Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Lara di PadovaRomina di Belluno »

Loredana di Palermo

Post n°256 pubblicato il 03 Settembre 2008 da librodade

Ciao Vero come stai?
E' da un pò che non ci sentiamo e volevo darti una bella notizia...io ancora non ci credo!
E' accaduto quello che speravo da sempre...dentro di me c'è un piccolo cuore che batte veloce.
Sono alla 13 settimana...quando ho ho fatto il test e ho visto che era POSITIVO avrei voluto gridarlo subito al mondo intero ma sono stata assalita dalla paura che mi potesse risuccedere quello che era successo 1 anno e mezzo fa e quindi ho tenuto la mia gioia chiusa in me stessa ma adesso sta venendo fuori e la voglio condividere con tutti soprattutto con tutte quelle ragazze che leggono il tuo blog e dirle di non perdere mai la speranza anche quando i problemi sembrano insormontabili e i dolori ti sfiancano e ti tolgono la gioia di vivere e pensi che sarà difficilissimo con l'endomteriosi, due fibromi, una tuba fuori uso e l'altra contorta riuscire a rimanere incinta.
E invece i miracoli succedono.
Ecco come è andata...a giugno avevo già fatto i primi due colloqui con i medici del centro per la fecondazione assistita e avevo fatto anche l'enantone per 3 mesi e a settembre avrei dovuto iniziare e invece quando ho fatto l'enantone ero già incinta da 1 settimana.
Adesso la preoccupazione non è finita ma sono un pò più serena perchè tutto procede bene il cucciolo cresce e non vedo l'ora di rivederlo alla prossima eco, nel frattempo mi ritrovo a guardare imbambolata le foto delle prime eco e mi chiedo ancora se è vero...
 
Spero tanto di venire a San Vito per riabbracciarti.
 
Un bacio
Loredana
 
P.S. La cosa strana è che il concepimento sia avvenuto proprio durante i giorni della conferenza sull'endometriosi a cui ho partecipato in modo molto assiduo...l'ho avuta vinta io!!

Cara Loredana, quello che ho provato già lo sai!!!! Fai il possibile per venire a San Vito ti prego!!!  Dobbiamo festeggiare alla grande.
Sono contentissima, grazie per voler condividere questa tua gioia con noi!!!!
Vero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963