  DIBBATTERMI, INTORNO  è PIENO DI CACCIATORI CHE VORREBBERO  ABBATTERMI.....

LORO  VOGLIONO  FOTTERMI  MENTRE IO STESSO CERCO  DI   FOTTERLI....

DA  QUI NASCE   IL CONCETTO  DI  RIVALITà,  QUELLO   CHE DOMINA  QUESTA  CITTà, CHISSà  ANCORA  QUANTO SANGUE  SI SPARGERà  E  QUANTO  ANCORA  LOTTERà  STO  TIPO  QUA...
CON  PIENA   ONESTà   DISCONOSCO  LA  PATRIA PODESTà,  RANCORE  NE  RISERVO E  STA SICURO  CHE NON FINIRà....

LE  MIE  PAROLE  SI   MUOVONO  NEL  CALDERONE,  ASSIEME AI PENSIERI E ALLE   REALTà SI  FONDONO, DAL   BORDO  IRROMPONO  IN CASA  TUA, SE TI COLGONO  E  SENTI  LA BUA ALLORA SPOSTATI  A PRUA  CHE A POPPA   CI RESTO  IO, MEGLIO  DIETRO  A RIMARGINARE  IN  UN BARATRO  CHE AVANTI  ALLA  MERçè DI TUTTI QUANTI,  FERVIDI AMANTI   O   PLURIDECORATI COMANDANTI, SCHIAVI   DALLE  CATENE PESANTI  O  UMILI  VIANDANTI,   MADRI LAUDICANTI O PADRI   NOLENTI TUTTI  COMBATTONO LA  QUOTIDIANEITà, NELLA  SUA  MISTICITà CON UN BRICIOLO  DI  SOBRIETà...TUTTI  SULLA STESSA BARCA, è COME PER SALIRE SULL'ARCA, C'è SELEZIONE, COSì CHè VIENE PROCESSATA OGNI MIA INTENZIONE, .....

 
 
 

+   STILE

Post n°132 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da italyan_style

Ho un lavoro come tutti ma il mio ha piu' stile
papà in pensione, io avrò povertà senile
mia mamma ha ragione, non mi sò vestire
ma ho uno stilista che mi guarda per capire
cavalli c'ha i milioni, io niente da investire
cavalli fa i calzoni, il mio cavallo ha più stile
baglioni c'ha la villa io devo impazzire
la casa in circonvalla però ha più stile

ho la casa disegnata, da bombole spray
ho la faccia segnata, ma non me ne vado mai
io ho più stile, senza sapere perche' più stile
ogni difetto mi da più stile come la notte nei baaar
che suona musica sempre uguale, suono uguale, sono uguale con più stile(+ stile)

non bevo champagne la birra ha piu' stile
e lei ti fa girare non ti fa venire
e sei un casanova fatto per tradire
fedele a una sola e vecchia scuola ma ha piu' stile!
hai un fisico da armadio e l'auto per colpire
io solo l'autoradio che però ha piu' stile
cd masterizzati e buchi sul sedile
di fianco a un maserati resto con piu' stile

ha la faccia rilassata perchè un ricco non è brutto,
ho la faccia segnata di chi si spende tutto
io ho più stile senza sapere perche' più stile,
ogni difetto mi da più stile come la notte nei baaar
che suona musica sempre uguale, suono uguale, sono uguale con più stile

ooo pò meno serio pò meno medio, meno cliche' più stile!
ooo e mi distinguo freno l'istinto meno di te

mio nonno è stato in guerra per il mio avvenire
la guerra dei mondi, quella vista al cine
così ho potuto avere scuola e merendine
la guerra dei mondi arriva giu' in cortile
la notte prima degli esami vista al cine
la notte prima degli esami anfetamine
scamarcio
è sempre bravo e bello da morire
il romanzo criminale però ha piu' stile
e ha la faccia sognata da ogni ragazzina
io ho la faccia segnata dalla notte prima

io ho più stile senza sapere perche' più stile,
ogni difetto mi da più stile come la notte nei baaar
che suona musica sempre uguale, suono uguale, sono uguale con
(che suona musica) sempre uguale, suono uguale, sono uguale con

più stile!

 
 
 

Post N° 131

Post n°131 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da italyan_style

Forzatamente tenuto da queste quattro mura, nel mio regno  sorvolo ogni paura dato che in abbondanza si fuma, osservo  una scatola cubica d’immagini satura , osservo sto idiota che sbraita e una squallida posizione ricopre, totalmente analfabeta incapace di distinguere la A dalla Z non conosce il significato di ogni vocabolo che ha usato,  e sta lì tanto x dire che ha parlato….lo spinge l’unico suono della moneta, quello che manca a questa specie d’eremita… loro possono spassarsi la giornata con il pacco in mano, spalmati  sul divano o in piscina mi invocano un’offensiva rima,  personaggi di pantomima, siete i burattini della scena, e dalle tribune le persone con un messaggio scelgono il meno saggio, così che torni a casa tra gli applausi  della folla  anche se poi  di dosso la celebrità ti si scrolla…. Vivi in una bolla e al primo  spigolo  scoppia e  ti resta solo fallimento e rabbia perché  doloroso è che tu  sappia che talento non abbia…

 
 
 

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da italyan_style

Non ho sensi  di  colpa anche se dall’animo  le succhio succo  e polpa, ma alla fine  d’intesa cen’è molta, e se nella mia coperta sei avvolta assicurati che sia chiusa la porta e  iniziamo le danze con una giravolta…. Stavolta sento  il  profumo  di ribalta, in silenzio partecipo alla rivolta massaggiato dalle tue mani  che corrono sulla mia schiena,  il  sangue pulsa sotto  in  quella vena….  Si prospetta una situazione oscena che danneggia più di un fuorivena….  Non sei la vittima di  una sola scena ma a questa proiezione devi prestare attenzione per non perdere l’occasione….  Come un barbone invitato  al cenone sono  il frutto della dannazione ma mi sento  benone e non mene faccio nulla  di  un  nome sono una delle tante persone, ma forse  ho solo  più  passione …

 
 
 

Nickelback  - Curb

Post n°129 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da italyan_style

 
 
 

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da italyan_style

lo sapete adesso a chi penso? a quel verme che mi fa senso, di rabbia il mio io è ora denso in quanto il criminale è recidivo.... allora io mi domando e dico, personalmente sarò costretto a parlare con medici e psicologi x non aver fatto niente, ma all'occhio della gente il mio niente è reato a norma di legge punito e per una misera detenzione ora devo prestare la massima attenzione, invece lui no!

lui continuare può, disturberà innocenti e tenere creature che saranno sottoposte alle sue torture, le quali torture poi non si scorderanno nemmeno con le migliori cure, saranno il frutto delle loro paure e le sveglieranno nelle notti più scure rendendole fragile e allo stesso tempo dure....
abuso di minore è il reato peggiore, chi lo commette a mio avviso non è punibile con le sole manette, ma il sottoscritto lo promette che se le mani addosso gli mette non sò se glielo farò a fette... lo lascerei alla clemenza del popolo così anche se è un malato e deve esser curato io penso che il prossimo rifletta prima d'ammalarsi se sà da chi poi dovrà salvarsi... non sono uno che il prossimo priva della vita, ma a lui gli strapperei volentieri il cuore dalla gola usando le mie dita....

 
 
 

BRILLANTE WEBLOGLIVE

TANK'S SENSUAL

 

J. AX - L'ESAME DELLA BAMBA

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2008 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29    
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 03/08/2018 alle 11:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather
il 03/08/2018 alle 11:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 03/08/2018 alle 11:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 03/08/2018 alle 11:43
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 03/08/2018 alle 11:43
 
 

QUI SUL MIO BLOG TROVERAI TUTTI I MIEI PENSIERI, SE SEI CAPACE DELINEA UN PROFILO PSITICO, FAI UNO STUDIO ANALITICO, COMPORTATI DA MEDICO, LEGGI IL MIO TESTO INEDITO, E GIUDICAMI PER QUELLO CHE PREDICO, CLASSIFICAMI COME UN PAZZO FAMELICO DAL FARE PATETICO........

non aver paura di affrontare le mura di Gerico, io quello che penso lo dico, voi passate in tanti sensa fare commenti... che dire? i miei complimenti......

 

FACCE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

GANJA SMOKER'S

Il mio nome è Zulù e sto un pochino alterato
Se mi incontri per la strada sto sconvolto è garantito
Giacchè neanche mi arrischio fuori se non sto fumato
La giusta distanza tra me e stò mondo malato
E non ce ne voglio ad essere angustiato
Non so se mi fa bene o male non mi è mai importato
So solo che mi piace e mi ci sono affezionato
Sto bene, me ne vanto, e non voglio essere arrestato
È un po’ come l’orgoglio gay, hai mai sentito?
Sono quello che sono e non voglio essere giudicato
Per chi o cosa mi aggrada praticare nel privato
Sono cazzi miei su cui non ti ho mai interrogato
E non voglio convincere chi non ha mai provato
Che già ne siamo troppi e già m’hanno zumpato
Voglio sulo tutta ‘a ganja presente sul mercato
Ca pe fa nù poco ‘e fummo me ne serve a tunnellate…
Ganja a tunnellate ganja a tunnellate
Non voglio che approviate voglio ganja a tunnellate
Ganja a tunnellate ganja a tunnellate
Non voglio che approviate voglio ganja a tunnellate
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD
Sensimilla have fi bunn, the good sensimilla make I&I run
Don’t keep it away, I&I smoke the sensi night and day
Ganja smokas in the good old style
Ganja smokas in the dancell make you feel allright
Keeping alive the good vibe that marijuana provides…
Il problema della ganja è quanto costa e quando finisce
Ganja smoka vuole la ganja ne vuole tanta non tiene cash
Abbastanza
E po’ la Finanza in queste dancehall è nà scena trash
Ganja smoka a 32 anni s’è rutto o’ cazzo e fa e’ tarantelle
E vulesse fummà tramquillo, black afghan, charas o skunk
Ma la morte mia è il caramello, a lo fumà non mi stanco mai e già sai che quello che chiami sballo a ganja smoka gli apre il cervello…
Ganja smoka non sta mai fatto pure se fuma tutto il panetto
Perché non gli serve a star fuori ma a starci dentro è chiaro il concetto? A ganja smoka non serve rispetto, serve la ganja almeno un chiletto da consumare
Un altro chiletto da trasformare
Un altro chiletto per cucinare
Un altro chiletto da offrire agli amici e
Infine un cilotto per digerire
We are ganja smokas we need a solution
We want ganja free for every true born ganjaman
Loads of ganja loads of ganja I would require a ton
Make me smoke it until it done…
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD
GANJA SMOKAS LOVE THE SENSIMILLA
GANJA SMOKAS ALL OVER THE WORLD

 

CIPOLLINO FUMATORE...

 

DIABOLIKA

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963