Creato da life0nline il 12/02/2007

Life on line

Cose che capitano!

 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da life0nline

Questa notte sono stata assalita dalla mia prima crisi di panico!

immagine

C'era il temporale e un vento forte che agitava tutto lì fuori, ad un certo punto è andata via anche la corrente e tutti gli antifurti delle case hanno iniziato a squillare..lo stesso caos era dentro me.
Tutte le mie paure sono uscite allo scoperto e ho creduto di non farcela, mi mancava l'aria...sembrava la fine del mondo, del mio mondo.
Le mie certezze sono crollate una ad una, quelle poche che mi erano rimaste e un gruppo di streghe danzava nella mia stanza per trascinarmi nelle tenebre.

immagine

Il sonno tardava ad arrivare, ho mandato un sms ad un ragazzo innamorato di me, forse avevo bisogno di una parola amica, non gli ho detto delle mie paure ma sapevo che mi avrebbe risposto qualcosa di carino.
Piano piano sono riuscita a chiudere gli occhi e finalmente sono entrata nel mondo dei sogni come una bambina al sicuro.

Stamattina c'è il sole...chi l'avrebbe mai detto?!

l0l

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fuoritarget2011voglio_te1975giuliaippolitiscarpeconiltaccofra_993Cindy77fearnomorechina80sstreghettaperamore
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

immagine

immagine 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963