Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Storia di REGINAElena di Roma »

STELLA di Milano

Post n°133 pubblicato il 04 Aprile 2008 da librodade

Ciao a tutte,

sono Stella ho quasi 30 anni, esattamente il 26/06 e sono dietro a questa malattia da 13 anni.

Sono stata operata 2 volte, l'ultima nel 2004.

Prendo la pillola da anni.

Ho sempre cercato di superare i brutti momenti, i dolori, le visite, il dolore psicologico più di tutto il resto. Quello mi uccide.

Come mi sta uccidendo adesso che devo andare a convivere e ho tante di quelle paure che non sopporto nessuno..vorrei stare sola con me stessa.

Sono 13 anni che soffro, che sono sempre stanca, che piango.

L'11/04/08 ho la visita, smetto la pillola, tento di avere una gravidanza, per ora la malattia non sembra essere ritornata dopo l'operazione ma io la sento sempre..i dottori dicono che per ora è tutto ok e allora perchè io sento che è dentro di me?

Almeno la sento dentro la mia anima.

Voglio diventare madre, tutte le mie amiche lo sono, voglio no avere dolori da svenimento, voglio non essere sempre stanca...

è chiedere troppo lo so, forse sto scrivendo in preda al panico e quindi sono più pessimista..ma ultimamente sono proprio a pezzi.

E con chi posso parlare se non con voi?

grazie di tutto

Stella

Stella, vorrei dirti che è così, che è perchè sei particolarmente giù che ora senti tutto questo dolore e tutto questo sconforto.
Non hai scoperto ieri di avere questa malattia, e non ti starò a dire che sono momenti .. che poi tutto passa e domani è un altro giorno.
Sai bene che giorno sarà domani, ma forse una casa nuova e l'estate di aiuteranno a trovare un po' di entusiasmo.
Capisco la tua voglia di solitudine, la tua voglia di chiudere gli occhi e non pensare. Se lo vorrai di nuove amiche ne avrai molte da oggi in poi. Non è un modo di dire ... è davvero così ... perchè chi meglio di noi può capirti, anche senza troppe parole per spiegare?
Di dove sei?
Vero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963