Creato da life0nline il 12/02/2007

Life on line

Cose che capitano!

 

 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da life0nline

Inizio ad essere di nuovo titubante sul mio futuro.

immagine

Ero appena uscita dal tunnel, quello dove vedi tutto nero intorno e non vedi la luce, che mi piomba la classica persona che mi deve far aprire gli occhi! Stavo iniziando a sperarci e ora sono ricaduta nella fase 0, che si chiama così non perchè è la pre-fase, cioè quella che viene prima della fase 1, ma è proprio quella dove ti senti una nullità, uno 0 appunto.
E' bastata una telefonata per distruggere ogni entusiasmo ricordandomi, pur senza volerlo, tutti gli errori commessi fino ad ora.

Non posso certo tornare indietro per rimediare nè tantomeno proseguire per quella strada...ho solo bisogno di vivere questo presente cercando di trarre il meglio da quel poco che resta di ciò che, a fatica, mi ha portato fin qui.

l0l

 
 
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da life0nline

Ho sbagliato tutto nella mia vita!

immagine

Chissà che tutti i mali non vengano veramente solo per nuocere, altrimenti che fregatura!

l0l

 
 
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da life0nline

Chissà perchè le cose capitano tutte insieme!

Ci sono periodi in cui il mondo si dimentica di te, ma se qualcosa inizia a muoversi in tuo favore trascina con sè tanti di quegli eventi che alla fine non sai più cosa fare.
E' una regola ormai, come lo è che quando hai le scarpe nuove qualcuno ti calpesta i piedi, come lo è quando ti cade il cibo sul vestito al ristorante (a casa la forza gravitazionale è al contrario, non capita mai a casa...ma al ristorante si!), come è una regola che ti chiedano una sigaretta proprio quando te ne restano due nel pacchetto!

Dopo un intero anno trascorso a fare niente - tranne brevi parentesi, sempre gratuite ovviamente - stamattina mi hanno telefonato per anticipare il giorno in cui mi devo presentare allo studio e mi hanno proposto, per iniziare, di fare un'intera giornata.
Ok, ma probabilmente dovrei iniziare a lavorare da un'altra parte, di mattina! Ovviamente al primo posto metto il lavoro e poi il tirocinio gratuito allo studio, ma non vorrei rinunciare a questa seconda opportunità.
Spero di riuscire a conciliare tutte e due le cose, nel caso vadano in porto entrambe!

l0l

 
 
 

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da life0nline

Noooooo ma come si fa? Io sto diventando matta!

"Ti va di andare al cinema domani? Penso sia una buona abitudine da prendere quella di andare al cinema in settimana....".

Cosaaaaaaaaaaaaaaa? Abitudine??? Quindi se la matematica non è un'opinione noi due dovremmo vederci almeno 2 volte in una settimana, cioè 8 volte al mese, per andare al cinema in settimana e poi vederci anche il sabato sera. E questo solo perchè gli ho detto chiaramente che non mi va che poi mi fa la sorpresina sotto casa quando gli pare - altrimenti perderei tranquillamente il conto delle volte che dovrei tenerlo sulle palle...oltre a perdere ovviamente ogni ragione!

A parte il fatto poi che per quanto mi possa piacere il cinema non ci vado mica perchè adoro le poltrone, l'aria calda e l'odore di pop-corn?!!! Ci vado solo se c'è un bel film che mi piace vedere...e non fanno un bel film una volta alla settimana! Sa che mi piace e guarda che si è inventato!

Giuro che non riesco a capire come possa non aver capito un cazzo di quello che gli ho detto solo poco tempo fa! Sta facendo l'esatto contrario....anzichè allentare la presa mi sta torturando!

Non ne posso più, devo trovare il modo per liberarmi di lui il più in fretta possibile...trovando le parole giuste per cercare di non ferirlo troppo, perchè se dicessi quel che penso...no, non è il caso!

Ma io già gli ho parlato! Aiutoooooo, questo è un incubo!

l0l

 
 
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da life0nline

E' dura la vita di una single, soprattutto se vivi in una città che, pur essendo una provincia, è davvero piccola, soprattutto se non vuoi incontrare certi tipi!

Il problema si pone per sabato prossimo. Ho già dato appuntamento a G. per vederci di sera ma è così ovvio e scontato che non mancherà il messaggino di L. per invitarmi ad uscire. Premesso che se anche fosse l'ultimo uomo disponibile gli direi di no, ho più che un solo valido motivo per dargli buca...preferirei restare a casa da sola a guardare la tv e con questo ho detto tutto.

Mi trovo però in difficoltà a gestire questa situazione pur essendo single, il che presuppone che non sono tenuta a dare spiegazioni su quello che faccio o non faccio e con tutte le conseguenze del caso, dal non dovermi giustificare se sono in giro con qualcuno al fatto di non voler consentire di essere stressata minimamente da una persona che avanza chissà quali pretese in nome di cosa (?!!).

A tal proposito mi sono già trovata a vivere una situazione imbarazzante, proprio con L.
Erano i primi di gennaio ed ero uscita con L. nel pomeriggio per dargli il regalo di Natale (un pò in ritardo - si immagini quanta voglia avevo di farglielo!) e già avevo preso appuntamento con F. per la sera - il ragazzo per il quale avevo perso completamente la testa!
Di tanti locali non sono finita nello stesso scelto da L. e la sua combriccola?! Certo!
So benissimo che non dev'essere stato piacevole vedere la ragazza che ama in compagnia di un altro ma non posso certo rinchiudermi in casa solo per non dare un dispiacere a qualcuno?
Sorvoliamo sulla miriade di messaggini che sono piovuti a raffica da quel momento in poi....ma sembrava che alla fine ci fossimo chiariti, e infatti così è stato (almeno apparentemente ero stata assolta). Risultato? Beh, me lo sono trovato ancora più agguerrito a conquistarmi e ora ho tanto la sensazione che abbia piantato la bandierina su un terreno di sua proprietà e piano piano si sta insinuando nella mia vita senza avere il permesso (perchè il permesso lo ha chiesto ma non lo ha ricevuto!). No, non ci siamo proprio.

A questo punto mi viene da pensare che se mi becca di nuovo forse tanto male non sarebbe, visto che le parole non hanno sortito effetto su lui forse un ulteriore face-to-face potrebbe essere più efficace.

Ora non vorrei apparire come una carnefice in piena regola ma mi chiedo come mai, che sia vittima o carnefice, debba sempre essere io quella che si deve preoccupare di rispettare l'altro?!!!

immagine

I've been a bad, bad girl. I've been careless with a delicate man. And it's a sad, sad world when a girl will break a boy just because she can.

l0l

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fuoritarget2011voglio_te1975giuliaippolitiscarpeconiltaccofra_993Cindy77fearnomorechina80sstreghettaperamore
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
immagine
 

immagine

immagine 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963