LIBERO PENSIERO - Non sono stupido, solo mentalmente libero.
« Precedenti Successivi »
 

IL BLOG SI E' EVOLUTO!!

CONSULTATE blog.libero.it/risateverdi oppure anche it.youtube.com/risateverdi
 

ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Il blog evolve! Prossima apertura del mio videoblog, vlog, o come lo vogliate chiamare, sempre qui, sulle pagine di Libero. Per maggiori informazioni, continuate a tenere d'occhio questo messaggio! Mancano pochi giorni!
 

Fabrizio De André - Preghiera in gennaio

Lascia che sia fioritoSignore, il suo sentieroquando a te la sua animae al mondo la sua pelledovrà riconsegnarequando verrà al tuo cielolà dove in pieno giornorisplendono le stelle.Quando attraverseràl'ultimo vecchio ponteai suicidi diràbaciandoli alla frontevenite in Paradisolà dove vado anch'ioperché non c'è l'infernonel mondo del buon Dio.Fate che giunga a Voicon le sue ossa stancheseguito…
 

Contavisite, addio!!

Quei numerini del cazzo mi influenzano decisamente troppo. E' così che ho preferito eliminarli, così non starò più col patema delle visite pensando "Ah, allora piaccio, ah allora non piaccio". Io non devo piacere, ma a volte me ne dimentico. Questo è il MIO spazio, esiste per soddisfare me, ed io posso distruggerlo quando voglio.L'idea…
 

COSA VI HA SPINTO AD APRIRE UN BLOG?

Sondaggione, sondaggino. Rispondete numerosi!
 

Giorgio Gaber - Io se fossi Dio

Io se fossi Dio(e io potrei anche esserlo, sennò non vedo chi!)Io se fossi Dio,non mi farei fregare dai modi furbetti della gente:non sarei mica un dilettante!Sarei sempre presente.Sarei davvero in ogni luogo a spiareo, meglio ancora, a criticare, appunto...cosa fa la gente.Per esempio il piccolo borghese, com'è noioso!Non commette mai peccati grossi!Non è mai…
 

Sull'opposizione

L'idea di opposizione rispecchia una realtà morta, che si autoconferma putrefatta ogni volta che si dimostra incivile ed inutile. Non inservibile, inutile, che è differente. Quello di stare all'opposizione -probabilmente la gente l'ha dimenticato- è un ruolo importante almeno quanto quello di stare alla maggioranza, e forse di più.A Giurisprudenza lo chiamiamo "valore istituzionale dell'opposizione":…
 

Alice attraverso lo schermo

Ovvero, sulla donna osservata attraverso il filtro della pubblicità. Se dovessi descriverla basandomi su ciò che si vede durante i consigli per gli acquisti, direi che la donna è una creatura alquanto bizzarra, sempre mestruata e puntualmente contenta di esserlo (dato che "quei momenti" diventano un'ottima scusa per indossare dei comodissimi nonché fashionissimi mutandoni alati),…
 

Olocausto/Shoah: verità, menzogna o...?

Piccolo sondaggio. Cosa ne pensate voi? Personalmente (la butto lì senza commentare oltre, per non togliervi spazio) c'è effettivamente stato, ma è verosimile che i numeri siano stati "gonfiati". Ciò non toglie che, anche se un giorno ne fosse dimostrata l'inesistenza, questo non giustificherebbe comunque una nuova politica antisemita o razzista...Larga è la foglia, stretta…
 

Malessere AUTOinflitto

L'automobile è diventata obsoleta. Me lo dico ogni qual volta, per costrizione o per fretta, mi tocca montarci su. Non serve più a un cazzo, forse non è mai servita: è un mezzo diabolico e un mezzo pacco. O, comunque, ne è l'uso che ne facciamo che è obsoleto, superato, integrabile.L'automobile tira fuori il peggio…
 

« Precedenti Successivi »