UN PEZZO DI UN SOGNO

Con gli occhi aperti continuerò a sognare un mondo mio. Dove c'è solo amore.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #405Messaggio #407 »

Post N° 406

Post n°406 pubblicato il 14 Maggio 2007 da Libo81

LA ZANZARA

Amore mio la notte mi parla di te e mi porta il tuo profumo nonostante tu sia lontana lontana ed i campi e l'erba e il fumo delle città hanno cercato di fermarlo.
Lui è qui. Lo sento tra le lenzuola del letto dove sono adesso, lo sento nell'accappatoio dopo che ho finito di giocare a calcio e mi sto facendo la doccia, lo sento sulle mie maglie e soprattutto lo sento sulla mia pelle. La tocco piano piano con un dito immaginando sia la tua. Anche se la mia non è così liscia, non è così morbida e non è così profumata, se chiudo gli occhi mi sembra di toccarti e accarezzarti... Le mie labbra si stringono come a baciarti, ma alla fine baciano l'aria che per quanto possa essere inconsistente porta con se un peso che le tue soffici labbra non hanno mai avuto sulle mie. Il cuore comincia ad accelerare e un brivido mi corre lungo la schiena, rizzando i peli delle braccia e finendo per far tremare le mie mani che adesso sono incerte sulla tastiera. Incerte sulla tastiera così come quando lo sono mentre ti stringo, timoroso di commettere un errore e rovinare quel tuo cuore di cristallo e quel viso di porcellana. Vorrei potermi trasformare nella zanzara che adesso mi tiene compagnia per volare da te e posarmi lì sul muro dietro al tuo letto per guardarti mentre dormi: avrei paura sì che al tuo risveglio tu mi possa schiacciare, ma guardarti un secondo dormire è già stato per me tutta la vita, è già bastato per completare il puzzle sul mio cuore che raffigura i tuoi occhi. Non so se adesso un sogno ti stia colorando la notte buia. Io metterò su il pigiama e mi nasconderò dietro al lenzuolo sperando che la zanzara non mi punga e che si posi lì dietro al mio letto a guardarmi dormire perché voglio pensare un secondo che sia tu che ti sei trasformata per me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Libo81
Data di creazione: 15/02/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffo81ESTELLAMELANYfranco_cottafavifosforo1981King_Arthur2ayaxlunetta4eversalzillocostruzioniunamamma1filomena4anima_on_linemiciotta_2eli832girasole1980hismajesty1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963