Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« STORIA Di JessicaSTELLA di Milano »

Storia di REGINA

Post n°132 pubblicato il 03 Aprile 2008 da librodade

Cara Veronica,tre anni fa sono stata operata per delle cisti alle ovaie,che mi causavano forti dolori non riuscivo più neanche a farmi una passeggiata che mi prendevano dei fortissimi crampi.E 'grazie' al ginecologo cui ero in cura, che prima mi diceva che mi si sarebbero riassorbite da sole, la volta dopo che mi sarei dovuta operare e, alla fine mi disse che i miei dolori erano causati dall'ansia!!!Allora ho deciso di rivolgermi a un'altro ginecologo che mi disse che bisognava assolutamente operare.Oltre che le cisti mi riscontrarono un'endometriosi di 3°grado e aderenze all'intestino,dopo l'intervento ho fatto una cura di sei mesi per bloccare il ciclo mestruale ,insomma un vero calvario credo che solo chi ci sia passato possa capire,pensa che io mi vergognavo anche a raccontarlo non so spiegarmi il perchè.Comunque dopo l'operazione devo dire che stò meglio anche se a volte ho dei dolorini lo stesso ma ci convivo.Purtroppo il mio ginecologo che mi ha anche operata mi ha detto che non c'è una cura definitiva per questa malattia e che c'è la possibilita che mi torni...Comunque io mi consolo dicendo che c'è di peggio e che alla fine nel male sono stata anche fortunata!Un bacio,Regina.

Che bel nome che hai Regina.
Mi consola nella tua storia, tanto uguale alla storia di tutte, che tu ora dica di stare abbastanza bene e che il tuo spirito sia alto.
In bocca al lupo per tutto.
Vero


Commenti al Post:
macchiolina1980
macchiolina1980 il 04/04/08 alle 13:36 via WEB
Cara Regina, non ti devi vergognare di essere malata o di raccontarlo in giro! I ladri, gli assassini, i pedofili ecc si devono vergognare, non noi che putroppo siamo malate, ma non per questo siamo delle persone da tenere lontane, anzi, abbiamo raggiunto una sensibilità incredibile, siamo tutte e dico tutte, leggendo le altre storie e parlando con le altre ragazze, delle donne formidabili! Conosco gente che non malata di nulla e sono stronze, superficiali, acide, vuote!! Ok noi abbiamo dei dolori incredibili, una vita di EMME, però tutto questo dolore ci ha rese delle persone speciali! Va bene, vorrei essere sana anche io, ma non lo sono, non lo siamo e quindi tiriamo fuori le palle e affrontiamo la vita e la gente!! io mi prendo persino in giro da sola, dico che sono fallata, che ho un difetto di fabbrica! Ridiamo su questa malattia, vedrai che ci peserà di meno!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 13:44 via WEB
Anto ... con la crisi di questi tempi ... la roba fallata va a ruba!!!! E' la più ricercata!!! Quindi vai tranquilla ... ci siamo riscattate! Vero
 
   
macchiolina1980
macchiolina1980 il 05/04/08 alle 09:25 via WEB
Grazie Vero... sei mitica!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963