Creato da licja1 il 05/12/2011

L i c j a

€mozioni

 

 

« un dono per te ...il segreto »

I tuoi occhi

Post n°12 pubblicato il 22 Giugno 2015 da licja1

I TUOI OCCHI
DOLCISSIMI MI ACCOMPAGNANO
LA SERA PRIMA DI ADDORMENTARMI,

I TUOI OCCHI
AL RISVEGLIO,

LA LORO IMMAGINE MI RICORDA CHE C'E'QUALCUNO CHE MI VUOL BENE,

I TUOI OCCHI,
TANTE E TANTE VOLTE,

DURANTE LA GIORNATA MI RICORDANO CHE CI SEI,

I TUOI OCCHI,
MI RIMPROVERANO,

MI INEBRIANO, MI COCCOLANO,

MI SCRUTANO NELL'ANIMA,

I TUOI OCCHI,
SE LI OSSERVO MI DANNO GIOIA INTERIORE,

MI FANNO CAPIRE QUANTO E' GRANDE IL TUO AMORE

E QUANTO IO SONO PICCOLO AL TUO COSPETTO,

I TUOI OCCHI,
FARO E LUCE DELLA MIA ANIMA,

I TUOI OCCHI,
ESPRESSIONE DELLA DOLCEZZA CHE C'E' IN TE,

I TUOI OCCHI,
PIENI D'AMORE E DI SPERANZA,

PASSIONE E SOPPORTAZIONE,

I TUOI OCCHI,

DUE STELLE CADUTE DAL CIELO INCASTONATE NEL TUO VISO,

I TUOI OCCHI.......

I MIEI OCCHI.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963