Creato da life0nline il 12/02/2007

Life on line

Cose che capitano!

 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 15 Febbraio 2007 da life0nline

Ho appena attaccato al telefono con una mia amica.

A volte penso quanto siamo deboli a consentire ad altri di gestire le nostre vite. E' rimasta a piedi sotto la pioggia ad aspettare un pullman che tarda ad arrivare per riuscire a raggiungere il posto di lavoro e senza mangiare nulla...questo perchè? Per il puro egoismo della persona che dice di amarla!
Ma che pretese! Lui, che aveva di meglio da fare, si è per caso chiesto che fine avesse fatto lei nell'attesa che lui si degnasse di avvisarla che i loro programmi erano saltati per aria? Certo che no! E adesso vuole anche essere capito.

immagine

Lui è uno di quelli che pensano che tutto gli sia dovuto e che pretendono la piena disponibilità 24 ore su 24, guai a non farlo che ti tira giù una polemica che finisce solo quando lui, mortificato, veste i panni della vittima fino a toglierti il saluto!
A dimostrazione di ciò la mia amica mi ha appena comunicato che si ritiene offeso per il fatto che un paio di volte ho dovuto lasciare il telefono di casa libero e non ho potuto dargli conto! E di tutte le ore trascorse al telefono, di giorno, di notte, quando ascoltavo le sue paranoie e cercavo di dargli consigli che puntualmente non seguiva perchè è fatto a cazzi suoi...cosa ne ha fatto?
Sai che c'è? Sono contenta che ha frainteso, forse così ci pensa due volte prima di rompere le palle!

immagine

Ci sono persone che sanno solo pretendere e chiedere, e non c'è mai fine a questo circolo vizioso. Essere invadenti è l'unica forma di rispetto che conoscono...per se stessi ovvio!

Purtroppo non è l'unico ad essere così e io mi chiedo

"ma come si può essere così?!"

immagine

l0l

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fuoritarget2011voglio_te1975giuliaippolitiscarpeconiltaccofra_993Cindy77fearnomorechina80sstreghettaperamore
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

immagine

immagine 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963