Un blog creato da librodade il 26/01/2008

Canto XXXV - Inferno

Donne affette da Endometriosi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Maristella di BellunoStoria di Gabriella »

Post N° 229

Post n°229 pubblicato il 19 Luglio 2008 da librodade

Cara Veronica ,

io sono Monica in data 28/03/08 avevo scritto il Messaggio N°124.E' molto tempo che vorrei scrivere perchè di acqua sotto i ponti da quel giorno ne è passata, forse dal tuo libro o forse dalle storie che ci accomunano pochi giorni dopo quel messaggio decisi di prenotare una visita presso un centro per la fecondazione assistita.

Piena di speranze ma con la consapevolezza di poter affrontare una grave delusione io e mio marito decidiamo di sottoporci ad un trattamento FIVET, consigliatoci vivamente dal centro stesso.

Così come ben saprai si incominciano a fare esami, poi il ciclo,poi le cure le punture a ogni oradel giornoo della notte,il sospirato pick upe finalmente il transfer...di ben 3 embrioncini bellissimi che senti già tuoi al momento dell'arrivo e poi 15 giorni di ansia di paura di speranza , ma di delusione perchè ci credi ma non sembra che possa accedere proprio a te...arriva il giorno delle beta, per me 23 giugno....POSITIVO....

Ancora non ci credo, non mi sembra possibile che sia potuto capitare a me, non era previsto o meglio si lo speravo ma non lo crdevo realizzabile, invece è così nel mio pancino ci sono 2 cuoricini forti e chiari che battono....

Volevo condividere con voi questo momento forse a volte una speranza c'è, forse l'endometriosi non può sempre averla vinta su tutti.

La strada è ancora lunga perchè sono solo 8 settimane,ma io farò di tutto per difenderli perchè li ho desiderati con tutta me stessa e ancora non riesco a trovare le parole per esprimere quello che provo nell' animo.....

Ti abbraccio forte

Monica

Monicaaa ... sei tu ... ormai siete tante ma mi ricordo di te!!! Mi era molto piaciuta la tua mail! Ma che GIOIA, porca miseria, PURA GIOIA!!!! Ben due cuoricini! Sono contentissima.
Grazie, grazie, grazie per aver voluto condividere con noi il seguito della tua storia. Sono sicura che le ragazze lo prenderanno come un regalo. Un bellissimo regalo. Buon proseguimento, riposati e non strapazzarti ... che nei prossimi mesi dovrai tirare fuori tutte le tue energie!
Un abbraccione
Veronica

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 22/07/08 alle 16:01 via WEB
CIAO SONO MONICA, LA RAGAZZA DI TORINO CHE FINALMENTE HA AVUTO UNA BELLA STORIA DA RACCONTARE IN MEZZO A QUESTA VALLE DI LACRIME CHE VOLENTI O NOLENTI DOBBIAMO ATTRAVERSARE CON L'ENDOMETRIOSI .. RINGRAZIO TUTTE LE RAGAZZE E MI COMMUOVO DAVANTI ALL 'AFFETTO CHE MI AVETE DIMOSTRATO, IO CREDO CHE POTENZIALMENTE OGNUNA DI NOI PUò FARCELA, BISOGNA CREDERCI E SOPRATTUTTO SFIDARE QUESTA MALATTIA PERCHè LA GIOIA + GROSSA è AVERLA VINTA SU DI LEI, QUESTO è IL VERO TRIONFO. A TORINO MI SONO RIVOLTA AL CENTRO PROMEA IN VIA MENABREA 15, HANNO ANCHE UN BEL SITO WEB. COSA POSSO DIRE LA MIA ESPERIENZA è STATA POSITIVA, MA CONSIGLIARE QUALCOSA DI COSì GRANDE A QUALCUN ALTRO è COMUNQUE UNA RESPONSABILITà. IO SONO STATA FORTUNATA, L'ITER è PARTITO BENE, NEI 15 GIORNI DEL TRANFER MI SONO FERMATA A CASA RIPOSANDO MOLTO, MANGIANDO SANO PER LA PRIMA SETTIMANA POI UNA LEGGERA NAUSEA NELLA METà DELLA SECONDA SETTIMANA AVEVA BUSSATO ALLA MIA PORTA E ALLORA EBBI DIFFICOLTà A MANGIARE. PER QUALSIASI COSA IO SONO DISPONIBILE AL CONTATTO LA MIA MAIL LA TROVATE NELLA SEZIONE DELLE MAIL MA SE SI PUò IO POSSO POI SCRIVERVELA. SE MI VOLETE ANCHE RAGGIUNGEE AL TELFONO SONO FELICE DI CONDIVIDERE CON ME LA MIA ESPERIENZA CHE SPERO FINISCA BENE! IO ORA SONO FIDUCIOSA, QUALSIASI DISTURBO CHE IN QUESTO MOMENTO TI TROVI A DOVER SOPPORTARE è UN DONO, IO NELLA VITA NON AMO LAMENTARMI SONO UN'OTTIMISTA DI NATURA...E MI REPUTO SOLTANTO FORTUNATA PER AVER RICEVUTO QUESTO DONO, PERCHè COMPRENDO BENE CHE è PURA CASUALITà...PER QUALSIASI COSA CHIUNQUE VOGLIA CONTATTARMI è BEN ACCETTO!!!!!UN BACIO E IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN

web stats
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963