UN PEZZO DI UN SOGNO - Con gli occhi aperti continuerò a sognare un mondo mio. Dove c'è solo amore.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 408

FRIVOLEZZESi può passare dal sogno alla realtà con un battito di ciglia.Trovarsi un bel giorno a pensare a cose che ritenevi fossero solo superflue non può che farti rendere conto che qualcosa è cambiato. Continuando a girare in senso contrario al mondo mi sono accorto di quanto si è soli a volte a camminare vedendo…
 

Post N° 407

LA PIOGGIA STA CONTINUANDO A SCENDERE...BACK TO YOU (di Bryan Adams)I've been down - I've been beat I've been so tired-that I could not speak I've been so lost thatt I could not see I wanted things that were out of reach then I found you and you helped me through and ya showed me…
 

Post N° 406

LA ZANZARAAmore mio la notte mi parla di te e mi porta il tuo profumo nonostante tu sia lontana lontana ed i campi e l'erba e il fumo delle città hanno cercato di fermarlo.Lui è qui. Lo sento tra le lenzuola del letto dove sono adesso, lo sento nell'accappatoio dopo che ho finito di giocare…
 

Post N° 405

UN PETALO BIANCOTi amo.Come una goccia di pioggia sulla testa,come un raggio di sole dopo un temporale,come il mare blu in cui nuotavo da piccolo,come il vento sulla pelle in una notte d’Agosto.Ti amo come me stesso e come nessuna.Sei un diamante, una perla, un granello di sabbia,sei una stella, una Luna, una notte di…
 

Post N° 404

RUBINOTutto qui ciò che sai fare?Deliziami con l'alba dopo la luce del plenilunio,unisci con un tocco di pennello tutte le stellee crea il disegno più bello che c'è.Puniscimi con uragani, piogge e ventoO con quel freddo che viene a prenderti di nottee ti entra nelle ossa fino a metterti i brividi.Stupiscimi con il sorriso di un bambinocon il…
 

Post N° 403

SONO FELICETremo di paura per domani…. Chissà se mi bacerai.Tremo di paura per la mia vita… chissà se tu la cambierai.Tremo di paura e chiudo gli occhi, domani verrò da te…Apro gli occhi e fuori c’è il sole.Apro gli occhi e mi sento come l’uomo più felice del pianeta.Apro gli occhi e ti vedo…Non hai…
 

Post N° 402

24 ORE E UN SECONDOMercoledì 3 Gennaio 2007. ore 5:34…Sei ore per sognarti… Ti tengo stretta in un letto mentre con le labbra sfioro dolcemente la tua pelle. Poi un prato verde e noi due distesi sotto un albero all’ombra. Poi un vestito da sposa. Poi un bambino e piccole nuvole bianche in un cielo…
 

Post N° 401

FIOCCHI DI NEVEPagliuzza di fieno poggiata su un ago di pino,tormenti scarlatti si fondono insieme al tramonto,da quel orizzonte si giudicano tutti i miei enigmiintrisi di venia di lacrime e pioggia d’agosto.Disteso dall’albero cerco quei campi a nord ovest,la luce dirama sui rami la mia gretta atonia,mi prostro un secondo a godermi quel ultimo raggiotentando…
 

Post N° 400

L’HO SEMPRE IMMAGINATOC’è buio nella stanza ed io e te siamo seduti e abbracciati sul divano.Stiamo guardando un film, uno nuovo, di quelli fantasy che ti piacciono tanto. Tu sei bellissima: capelli sciolti sulle spalle, guance un po’ rosse perché i termosifoni sono accesi al massimo, la tua mano sinistra nella mia mano destra, occhiali…
 

Post N° 399

OCCHI CHIUSI, OCCHI APERTILa tua mano si muove decisa e spalanca le porte del balcone: “Vieni qui, guarda la Luna”. La tua mano, che non sta tremando per il freddo, cinge il mio corpo insieme a tutta te stessa e mi trasporta dalla cima della città al tetto del mondo e da lì, all’eterno in…
 

« Precedenti Successivi »