Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« MORGANA di PADOVA »

Laura ci dice:

Post n°121 pubblicato il 20 Marzo 2008 da librodade

Ogni volta che leggo le nuove storie sul tuo blog  mi invade una rabbia tremenda,è assurdo che ognuna di noi abbia avuto lo stesso percorso di male informazione, indifferenza e incuria da parte di alcuni medici ginecologi!!! Non può essere così poco conosciuta e sottovalutata questa malattia…

Ma come è possibile che le persone specializzate non siano al corrente dei danni fisici e morali che causa questa bestia…!! Se penso che il mio ginecologo non mi ha spiegato NULLA e non è stato in  grado di rispondere a tutte le mie domande è vergognoso!! Grazie a te all’APE e a internet,ora ne so più di lui…

Devi continuare a riportare sul tuo Blog tutte le storie anche quelle più terribili,l’impatto è forte a volte quello che si legge ti lascia senza fiato,ma è realtà sono storie vere e la verità fa paura..l’endo non è come AIDS,se la conosci la eviti,qui non c’è nulla da evitare,SE LA CONOSCI L’AFFRONTI!!!!! E limiti i danni!!!!

 

Ho richiesto il part-time al 75% per avere il diritto di stare male a casa e per non dover ogni volta giustificare la mia malattia…i miei turni girano intorno al ciclo,così ho sacrificato il 25% del mio stipendio…ho una malattia cronica invalidante che non è riconosciuta dallo STATO ….!!!!!!!!!!

 

“ LA REPUBBLICA TUTELA LA SALUTE COME FONDAMENTALE DIRITTO DELL’INDIVIDUO E INTERESSE DELLA COLLETIVITA’,E GARANTISCE CURE GRATUITE AGLI INDIGENTI"

 

Sul Sito del ministero della salute c’è scritto così!!!!!!!!!! Ho digitato la parola endometriosi…. 2 RIGHE e nulla più!!!  IO NON MI SENTO PER NULLA TUTELATA!!!!

Dovresti pubblicare tutte le storie che hai inserito nel Blog e inviarlo al Nostro Ministero,così oltre a fare pubblicità informativa attraverso i media sul pappiloma virus magari darebbe spazio ache a noi Endo. (il vaccino per l’HPV è gratuito per fortuna!!!),  ho speso oggi 90 euro per solo gli esami del sangue,il resto….è solo l’inizio…

Laura

Ciao Laura, manda la lettera dell'APE a chi vuoi. Pazienza se arriveranno doppie, anzi, meglio!
In effetti con il vostro aiuto si riesce meglio a diramare l'informazione. E soprattutto basta poco, qualche minuto al computer, senza fatica.
Un bacione, ci vediamo presto!
Vero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963