Life sailing

parole alla deriva di un'anima che naviga libera

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« »

Post n°40 pubblicato il 13 Settembre 2005 da ormedivento
Foto di ormedivento
Eri felice. Se rivolgo lo sguardo indietro. Se sgrano i ricordi come in un rosario del tempo. Se devo cercare un'istantanea di te felice, allora, penso a quella mattina nel parcheggio della scuola. Una polaroid un pò sbiadita, con i bordi usurati dal tempo, ma dal centro dell'inquadratura si apre uno dei sorrisi più sinceri che mi ricordi. Hai alzato la visiera del casco con calma. Senza ombre sul volto, senza spettri negli occhi, senza incertezze nella voce mi hai chiamata con grandi gesti composti. Ho smesso di correre, di ridere, di respirare i tigli e camminando verso di te ho capito che ti avrei amato per sempre, mio malgrado. Ma oggi, dopo tanti passi, dopo tante ombre, dopo tante passioni, so che per sempre non esiste. Mio malgrado. O forse si.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ormedivento
Data di creazione: 30/11/2004
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingSilentvoidormediventoI_love_knitgabriele.3000minsterr999volandfarmlorteyuwtoorresalottergstazwantedtoklasbelloveroebuonoascaso1974
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963