Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Mik da AlessandriaMARZIA di PESCARA »

Flavia di Bari

Post n°144 pubblicato il 11 Aprile 2008 da librodade

Ciao sono Flavia ho ventisette anni e ti scrivo da Bari.Dopo undici anni di sofferenza per dolori mestruali e dopo tante visite,cografie e altro,nel 2003 mi sono sootoposta ad un intervento chirurgico per asportare una ciste ma durante quell'intervento mi hanno diagnosticato questa malattia ma purtroppo è già al quarto stadio.Dopo nove mesi di menopausa farmacologica e dopo due masi di ciclo fortunatamente sono rimasta incinta e adesso ho un bimbo di due anni e mezzo.Purtoppo sono cinque anni che combatto questa malattia con enantone, controlli e altro ma di recente ho scoperto di dover fare un ennesimo intervento perchè questa volta l'enantone non è servito a niente in quanto l'endometrio ha continuato a funzionare.Ti ringrazio per avermi ascoltato e speriamo che si possa trovare al più presto una cura adaguata e che lo Stato ci aiuti in quanto questa malattia è stata definita una malattia da invalidità.

Distinti Saluti Flavia

Grazie Flavia per la tua testimonianza. Speriamo davvero. In bocca al lupo per l'intervento.
Vero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963