ENDOMETRIOSI
In questo blog ho raccolto quasi 500 testimonianze di donne affette da endometriosi.
L'endometriosi è una malattia femminile che colpisce una donna su otto in età fertile, minando la sua fertilità e la sua salute.
In Italia soffrono di endometriosi 3 milioni di donne.
Nel mondo, 150 milioni, eppure, nonostante questi grandi numeri, è ancora una malattia poco conosciuta e non riconosciuta dallo Stato come malattia cronica invalidante.
Spero con questo blog, di dare voce ad una parte di queste donne che quotidianamente si ritrovano a dover vivere le proprie giornate in salita.
Per chi volesse inviarmi la propria storia contattatemi sul mio sito ufficiale www.donneaffettedaendometriosi.it o cercatemi su Facebook
Veronica Prampolini
| « Lorenza di Reggi Emilia | Super Quark » |
GRAZIE
Post n°427 pubblicato il 28 Agosto 2009 da librodade
La mia amica Maria Pia ... ama farmi regali ... regali "personalizzati" ... sfruttando quelle che sono le sue capacità creative. Ed ecco il suo secondo video ... per me, per tutte voi ... al fine ancora una volta di sensibilizzare, di far conoscere questa volta in modo "diverso" questa sconosciuta. Scrissi questo brano tempo fa ... lo pubblicai anche qui sopra ... e lei è riuscita a farlo vivere, trovando una ragazza che lo interpretasse con la voce e un'altra che lo interpretasse con i disegni. Il montaggio di tutto è stata opera sua, io non saprei da che parte iniziare. Grazie Maria Pia ... grazie a tutte coloro che nel loro piccolo muovono le montagne! Siete delle grandi donne e sono orgogliosa di voi.
|