pensiero libero - in questo blog voglio che tutte le più elementari forme di libertà (di parola, di pensiero, di respirare anche...) vengano rispettate!!!
« Precedenti Successivi »
 

LO STERMINATORE E' TORNATO

Dopo tanto tempo, finalmente lo sterminatore torna, ancora più incazzato e determinato del passato.. Voi direte, ti abbiamo già conosciuto che eri veramente rivoluzionario, chissà che è successo x renderti ancora più deciso e determinato.. Lo scoprirete presto, intanto inizio brevemente a parlare della guerra in Val di Susa, dove pochi sanno che c'è già…
 

RINNOVARE LA POLITICA!

La gente è stufa della politica attuata in questi anni... Parole, parole, parole e niente fatti... Ecco perchè ora è così disincantata che non crede più a niente, vuole solo fatti, ed è questo quello che noi giovani ci dobbiamo porre come obiettivo principale, proporre e attuare i fatti, basta con slogan stravaganti, parlare dei…
 

Il castello dei misteri

di Salvatore Borsellino Fonte: Antimafia 2000 Erano le tre di notte ai primi di marzo di quest'anno, a Palermo. Mi sono svegliato di soprassalto, mi sono alzato e sono andato a guardare, dal balconde al nono piano della casa dove dormivo, il monte che sovrasta Palermo. Non c'era la luna, non c'erano le stelle, il…
 

Notizie italiane all'estero

La Lega impone a Berlusconi la data del referendum Il referendum per riformare la legge elettorale in vigore in Italia, la cosiddetta legge "porcata", non si terrà in coincidenza con le elezioni europee e municipali del sette giugno, come chiedeva il centro sinistra. Secondo l'opposizione, l'anticipazione del referendum avrebbe permesso di risparmiare circa 400 milioni…
 

LA TRUFFA DEL 5 PER 1000

Che il Cavaliere in politica ci sappia fare dovrebbe oramai esserci tristemente noto. Certamente la prova d’Abruzzo dal suo punto di vista la sta affrontando alla grande. La sua presenza sul teatro della tragedia è costante e meticolosamente seguita dai mass-media. I sorrisi a trentadue denti hanno lasciato il posto alle scene di commozione. Le…
 

SEMPRE GLI STESSI

IMPREGILO S.p.A.E' una multinazionale e principale gruppo italiano nel settore costruzioni e ingegneria: costruzioni ferroviarie, autostradali; trattamento delle acque reflue e dissalatori; opere per l'ambiente e territorio.Nel 90 la FIAT Impresit e Cogefar si fusero e successivamente si unirono le società GIROLA, LODIGIANI e CASTELLI nominando presidente del gruppo FRANCO CARRARO(uno di quelli che riescono ad…
 

MISTERI DI STATO/SCOPERTO ECHELON ITALIA

Nonostante la gravità del terremoto in Abruzzo, devo assolutamente pubblicare il link ad un'articolo che rivela una realtà sconvolgente... Tutte le procure d'Italia sarebbero spiate e controllate dal Ministero della Giustizia... Non vi anticipo nient'altro, nonostante ho coscienza delle merde che governano il paese, questa notizia mi ha ugualmente sconvolto...http://www.lavocedellevoci.it/inchieste1.php?id=199Buona sconvolgente lettura... Questa è vera…
 

BLOG IN LUTTO...

Stendo poche righe per testimoniare la mia solidarietà e vicinanza ai popoli dell’Abruzzo colpiti da un terremoto non fortissimo ma devastante nei suoi effetti, a causa di tecniche di costruzione e di materiali sbagliati o scadenti… In Giappone vige l'obbligo di costruire con metodi anti-sismici... Se in Italia ci fossero le stesse leggi, oggi non…
 

Blitz anti-estorsione nella Cittą Bianca: arrestati quattro ostunesi

Dopo gli ultimi episodi criminosi che hanno creato tensione e paura nella Città Bianca e che hanno preso di mira amministratori pubblici e facoltosi imprenditori locali, è stata attivata alle prime ore di questa mattina una importante operazione condotta dalla polizia di Brindisi congiuntamente agli agenti del commissariato di Ostuni, che ha permesso di sgominare…
 

GUARDATE CHE COSA SCRIVONO I GIORNALI STRANIERI SUL CAPO DI QUESTO REGIME

L'ombra del fascismo sull'Italia L'obiettivo principale di Silvio Berlusconi come presidente del consiglio italiano è sempre sembrato sfacciatamente ovvio: proteggere se stesso e il suo impero mediatico. Ma la sua ultima mossa – la fusione tra il suo partito Forza Italia e Alleanza nazionale – lascerà un segno molto più forte sulla vita pubblica dell'Italia…
 

« Precedenti Successivi »