Appunti e disappunti - Quisquiliando tra me e me

Rimembranze

Scia bianca adrenalinicail blu spezzato da schiuma morentela statua futura su carta modernareclama rombi e cancella profumi.Reti anoressiche , stanchi scafimaledetti da bilance e tristi calici.Anni di aria e acquadesiderati nel futuroda un tatuaggio tagliafuoco.Sussurri , parole poi urla straniereil cielo in terra violentano.Odorose fotografie nella mia menteemozionata e letargica.
 

Miraggi

 Via conosciutaancora una volta percorsanella rada dal fondo lontano.Fulmineo dolore eternonei timorosi occhi strettifalciati da riflessi mai raggiuntilancinati da distorcenti lentiambrate di stantie paure e irrisolti sogni.Il mio libeccio  monta onde sanguinarieschiumanti su spiagge difese  da frangiflutti di carte bollatenascoste da tiepide bugie e miasmi di addii annunciati  .  
 

La mia miopia

 Unico limite , unico confinenel futuro certo degli amori e dei luttinei vini dimenticatie sigarette bruciate male e dischi zappatitra rivoluzioni vicine e donne lontanefigli da lanciare raccontando erroriurlando la paura di riconoscerli in occhi spentiunico limite , unico confinela mia miopia.
 

Pa' ( vecchio post )

Quattro giorni di relax .Una telefonata che mi comunica la fine di una vita “ Ciao Marco , papà ….. è morta la nonna …. L’ho trovata in doccia , non aveva ancora aperto l’acqua… io non so come sono le persone morte , le ho dato degli schiaffetti ……il 118 mi ha detto di…
 

Riflessione ( post già pubblicato in un mio vecchio blog )

Non ho mai scritto un diario , un blog ,né mai inserito un biglietto in una bottiglia affidandola al mare. Forse è ora che inizi a farlo. Verificherei prima le correnti , non vorrei che la bottiglia rigorosamente in vetro si rompesse sugli scogli tagliando poi i preziosi piedini di turisti cocomerareggianti e clocksdotati, di…
 

Tre mosse avanti

 La solitudine del già sapereL’attesa della facile confermaL’assurda idea di essere invincibile
 

Colpa

 Mi hai voluto fuggendomiFuggendoti ti ho amataFuggendomi da te quotidianamente vivo
 

Notti

 Notti di caffè cracker e nicotinaraccontando e intuendoricordi lontani e quotidiani dolorigli estremi mali squarcianti i tuoi cieli nascosti da nuvole di incompresa paura.Giochi d’acciaio su chiodi dolenti spalancarono la bocca e colpirono gli occhi  lampi di nuova e sorpresa passione voluta e martoriata da troppe domande desiderata e offesa da timorose risposte.Vivemmo il tramonto…