Creato da tindarogiuseppe il 08/01/2009
l'essenza della eterna giovinezza
 

 

« felice wek-endhoooooooooo ufiiiiiiiiii... »

lettera ad una amica

Post n°192 pubblicato il 05 Febbraio 2011 da tindarogiuseppe
Foto di tindarogiuseppe

ciao marina
a me piace molto ridere
ridere delle avventure
e ridere anche di disavventure
tutto o la maggiorparte
degli eventi o di cose
mi fa ridere
o sorridere
rido anche per la nostra situazione
attuale in italia
di governo
tutto uno spettacolo,
adesso da noi si ride in politica,
le cose si evolvono
ed il cinema fa politica
e la politica fa cinema,,
tutto un casotto!!
anche  a me piace cucinare
e pure mangiare,
certo nostra cucina un pò differente
dalla vosta cucina,,
sai,
anche a me farebbe piacere

 vedere te di persona
e così conoscersi meglio,
però mi sà
che per questo,
forse bisogna attendere un pochino,,
la sera quando torno dal lavoro,
rimango in casa
mi collego ad internet,
hai miei blog,
su facebook
e tra una cosa e l'altra,
mi studio qualche paggina di storia
per poter ,
così dare delle materie all'università,
e cos ìscorre la mia vita,
tra un lavro e l'altro
tra una risata e laltra
tra un comment ed unaltro
e tra una paggina e l'altra,
così sfoglio la mia vita,
ogni giorno
un giorno nuovo
così come un libro che si sfogliaa
piano piano
si scoprono nuove cose
e nascono nuove emozioni e nuove sensazioni,
la vita non è un mistero
solo da scoprire,come un libro,
se lo lasci chiuso e un mistero
se lo sfogli
e un'avventura
che ti porta lontano
ti rapisce
e non esiste nessuno
sei tu in viaggio con il cuore
un pò di testa
ed tanto amore,,
un grande abbraccio
giuseppe

 

felice dolce tenero e grande wek-end,,,un abbraccio ISA,,,,

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Contatta l'autore

Nickname: tindarogiuseppe
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: GO
 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

m12ps12easa_1974pantaleoefrancacile54tindarogiuseppefranco.zaghibriciolabauocchi_che_sorridonomonello11Lylandramyheartis69stellaa.contessaugoabategodzilla10boscia.mara
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963