Creato da life0nline il 12/02/2007

Life on line

Cose che capitano!

 

 

« Messaggio #41Messaggio #43 »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da life0nline

E' dura la vita di una single, soprattutto se vivi in una città che, pur essendo una provincia, è davvero piccola, soprattutto se non vuoi incontrare certi tipi!

Il problema si pone per sabato prossimo. Ho già dato appuntamento a G. per vederci di sera ma è così ovvio e scontato che non mancherà il messaggino di L. per invitarmi ad uscire. Premesso che se anche fosse l'ultimo uomo disponibile gli direi di no, ho più che un solo valido motivo per dargli buca...preferirei restare a casa da sola a guardare la tv e con questo ho detto tutto.

Mi trovo però in difficoltà a gestire questa situazione pur essendo single, il che presuppone che non sono tenuta a dare spiegazioni su quello che faccio o non faccio e con tutte le conseguenze del caso, dal non dovermi giustificare se sono in giro con qualcuno al fatto di non voler consentire di essere stressata minimamente da una persona che avanza chissà quali pretese in nome di cosa (?!!).

A tal proposito mi sono già trovata a vivere una situazione imbarazzante, proprio con L.
Erano i primi di gennaio ed ero uscita con L. nel pomeriggio per dargli il regalo di Natale (un pò in ritardo - si immagini quanta voglia avevo di farglielo!) e già avevo preso appuntamento con F. per la sera - il ragazzo per il quale avevo perso completamente la testa!
Di tanti locali non sono finita nello stesso scelto da L. e la sua combriccola?! Certo!
So benissimo che non dev'essere stato piacevole vedere la ragazza che ama in compagnia di un altro ma non posso certo rinchiudermi in casa solo per non dare un dispiacere a qualcuno?
Sorvoliamo sulla miriade di messaggini che sono piovuti a raffica da quel momento in poi....ma sembrava che alla fine ci fossimo chiariti, e infatti così è stato (almeno apparentemente ero stata assolta). Risultato? Beh, me lo sono trovato ancora più agguerrito a conquistarmi e ora ho tanto la sensazione che abbia piantato la bandierina su un terreno di sua proprietà e piano piano si sta insinuando nella mia vita senza avere il permesso (perchè il permesso lo ha chiesto ma non lo ha ricevuto!). No, non ci siamo proprio.

A questo punto mi viene da pensare che se mi becca di nuovo forse tanto male non sarebbe, visto che le parole non hanno sortito effetto su lui forse un ulteriore face-to-face potrebbe essere più efficace.

Ora non vorrei apparire come una carnefice in piena regola ma mi chiedo come mai, che sia vittima o carnefice, debba sempre essere io quella che si deve preoccupare di rispettare l'altro?!!!

immagine

I've been a bad, bad girl. I've been careless with a delicate man. And it's a sad, sad world when a girl will break a boy just because she can.

l0l

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fuoritarget2011voglio_te1975giuliaippolitiscarpeconiltaccofra_993Cindy77fearnomorechina80sstreghettaperamore
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

immagine

immagine 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963