Viva la libertà!!!

un pò di me...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« CHE GIORNATA...ciao piccola... »

AIUTOOOOO

Post n°2 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da coccinella985

OGGI MI SENTO UNA MERDA!!!!ieri sera ho trovato il coraggio di dire a Peppe che così non si può continuare, ma adesso sto troppo male....non mi aspettavo potesse succedermi....forse è solo un periodo momentaneo...ed io lo spero con tutto il cuore, anche perchè tra un mese parte ed io starò peggio...

quando stavo ancora con Giovanni, ho chiesto a Gesù di darmi la forza di lasciarlo nel caso in cui non fosse la persona adatta a me....e lui mi ha aiutato, ma io come un'ingrata, nemmeno l'ho ringraziato....adesso mi ritrovo di nuovo qui, nel momento del bisogno, a chiedere il suo aiuto....ti prego GESù lo so di non meritarmelo, ma ho paura di innamorarmi, e questa non è la persona giusta...

Me lo avevano detto tutti ed io non ho voluto sentire nessuno...ho fatto di testa mia, perchè pensavo che non poteva succedermi mai al mondo, e adesso  che forse mi sta succedendo, mi sbattono in faccia le parole di coloro che mi vogliono bene.

Quando ieri ha pronunciato le parole: ma forse nemmeno se mi colpisce un fulmine mi posso innamorare di te.... Credimi, mi si è congelato il cuore...per qualche secondo non ho respirato più...come si può negare a priori la possibilità di potersi innamorare, specialmente se la persona interessata è una a cui vuoi bene? forse allora non è vero che mi vuole bene come dice....

aiuto ho troppa paura....mi sento in apnea...e ancora non l'ho visto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: coccinella985
Data di creazione: 28/01/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maucata_lowencoccinella985Sirthlovecatssssamuelsalvod.e.l.i.l.a.hlunarossa855
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963