Creato da: social.blog il 10/07/2005
un blog a libero accesso. User: social.blog Password: liberitutti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Istruzioni

- Puoi scrivere su Social Blog usando social.blog come user e liberitutti come password
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

iroquai014racing92betz0holachamblottergsn.d.rSdoppiamoCupidoxisabellaxperfectwineBoss74
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #45Messaggio #49 »

la piega "asilesca".    

Post n°46 pubblicato il 17 Luglio 2005 da social.blog


assisto basìto alla piega "asilesca" che si é ormai definitivamente affermata.
detto questo, continuerò a leggervi e fors'anche ad intervenire episodicamente (perché no?), ma abbandono ogni e qualsiasi altra velleità.
buon proseguimento.

:)

giancla56

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
social.blog
social.blog il 17/07/05 alle 18:19 via WEB
Ma guarda che io non posso che apprezzare ciò che hai detto. La differenza tra te (e n.d.r) sta nel fatto che non avete subito insulti gratutiti ed odiosi dal fanatico malato in oggetto. Questo fa si che per voi la discussione sia infantile. Ma tu sai meglio di me che quando un uomo si sente ingiustamente ferito e offeso nel profondo, a diritto ad una reazione di difesa. Ho approfittato di social.blog perchè replicare alle parole del signor bon ton in diretta sul suo blog è come parlare al vento, in quanto vengono regolarmente cestinate. Non rendendo giustizia alla verità. Detto questo mi scuso con voi tutti e per me è finita qui. Mi preme però sottolineare come però l'aria si stia intorbidendo. Saluti.
(Rispondi)
 
 
giancla56
giancla56 il 17/07/05 alle 18:22 via WEB
forse, per evitare "intorbidamenti" potresti cominciare a postare col tuo nick. che ne dici? forse così, ognuno potrebbe farsi una sua idea. é solo un'opinione, e come tale conta come il due di coppe quando regna bastoni.
(Rispondi)
 
 
 
social.blog
social.blog il 17/07/05 alle 18:29 via WEB
eh no caro giancla! E cerco di spiegarti perchè non sono dell'idea. Perchè tutta questa querelle è nata proprio dal fatto che ilvecchiodelmare è solito vomitare insulti senza nominare l'insultato. Solo i suoi soldatini vengono messi a conoscenza del soggetto in questione. Per gli altri diventa un improbabile tiro al bersaglio. Di più, il signor bon ton è solito a sforbiciare qua e la i commenti che arrivano ai suoi post, in modo che alla fine lui risulta candido con un bimbo e glia altri sono dei rozzi maleducati. Fino a quando la discussione rimarrà sleale io mi difenderò così. Quando anche lui avrà il coraggio delle sue azioni (vedi parole) allora gli risponderò direttamente. Ma solo allora.
(Rispondi)
 
 
 
 
giancla56
giancla56 il 17/07/05 alle 18:34 via WEB
per quanto a te possa apparire supponente, o spocchioso, continuo a pensare che questo sia un modo di fare bambinesco. e che ha portato (e porta) danni ad un blog che dovrebbe essere uno spazio comune. e non il mezzo per polemiche personali. esattamente il modo in cui tu lo stai sfruttando. comunque...non sarò certo io a convincerti. come dicevo all'inizio: buon proseguimento.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
SignoraSolitudine
SignoraSolitudine il 18/07/05 alle 03:05 via WEB
mi permetto di scrivere adesso e mai più in questo spazio, non avevo capito molto di questo blog,avevo notato il profilo da donna, ma gli insulti li ho letti molto bene erano al maschile, ora mi è chiaro, un blog usato a più mani, ma qualcuno si è nascosto,leggevo soloo il nik di n.d.r. infatti...voglio solo dire grazie a questo signore intervenuto finalmente a dire le cose come stanno..grazie Giancla56..forse ora la mia insonnia scomparirà per sempre, infatti era anomala per me...insonnia causata da questi blog, incredibile ma vero..un saluto a tutti cordialmente ma sempre da una sconcertata Mariagrazia ..
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963